Cinque Giorni
di Domi_chan

04/11/12, ore 19:21

Non c'è che dire, Roy Mustang è un animale. Ovvio che non avrebbe dovuto mandare Riza da sola! Capisco che, insomma, è un mestiere in cui davvero non sai mai se vedrai mai il sole il giorno dopo, però... E la sua truppa fa benone ad essere arrabbiata! E Fury ha perfettamente ragione.
Molto carina, comunque, l'ultima parte, quella ambientata nell'ospedale: finalmente le rotelline di quel womanizer si sono mosse nel modo corretto! In effetti ci ha messo parecchio, a capire che era innamorato. Uomini... Ci si rende conto di tenere a qualcosa solo quando la si perde (o si rischia di perderla). Vabbeh, l'importante è che finalmente Roy ci sia arrivato.
Ultima cosa. Ho davvero amato questa frase:

Prenditi tutto il tempo che vuoi…Quando deciderai di rispondermi io sarò qui, ad aspettarti. Anche per tutta la vita, se sarà necessario.

L'ho trovata toccante. La mia mente pessimista già immaginava un Roy ormai con i capelli striati di bianco che continuava a fare visita a Riza, ancora in coma... Ma ignorami. Spero che le ultime frasi non siano davvero così tanto tempo dopo...
Ancora brava, e alla prossima!

Hamber of the Elves
p.s.
un seguito? perché no? ;)

09/04/11, ore 19:29

Che... che... bellaaaaa!!!! *________*
Oddio, per un attimo ho avuto paura che tu avessi ammazzato la povera Riza! D: Ma non è successo, anzi! ^_^ Immagino che tu l'abbia fatto per la tua salvezza, per paura di esserre ammazzata dalle ragazze del forum... XD
Continua così! *w*

12/03/09, ore 20:28

Una bella fic, mi aspettavo i lucciconi e un finale triste, e invece finisce anche bene! *__* Bel lavoro.

09/03/09, ore 10:49

Ma io ti ADOROOOOO!!! è bellissima! assolutamente fantastica!!! Wow!! sono senza parole! sei stata davvero bravissima! se vuoi ti assumo a tempo pieno come scrittrice royai? ci stai??.. assolutamente meravigliosa, mi veniva da piangere..però alla fine il lieto fine me lo hai messo! Grazie!!!

06/03/09, ore 22:55

Io la trovo perfetta così. Se il seguito vuoi farlo, ben venga, ma ti giuro che è stupenda così com'è. E' completa, e ha anche il lieto fine che non mi aspettavo. Bellissime le descrizioni delle scene, si sente la tensione dell'ufficio, quasi la pioggia esterna, e anche il silenzio e l'oscurità dell'ospedale. Meravigliosa introspezione poi, il monologo di Roy è toccante, mi è piaciuto quel senso di colpa che gli hai dato, ma soprattutto si sente il dolore che la mancanza di Riza provoca in lui. Stupendo, davvero. La conclusione positiva ci voleva, fa proprio tirare un sospiro di sollievo, e ti ritrovi a chiedere da quanto tempo lo trattenevi. E poi lo stile! Chiaro, pulito e lineare, il mio preferito. Bravissima Domi, era la prima fic tua che leggevo, è veramente splendida, mi hai colpito tanto. Continua su questo pair, ti prego. Ciao ^^

06/03/09, ore 21:16

Ciao. Bella fic, davvero! Originale l'idea di Riza in coma (poverina ç_ç), ma non capisco: che è successo? Era in missione? Chi è stato a ridurla così? A parte questi piccoli dubbi che mi son venuti, era davvero toccante ç_ç! Complimenti, scrivi bene! E spero anche io nel seguito, se ci sarà... Kiss Rinalamisteriosa (nel forum, magic_katrin^^)

06/03/09, ore 17:34

OH MIO DIO............hanno ferito Riza!!!! Povero Roy, era così giù!!! Complimenti per la tua storia...è davvero scritta benissimo con un dialogo molto toccante!!! Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!! Davvero complimenti. Ciao

06/03/09, ore 14:38

Eccomi qui a leggere la tua prima RoyAi, scusa il ritardo (mai una volta che arrivi in orario, è incredibile XD) Beh, che dire? Ovviamente che l'ho adorata, davvero, è bellissima. Non parliamo poi del dialogo di Roy... *O* quell'anche per tutta la vita, se è necessario, mi ha davvero fatto gelatinizzare. Uhm, sarà per questo che non riesco a scrivere una recensione decente. XD Mi hai ridotto in condizione di non nuocere XD Spero di vedere qualcos'altro di tuo su questo fandom (ed è una minaccia XD) Beh, ancora complimentoni!

05/03/09, ore 21:46

Mio dio, è bellissima, meravigliosa!!! Devi assolutamente fare un secondo capitolo, continuala, è commuovente un sacco!!!! Davvero, è fantastica... *me si inchina con le lacrime agli occhi* E ricorda con me: RoyAi Power!!! evelyn_cla

05/03/09, ore 21:27

Tranquilla, la tua storia è bellisima. Passerò sul fatto che hai ferito la mia amata bambina, ma per Roy tutto si può! Complimenti mi sn quasi commossa! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Tammy

05/03/09, ore 20:37

DOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DONNA DELLA SICILIA! ORGOGLIO DEL SUD E FEDELE BIANCONERA!!!! *sono Agnese XD* Ho le lacrime agli occhi! è stupenda, fantastica! Fai il seguito ti prego! è così bella e dolce...così RoyAiosa! mi piace tantissimo! La metterò sui miei preferiti XD La adoro! Roy è troppo dolcioso XD Te lo ripeto, mi piace tantissimo ^^ Ti prego fai il seguito!