Archangelus
di Recchan8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/17, ore 15:14

Oddioo!Sapevo che c'era qualcosa che non andava e Michele é stato sempre un po' sospetto...Mi piace tantissimo la tua storia ed il modo do scrivere,brava!;]

12/07/17, ore 03:17

Ok, sono sconvolta. Michele, no no... non è possibile T___T e ORA? Ti prego! Pubblica il nuovo capitolo, devo sapere cosa succede!
Mi hai rotto il cuore. È spezzato in due, per colpa tua.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ;(

20/12/16, ore 20:44

OK.
Sarò assolutamente sincera: ho letto il capitolo subito dopo che lo avevi pubblicato, ma sono così pigra che ho dimenticato di recensire. Chiedo venia ;(
Lidia? Lidia mi ha dato fastidio in questo capitolo. Allora: tu scopri tutto di sto ragazzo e glielo sbatti in faccia così? Un po' di tatto eddai! ahahah
Ahhhhh sto Michele, quanto è docile *-* mi fa sciogliere il cuore, davvero (continuo ad adorarlo). Michele però ora dovrebbe tornare indietro a riprendere a quella rincoglionita dai! (sì, la rincoglionita sarebbe Lidia).
Ovviamente, mi è piaciuto! Alla prossima :)

18/11/16, ore 14:39

Che tu sia dannata, ogni capitolo è bello quanto una sofferenza quando arriva la fine D: Dovrò rileggere il capitolo con la storia di Michele, ma non aveva ucciso il fratello perché tanto stava morendo comunque e risparmiargli la sofferenza? Ma potrei dire una bella cagata, eh. Comunque, attendo il capitolo successivo! Ti capisco sul blocco, anche a me viene facile XD

13/09/16, ore 21:50

No no no no e no! Ho bisogno del continuo di questa storia hahahahahahahah! Devo ammettere che l'inizio non mi aveva colpito molto, però diamine, ogni capitolo mi prende sempre di più. Trovo che questo in particolare sia scritto veramente, veramente bene! Descrizioni accurate ma non pesanti, sembra quasi di vedere la realtà da te descritta! Mi piace sempre di più il personaggio di Lidia, che non è né la principessina che non si vuole sporcare le mani (che sarebbe ovviamente la persona meno indicata per fare l'assassino) e né la ragazza anticonformista che va contro tutto e tutti e non ha vergogna di avere comportamenti poco femminili (che è il tipo di personaggio che sto utilizzando per una mia fanfiction, ambientata sempre nella Firenze rinascimentale).
Come già ti dissi una volta è un mix interessante e originale, originale come il resto della storia. Inoltre sembra che nulla sia lasciato al caso, tutti gli eventi sono collegati, ma mi aspetto un bel colpo di scena adesso hahahahah!
Complimenti ancora, aspetterò -più o meno- pazientemente il continuo hahahahaha
Un bacione e a presto!

11/09/16, ore 22:05

Ciao! Oggi ho iniziato a leggere la tua storia, la trovo bella e originale in molti punti. Ho notato la differenza che c'è tra i primi capitoli e gli ultimi che ho letto (ossia il settimo e l'ottavo), fortunatamente hai cambiato il tuo modo di scrivere in meglio. Mi piace particolarmente il personaggio di Michele, così misterioso, e spero che suo cugino non causi troppi problemi alla protagonista. Anche quest'ultima ha un carattere che hai "costruito" molto bene, mi piace la sua voglia di vendetta mista ai suoi atteggiamenti nobili, è un contrasto carino.
L'unico appunto che vorrei farti è non riguarda tanto la storia in se o come è scritta, ma semplicemente una parte del capitolo: quando Lidia, al vedere di tutta quella folla, non si sente bene, descrivi il suo malessere con la seguente frase "L'uccisione della sua famiglia era quello che la psicologia moderna definisce “trigger”"; sarà indubbiamente corretto, ma ciò rende meno verosimile la storia poichè la psicologia moderna è nata con Freud intorno al 1900, nel periodo rinascimentale non esisteva nemmeno il termine psicologia.
Non fraintendermi, non voglio criticare nè te nè la storia (anche perchè se non la apprezzassi non sarei arrivata fino a questo capitolo) ma ci tenevo a fare questa precisazione.
Un bacio e a presto!
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 10:08 pm)

