Snow Time
di queenjane

20/12/15, ore 21:26

Dolcissima, delicata, leggera....evanescente ma densa di significati! ! Sei davvero bravissima! !!!! ! Complimenti.... Un bacio. ... Sandra

16/12/15, ore 18:25

Oscar pensa a queste cose... riferite a loro due... in fondo sa che la loro sintonia é una poesia... Bravissima

16/12/15, ore 10:51

Il Natale č un momento bellissimo per tutti, anche per Oscar e André! Buon Natale!

16/12/15, ore 06:51

In questa neve c'é molto di lei, donna particolare quanto il fenomeno stesso della neve, delicata e persistente, che ti entra dentro e muta ogni cosa con il suo solo tocco. E ci vedo tanto anche di lui, presenza silenziosa che rende ogni cosa diversa, affascinante e meravigliosa
Molto molto preziosa, come ogni tua

15/12/15, ore 20:39

Questa poesia è veramente legata a questa stagione ma non solo, anche perché non è questo il punto... è uno di quei componimenti che ti permettono di comprendere al meglio la magnificenza di quello che si ha intorno, di godersi dello spettacolo di piccoli fiocchi che danzano nell'atmosfera e che celebrano le sensazioni più pure e veritiere che circondano André ma anche la stessa Oscar, che qui è vulnerabile, più donna.
Mi piace l'accostamento della neve alle rose, i pensieri che pervadono il clima natalizio e quel senso di magia dietro... nonostante si sia concretizzato come tutti noi sappiamo, è bello sapere che la vita pervade il cuore di Oscar, senta veramente i sentimenti che l'hanno accompagnata fino alla sua fine.
La scena con André rimarrà sempre una delle più belle in assoluto: romantica e passionale.
Bellissima poesia, molto semplice ma genuina, sentimentale!

Ti saluto e ti auguro buona serata :)

15/12/15, ore 20:03

Soave e delicata questa poesia. Bravissima come sempre un abbraccio 😘

15/12/15, ore 18:12

Molto lieve, molto delicata, proprio come un fiocco di neve smosso dal vento.
Brava, un bacio
Lu

15/12/15, ore 18:08

Delicata, lieve, come la neve...potrebbe essere un inverno qualunque, ma me li immagino molto giovani, in questa neve di fiocchi che danzano.
Molto soave.

15/12/15, ore 17:04

Carissima!!
La adoro! Adoro la tua poesia! Un meraviglia, evocativa e festosa.
Grazie per aver raccolto la richiesta! Sapevo che la neve con la tua penna sarebbe stata ancora più bianca! bravissima è dire poco!
un bacione e BuonNatale a te!!
Cecile