Noblesse Oblige
di Emerlith

24/03/18, ore 22:05

Dire che la amo è dire poco. Non avrei mai immaginato di poter leggere qualcosa di simile su Walburga Black..che anche lei potesse amare qualcuno in questo modo. Anche Druella è sempre stata descritta come una donna severa e austera oppure come civettuola e superficiale..mi ha sorpreso questa versione "dolce e amorevole". Cosi come, leggendo le altre tue ff, adoro come descrivi Andromeda e Bellatrix. Sarebbe interessante se decidessi di scrivere qualcos'altro su di loro o anche su Narcissa..mi interesserebbe davvero tanto vederne una tua versione e, perchè no persino su Cygnus Black. Sarei davvero molto interessata a leggere fanfiction su di loro, visto che nessuno si accinge in simili imprese😂😍 Avevo letto anche un'altra tua storia che ho apprezzato davvero tanto..si chiamava "Rigel" se non erro...era fantastica..mi chiedo perchè l'abbia tolta. Tra l'altra era presente anche un pezzo di questa fanfic..la parte in cui Andromeda e Bellatrix beccavano il bacio tra Druella e Walburga..poi la storia del fratello segreto è stata semplicemennte un'idea geniale.❤ Spero che tu scriva altre ff, perchè il modo in cui scrivi è eccezionale e mi lascia ogni volta con il fiato sospeso..

16/12/15, ore 02:20

Hey!
Ehm...sí, sono di nuovo qua.Alle due e dieci di notte .-..Sembrò una specie di stalker, ma vabbè :').Wow, l'altro giorno ho letto Pezzi di noi e oggi mi ritrovo il sequel *-*.Credo che inizierò a shippare Walburga e Druella, lol.Che comunque credevo essere sorelle... o.o.Questa caratterizzazione di Walburga è cosí particolare e...umana?È bello vedere come un personaggio descritto come crudele e senza cuore possa in realtà provare amore per qualcuno :3.Sarebbe stato bello se si fosse comportata nel modo giusto con Sirius e Regulus.Poi c'è Druella che è molto...uhm...dolce? :').In tutte le fanfiction che ho letto è sempre stata una donna rigida e piuttosto antipatica, ma è bello vederla cosí :D.Sembra una versione più "buona" di Narcissa.Nel complesso mi è piaciuta (as always) :3.
Byee
P.S. non ti preoccupare per il ritardo nel rispondere, anzi, hai risposto subito c:

15/12/15, ore 23:55

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e non ho potuto fare a meno di recensire. Complimenti è favolosa! Devo dire che mi sono commossa e mi è sembrato di provare le stesse emozioni della madre di Sirius una per una, anche quello che deve aver provato mentre scriveva la lettera. È davvero bella e non c'è neanche un errore! Ancora complimenti non ho altro da dire =) tanti saluti.
_Yozora_