Vacanze romane
di _Atlas_

15/06/16, ore 11:36

Tony Stark che definisce incredibilmente sexy il broncio di Pepper, heeeeeeeeeeeeeeelp!!!
Allarme combustioneeeee!
Tony! Non puoi dirmi queste cose all'inizio della storia. A questo punto della timeline. Mentre siete soli. No. Cioè NO. Proprio no.
Fortuna che Pep sa mantenere la calma e il sangue freddo molto più di me (ormai ci è abituata, dopotutto :PP). Io mi sarei soffocato col gelato mentre scoppiavo a ridere, poi gli avrei decisamente tirato un cartone :P (un cartone amichevole, ovviamente).

"Invece lo è, Potts. Lei non sa quanto..." rispose Tony prima di avvicinare una mano alle labbra della giovane e rimuovere con l'indice un po' di gelato che le era rimasto all' angolo della bocca. Infine si portò il dito alle proprie labbra e lo assaporò.
OK.
Respira, Benni. Fuori, dentro, fuori, dentro.
DEVO COMMENTARE QUESTO COMPORTAMENTO? DEVO?
E non ha neanche la scusa di essere ubriaco, cioè. I CAN'T. Non oso immaginare quali altri 'pasticci' combinerà, ora della fine della vacanza, visto che siamo solamente all'inizio çç.

L'equivoco col tipo cinese è semplicemente delizioso ^^, uno scambio di battute degno di Tony e degno di un film della Marvel. Morirei per poter vedere una scena del genere con gli attori veri.
Ovviamente sto anche morendo per la soluzione proposta da Pep: donna, che ti salta in menteeeeeh? Ti vai a cacciare nella tana del lupo!! (scherzo, Pep, hai tutta la mia approvazione).

E posso dire che trovo adorabile il disagio di Tony, il fatto che volesse andarci piano, e lo sconvolgimento che ha provato nel vedere i suoi piani stravolti :PP.
Lo amo.

Inutile dire che corro al prossimo con immensa curiosità

bacio,

Benni

15/06/16, ore 11:26

La gioia dell'avere una meravigliosa, gustosa (sì, ho detto proprio gustosa u.u) suite in un albergo a Roma, tutta per te, purtroppo non te la puoi gustare più di tanto, quando sei in giro con un bambino di 30 e passa anni di nomi Tony Stark.
L'eccentricità e la logorrea in persona xD.
Per non parlare dell'inopportunismo.

E' tutto meraviglioso e mi creda, lo sarebbe ancora di più se mi lasciasse almeno dieci minuti di privacy. Che ne dice?"
Looool, brava Pep, rimettilo al suo posto ^^. Mamma mia la amo, non esiste donna più all'altezza di Tony di lei. Potrei stare ad ascoltarli conversare per sempre.

Oddio, è stupendo che la commissione di Tony sia la vespa uguale a quella che guidava Gregory Peck *3*.
Cioè, la situazione è un po' ackward e faccio fatica ad immaginarmelo in giro con Virginia, per le strade di Roma, come se nulla fosse, ma è comunque troppo tenero. E poi, che diavolo! Siamo, in vacanza, no?

Da morire dal ridere le bestemmie in romanaccio che i due si beccano (e i 'complimenti' che si prende Pep) senza capire una parola della lingua, puhahahahahahaah :P

LOL, il gelato è la soluzione di Tony a qualunque problema ^^"
corro a leggere il prossimo!
un bacio,

Leila

15/06/16, ore 11:19

Buenas dias cara :D
spinta dalla curiosità (e visti i recenti aggiornamenti) ho iniziato questa tua long ^^

già per il titolo: 10 punti a grifondoro ^^! adoro quel film e adoro Roma: inoltre adoro come scrivi e adoro la Pepperony, ergo... questa storia non potrà che piacermi xDD.

Iniziamo già benissimo: una trovata del genere è proprio da Tony. Non lo posso biasimare: penso che allontanarsi un po', dopo l'ultima conferenza stampa, fosse proprio quello che gli serviva (e immagino che in parecchi se lo potessere aspettare).
Ovviamente il nostro non può andarsene senza la sua fida segretaria tuttofare ^^: sarebbe perso senza di lei, per così tanti motivi, quelli più importanti ovviamente Tony non li vuole ammettere a se stesso.

Stupendo lo scambio di dialoghi in aereo e poi una volta arrivati: io davvero non lo so come fai a caratterizzarli in maniera così fedele e calzante. Resto dell'idea che hai rapito gli originali e li stai costringendo a posare per la tua storia :PP.

Passo subito al prossimo ^^!
un salutone,

Leila

15/06/16, ore 00:03

E poi capito quasi per caso su EFP per rispondere alla tua recensione e trovo che hai aggiornato. E in un attimo io sono la donna più felice del pianeta. Tutto grazie a te ovviamente.
Veniamo al capitolo, prima di perdermi in chiacchiere inutili, una sola parola: perfetto. C'è poco da dire a riguardo, è il mio capitolo preferito per ora: c'è il tuo adorato angst e ci sono un sacco di risate. Quindi è semplicemente magnifico.
Come sempre molto ben scritto e divertente, i personaggi sono caratterizzati perfettamente, e poi sei un vulcano di idee. Apprezzo molto i riferimenti ai film e stai ponendo i nostri beniamini in situazioni sempre nuove e sempre molto in linea con la loro struttura e con la storia stessa.
Per quanto guarda l'introspezione di Tony a inizio capitolo penso fosse doverosa e nel complesso appare leggera da leggere e legata bene al contesto. Anche se Tony non me la conta giusta, cosa nasconde davvero?? Poi vogliamo parlare della scena del bagno? *____* <3 No non parliamone altrimenti la mia testa diventa una zona vietata ai minori >.<
Tony che mette Pepper di fronte ai suoi sentimenti ci sta tutto, ma è la reazione della donna quella incredibilmente IC. Fortissima poi la scena in cui Tony la spaventa e lei che lo picchia mentre lui ride. Molto informale ma davvero molto adatta alla situazione.
La chiusura del capitolo mi è risultata incredibilmente dolce e non vedo l'ora di leggerne ancora.
Quindi bravissima, davvero. È sempre un piacere leggere le tue storie.
Al solito ti ringrazio di aver pubblicato, tu si che sai come rendermi felice :) e mi rintano nel mio angolino aspettando buona buona che aggiorni presto!
Un bacioneee <3

