Guerriera
di _armida

20/12/15, ore 15:48

Buon pomeriggio!
Innanzitutto mi presento: il mio nome è Beatrice ma visto che mi fa assolutamente schifo chiamami pure Bea, piacere di conoscerti.
Recensisco in ritardo come sempre, ma questa storia è talmente carina che non potevo non recensire. Io ADORO il genere epico ma noto che ci sono pochissime storie rispetto ad altri fandom, e ciò mi dispiace visto che lo considero uno dei generi più belli ma vabbé come dice mamma il mondo è bello perchè è vario.
Adesso facciamo che inizio questa recensione che è meglio. La storia mi piace, penso abbia un ottimo potenziale e le descrizioni del secondo capitolo non le ho trovate per niente noiose, anzi io ADORO le descrizioni dettagliate.
Nella storia non ho riscontrato errori, io alla grammatica tengo molto. Credo sia importante che un testo, oltre ad essere interessante, sia ben scritto, con pochi errori e con frasi che, grammaticalmente parlando, stiano in piedi.
Probabilmente ti ho annoiata, me ne rendo conto. quindi detto questo spero che l'aggiornamento arrivi presto anche se probabilmente quella in ritardo sarà la sottoscritta.
A presto (spero)
Baci Bea
Ps: Non chiedere il perchè della recensione in rosa. A Bea piace così, non lo sa nemmeno lei!