31/08/16, ore 17:57

Salve! Da quanto tempo :')
Sono venuta a guardare le storie sperando di trovare un nuovo capitolo di Arcangelus, e le mie aspettative non sono state deluse!
Che devo dirti? Sarò breve: non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Ho pensato molte cose sul passato di Michele e del perché abbia sempre il viso coperto (se non ricordo male porta anche una sciarpa, vero?) ma saranno sciocchezze!
Sull'aspetto, lo immagino biondo con gli occhi castani! Spero di scoprirlo al più presto, ahahah!
Alla prossima, un bacio! :*

23/08/16, ore 10:39

Yo~ Sono arrivata a leggere anche questa fic! =D
Mi ha preso bene fin dal primo capitolo, mi piace un sacco! Michele mi incuriosisce (allo scorso capitolo quando ho immaginato cosa avesse passato soffrivo per lui), e ora che avremo una descrizione del suo volto ancora di più, ma voglio saperne di più anche e soprattutto di Lidia! Spero che riesca a vendicare lei e la propria famiglia.
Per il resto... non saprei che dire, ho letto i precedenti capitoli tutti d'un fiato e ora non ricordo più le singole impressioni :'D Quindi dico solo "Vai avanti che ti seguo!"

02/04/16, ore 13:11

ODDIO!
Credevo non aggiornassi più, mi sono spaventata! ahahah
Lidia finalmente si è data da fare e ora scopriremo il passato di Michele! Inutile dire che non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!
Non far aspettare un altro mese :(

02/04/16, ore 12:26

(Giusto per la cronaca, sono la personcina dietro l'account di GothicWolf03, anche se non credo che tu mi abbia presente-)
Ciao di nuovo! c:
Capitolo di transito, nevvero? ;-;

Qui si può ammirare la fermezza di questa garzoncella e la sua forza nel rialzarsi. Considerando i pericoli nello scavare a fondo nel territorio "Angioletto", ha davvero una volontà invidiabile. Suppongo che magari si pentirà di aver trovato risposte: è meglio non saperle, certe cose...
Magari, poi, Lidia si isolerà un po', non sapendo come affrontar la cosa con Michele... E se poi riuscirà a parlargli, il risultato potrebbe essere l'equivalente di una bomba nucleare. Ma son solo supposizioni (piuttosto tragiche, ma io amo le storie tragiche. ;w;).
Conclusione: attendo con ansia il capitolo della verità!
Alla prossima! ❤

14/03/16, ore 22:24

Continuala! Ora! Voglio subito un altro capitolo! Non aspetterò un giorno di piú! Muoviti a pubblicarlo!

06/03/16, ore 13:29

Ehila!
Già dopo aver letto il primo capitolo ho capito che questa storia era assolutamente intrigante, ed infatti ho avuto ragione.
La trama non è scontata, il tuo modo di scrittura è molto scorrevole e non ho notato nessun errore di calligrafia
Dunque complimenti ahah
Poi il personaggio di Michele, l'Arcangelo, mi piace un sacco.
Ha un passato misterioso che ti fa venir voglia di scoprire ogni piccolo dettaglio ahah
Ed anche Lidia è assai misteriosa ahah
Beh che altro devo dire?
Aspetterò con pazienza un nuovo capitolo
Quindi alla prossima ;)

- ZaynGram

29/02/16, ore 17:17

Ciao! ^-^
Trovo questa storia alquanto intrigante.
Mi piace molto il personaggio di Michele e ciò che cela sotto il cappuccio, mlmlml.
No, dai, scherzi a parte, è davvero un personaggio ben fatto. Insieme al cugino dongiovanni. XD
La lettura è alquanto scorrevole; la grammatica è corretta; unica pecca è la lunghezza dei capitoli. Finiscono troppo presto. ;-;
Ed ho come l'impressione che il passato dell'Angioletto stia per venir fuori. E non sarà piacevole, da quello che ho dedotto, purtroppo.
Nel complesso, ottima storia. Ha il potenziale per esplodere. ;)

24/02/16, ore 13:45

il mio desiderio si è espresso,si è venuto a sapere qualcos'altro su michele!!cosa avra' combinato l'arcangelo anni prima?speriamo si venga a sapere presto!
la storia piu' va avanti piu' mi piace!al prossimo capitolo C:
e spero in un ritorno di Tancredi... Hahah

24/02/16, ore 13:39

torno a recensire dopo parecchio tempo,chiedo scusa!!
tancredi è l'opposto del cugino e preferisco lui di gran lunga (ti sembrerà strano forse) pero' resta il fatto che voglio sapere di piu' su michele perché sono troppo curiosa!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]