04/06/16, ore 23:38

Ciao! :)
aspettavo questo capitolo da tanto, e finalmente è arrivato :)
far concidere studio e scrittura è difficile, posso capirti >.<
spero però che tu pubblichi presto perchè scrivi davvero molto bene, e inoltre voglio sapere come va a finire la storia v.v
A presto! :)

04/06/16, ore 17:12

Hai aggiornato. Hai aggiornato la fic che mi ha permesso di conoscerti e di adorarti. E io ora posso morire felice (non è vero prima la completi e poi muoio felice!).
Bella svolta in questo capitolo, dividere la stanza con qualcuno crea momenti imbarazzanti, ma dividerla con Tony Stark, beh è tutta un'altra storia.. Fossi Pepper non ci penserei due volte a saltargli addosso *ok rimetto a cuccia gli ormoni*
Mi chiedo perché Tony sia restio a dividere la camera con Pepper, in genere è quel tipo di persona che le occasioni non se le lascia sfuggire.
Spero di vedere presto il continuo di questa storia ma solo dopo i 4 esami, mi sentirei troppo in colpa se non studiassi per scrivere :)
Intanto che tu studi io mi godo la scena in cui Tony pulisce il labbro di Virginia dal gelato con il dito e poi lo lecca, mentre Pepper diventa rossa come un pomodoro.
Scena che più prende forma nella mia testa più diventa un film vietato ai minori. Giusto per farti rendere idea di quello che le tue fic causano al mio cervello.
Come sempre io non posso far altro che riempirti di complimenti e, soprattutto, ringraziarti di aver pubblicato e di allietare così tanto le mie giornate.
E comunque la tua autostima merita di essere riesumata e merita in particolare un po' di rispetto, perché niente di quello che scrivi è da buttare, anzi è tutto decisamente troppo bello.
Un bacio enorme <3

18/05/16, ore 02:42

Non ti dirò che devi assolutamente continuare, non ti dirò che se non aggiornerai rimarrò segnata a vita, e non ti dirò nemmeno che se non posterai in fretta un nuovo capitolo verrò a cercarti fino in capo al mondo. Non ti dirò tutto questo perché sono una persona psicologicamente equilibrata, ma sappi che lo penso.
Ora veniamo alle cose che ho intenzione di dirti:
mi sono divisa in due dalle risate immaginando Tony Stark che ruba le saponette ad un hotel extralusso,
avevo gli occhi a cuoricino immaginando Tony e Pepper in Vespa (e ti ringazio perché è una scena romanticissima che il mio cervello sta incredibilmente apprezzando in questo momento),
ho capito di essere una persona normale quando ho pensato che io faccio la lista delle città che visito mentre Tony Stark fa la lista delle città in cui riceve una ramanzina dalla sua assistente/fidanzata.
Spero tu abbia intenzione di portare a compimento questa storia e che non l'abbia abbandonata, altrimenti ti avviso mi porterai sulla coscienza.
È troppo coccolosa e petalosa (è il troppo amore che hai dato al mio cervello a parlare, non sono io)
..WildestDream~
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 02:13 pm)

18/05/16, ore 02:25

Ma come si fa a non adorare le tue storie? La premessa è interessantissima (e anche il prosieguo che ho già avuto modo di sbirciare), e poi i Pepperony di una volta sono sempre una garanzia, ma con te sono un successo. Riesco ad immaginare la faccia di Tony al pittoresco invito dell'autista del taxi e mi rendo sempre più conto che Pepper deve avere davvero molta pazienza per aver scartato così velocemente l'ipotesi di saltare giù dall'aereo xD
Non vedo l'ora di leggere le prime avventure dei miei diletti a Roma, quindi corro al prossimo capitolo! Complimenti!

19/01/16, ore 19:55

Bellissima !
"Fa parte del bagaglio culturale lasciatomi in eredità da mia madre, insieme al pianoforte in salotto e ai tre volumi della Divina Commedia conservati in qualche angolo della casa. Mai aperti" Mi sarebbe sembrato strano che Stark avesse letto La Divina Commedia...
"Che fosse meno incosciente o...deve sempre cacciarsi nei guai" Dopo tanti anni pensavo che Pepper conoscesse la più grande abilità di Tony : cacciarsi nei guai...
Bella, continua così.
Mega N

18/01/16, ore 19:19

Complimenti!
Sei davvero bravissima! Leggendo sembra quasi di avere d'avanti un copione originale per quanto ben sai riprendere i caratteri dei personaggi. Continua presto!

30/12/15, ore 12:07

Sto morendo dal ridere!!!
Pepper ubriaca ?! Questo è "leggermente" strano...
"Mi sembrava di averle chiesto se preferiva andare a Parigi " troppo da Tony Stark questo atteggiamento ( specialmente dopo aver annunciato al mondo intero di essere Iron Man ).
Bellissima.
Alla prossima,