Ciò che un libro non può spiegare
di le gelatine blu

07/03/09, ore 14:56

davvero un bel lavoro.Ne è venuta fuori una bellissima storia..geniale l'idea del discorso tra teal'c e daniel..ma anche le solite battute di jack all'inizio(durante l'invito). bella.

07/03/09, ore 00:07

Sono lietissima di sopportarti se questo è lo splendido risultato che ne viene fuori! Complimenti anche a Jolinar... insieme siete favolose! Avete saputo rendere benissimo quello che poteva essere il turbamento di Teal'c senza però renderlo simile ad un bambino che non capisce... un grande applauso a entrambe! bacioni

06/03/09, ore 23:56

Una storia davvero bella ma sopratutto delicata, complimenti. Apprezzo molto sia il personaggio di Daniel che di Teal'c e sono molto contenta che sia stata dedicata loro questa fanfic. Geniale l'idea della serata a casa di O'Neill con pizza, birra e simpson:) Spero di leggere presto altre vostre collaborazioni!

06/03/09, ore 21:58

Intanto cito la prima recenZione:
«E'...è...è...STUPENDAAAA *___________*!!!!!!
Ragazze, dovreste collaborare più spesso, sapete? Due geni che si uniscono non possono fare altro che dare vita a meraviglie come questa!!!
Teal'c è davvero un personaggio difficile e questi suoi dubbi sono veramente verosimili, perfettamente in linea con il personaggio (già me lo vedo col sopracciglio alzato XD)... magnifico!!! E Daniel? E Jack? E Sam? Vogliamo parlarne?! Sono superbi!!!!
"il salotto di O’Neill, pizza e birra e le 7.30PM, l’ora della puntata dei Simpson"...voglio venire anch'iooooo çoç!!!»
Ed ecco gli altri complimenti, come promeZZo [Zono di "Z" ZtaZera XD]:
Vi adoro, sul serio, questa storia è davvero carinissima (Daniel&il riciclaggio) e davvero molto dolce (Sam&Jack che chiacchierano così tranquillamente e "carinamente")...eeehhhhh *estasi mode on*...bravissime sul serio, vi faccio tutti i miei più sentiti complimenti!! Me orgogliosa di essere la vostra sHorellina (>///<)!!!
Bacioni, Giulia

06/03/09, ore 21:24

Complimenti! Ottima collaborazione! Teal'c, sono d'accordo, ha molto da dire, e voi l'avete reso benissimo, anche Daniel, con il suo "vizio" di portare tutto alla storia e alla tradizione. L'argomento poi... sì il gossip ci piace da morire! E che dire di Jack e i Simpons? Danno sempre un tocco divertente al tutto, senza dimenticare la punta di tristezza delle sfortunate storie di Daniel

06/03/09, ore 19:31

Sono davvero felice di aver letto questa ff. devo fare davvero i miei complimenti a entrambe perchè è scritta divinamente. Daniel è spettacolare e poi la cena davanti ai Simpson è magnifica. Davvero complimenti!!! Ciao e alla prossima

06/03/09, ore 18:47

E adesso tocca a me! La serata simpson è proprio una tipica idea alla Jack, e l'occasione era troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Ho apprezzato davvero tanto il focus su Daniel e il ridimensionamento dei jarter, di cui stiamo davvero parlando tanto. Sapevo che a lasciarle campo libero Kae avrebbe sicuramente prodotto dell'ottimo materiale. e' stato un piacere lavorare con te!!!

06/03/09, ore 18:32

che bello! sono la prima a commentare la nostra fanfiction!!!
che dire? è stato un piacere lavorare con Jolinar e se non ci fosse stata lei probabilmente questa storia non avrebbe visto né la luce tanto presto né il mio ritorno sulle scene.
la parte che ha scritto Jolinar è perfetta. calma e tranquilla mi ha portato proprio dove voleva. all'inizio doveva essere una Jarter, ma alla fine si è rivelata una vera e propria Daniel! mi dispiace un po' non aver rispettato le consegne iniziali, ma devo dire che Jolinar mi ha portato a pensare più a Daniel che a Sam e Jack e così abbiamo dato un po' di spazio al nostro archeologo.
l'idea della citazione dall'episodio è stata azzeccata, non c'è che dire, ma la parte che mi è piaciuta di più è stata la seratina che Jack propone alla squadra! un colpo da maestro, tessssoro!!!
alla prossima! baci, Chiara.