Condominio XIII
di Recchan8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/18, ore 19:16

Scusami Recchan, ti avrò riempito di recensioni: giuro che questa è l'ultima.

Non so se tu abbia letto il mio capitolo dedicato a Luxord (l'ho fatto giocare alla Roulette Russa con Sparrow), ma vedi, ecco, io lo adoro totalmente. Scriverei ore e ore solo su di lui. Ed è divertente vedere come le nostre visioni in qualche modo combacino.

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: non ho avuto nessuna difficoltà a immaginarmi il tutto; sappi che avrei voluto essere anche io lì, a giocare con loro. Avremmo potuto fare un 2 contro 2, le regole a Luxord gliele avrei spiegate io ahah

Spero davvero che il prossimo capitolo esca presto (anche perché sto morendo dalla curiosità); intanto ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa divertentissima FF.

Con affetto,

04/04/18, ore 19:08

Non puoi far finire un capitolo così, lo sai?

È una cosa crudele far morire di curiosità un lettore. Addio, mondo. Addio per sempre. (Spero tu ti senta abbastanza in colpa adesso! ahah).

Simpaticissimo anche questo capitolo! Immagino Demyx che fa su e giù importunando tutti. Ormai, come minimo, faranno tutti finta di non vederlo. Sai cosa, forse lo avrei soprannominato: Il Notturno Molesto. Che ne pensi? ahah

04/04/18, ore 18:58

L'ultimo paragrafo credo sia riassumibile come una mia serata normale. E la cosa peggiore, è che tutti abbiamo due amici come Demyx e Marluxia che ti lasciano lì (una volta mi sono svegliato in balcone dentro l'accappatoio, giusto per farti capire).

E poi naturalmente non poteva non mancare la citazione al nostro Xigbar. È bello vedere come Axel, da Sicario dell'organizzazione, sia diventato un perfetto uomo marketing: scommetto che si farebbe un sacco di storie su Instagram ahah

04/04/18, ore 18:51

No, povero Saïx. Non mi sarei mai aspettato di vederlo come un ballerino. La litigata con Axel è stata grandiosa. Avrei evitato le posate, fossi stato in lui, e lo avrei preso direttamente a calci! ahah

Scommetto che "Sono d'accordo!" lo ha detto Xigbar! ahah già me lo vedo: porta spalancata, mezzo sorriso, seduto sulle scale a godersi lo spettacolo. Questo condominio è un circo di pazzi! ahah

E andiamo con il prossimo,
a tra pochissimo,

04/04/18, ore 18:44

Roxas lo ha praticamente congelato. Povero Zexion: un eterno incompreso! La scena con Xigbar e Axel però mi ha fatto morire.

Comunque proprio curioso di sapere cosa farà Saïx nel prossimo capitolo (ancora non si è visto in giro)

04/04/18, ore 18:36

Dovresti fare una serie solo su questo Xigbar: è chiaramente il personaggio più fico di tutta la serie. Adoro come s'inserisce a modo suo in ogni storia. Chi poi non si è mai incasinato con le vocali di Lexaeus ahah (io ci ho messo una vita a impararlo).

Divertentissimo immaginare il numero V come il giardino dell'Organizzazione, un lavoratore così serio e silenzioso che neanche le paranoie di Vexen o la vista della bella Larxene sembrano distrarlo.

E ora andiamo con il numero VI

04/04/18, ore 18:32

ahahahahahahahahahha

se con il penultimo paragrafo mi avevi già distrutto, con l'ultimo mi hai ucciso definitivamente! Troppo, troppo, divertente.

Sai, io sono un gran purista, faccio davvero fatica a immaginarmi dei personaggi in contesti così diversi, ma qui li hai inseriti talmente bene e con un carica comica così divertente che fai fatica a non amarli.

Complimenti Recchan!

04/04/18, ore 18:05

Ahahahah, ecco, cioè, non ci vuole molto a capire che a Xaldin non devi proprio rompergli le palle...

Menomale che c'è Larxene, che a quanto pare è sulla sua stessa lunghezza d'onda (ovvero due pazzi).

Gran bel capitolo; mi è piaciuto davvero tanto.

Ci sentiamo al prossimo,

03/04/18, ore 23:04

ahah meraviglioso! Amo Xigbar: puoi mettermelo in tutte le salse, anche come il classico "rompipalle" del condominio (e tutti ne abbiamo uno) ma io lo amerò sempre!

Mi piacerebbe essere Xaldin, ed essere il suo vicino di casa. Lo inviterei ogni tanto dentro a bere un goccetto; sono sicuro che a quel punto si calmerebbe, appoggerebbe le gambe sul tavolo e mi racconterebbe una bella storia.

Ti confesso una cosa: prendermi una sbronza con Xigbar e Luxord è uno dei miei più grandi sogni. Già m'immagino la scena.
"Xigbar, sei all'ottavo bicchiere, e non hai neanche cenato!"
"Ottavo? As... if!"

Capitolo divertentissimo, brava!

Un saluto,

03/04/18, ore 19:37

No, ma tu sei un genio!!

Ok, una cosa alla volta: prima di tutto, piacere! Ti dico fin da subito che sono davvero pessimo a utilizzare EFP (dovrebbero darmi la medaglia come il peggiore del sito), e mi muovo molto ma molto lentamente; sono arrivato sul tuo profilo tramite il mio (dici che è possibile? ahah)

e appena ho visto questo titolo e mi son detto subito: cioé??? Così eccomi qua. E niente, mi è bastato leggere il primo capitolo di questa tua raccolta per farmi intuire quanto questa storia sia geniale.

Io già me lo vedo il buon Xemnas a firmare la pratica con il suo classico tono di voce impassibile mentre sotto sotto pensa: speriamo che nessuno se ne sia accorto. Certo, il buon notaio non è il più grande dei geni eh, ma vuoi davvero contraddire la fermezza e l'autorità di Xemnas: il numero I dell'Organizzazione potrebbe persino vendere una bistecca a un vegetariano ahaha

Complimenti, mi hai convinto: adesso sono proprio curioso di vedere anche gli altri "condòmini"

PS: e soprattutto complimenti per l'utilizzo della parola "grano" per descrivere gli occhi di Xemnas. Sappi che te lo ruberò! :P

Al prossimo capitolo,

31/07/17, ore 13:40

S t u p e n d o. E' bellissimo sto capitolo!!!

30/07/17, ore 14:47

Grandioso, un nuovo capitolo!! Breve ma divertente, come al solito. Luxord se la tira tanto ma non sa far altro che giocare d'azzardo XD
E Demyx sa cos'è un Blasfermo!! o.o Miracolo!!
In ogni caso sono contenta che tu stia continuando, sono sempre capitoletti divertenti, sarebbe stato un peccato si fermassero prima di aver completato il giro D:

30/07/17, ore 09:28

Il tempo di leggermi tutti i capitoli e posso dire che questa storia è veramente bella, comica al punto giusto e interessante, ma la storia finirà con Roxas o apparirà anche Xion. Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo. Alla prossima

16/07/17, ore 15:46

Ehi ciao. Mi aspetto molto dal prossimo capitolo <3. Adoro come scrivi. Ma precisamente Larxene che lavoro fa?

Scusa la domanda ^^

27/07/16, ore 20:22

Finalmente un nuovo capitolo!! Peccato sia così breve D: Visto che si trattava di Demyx mi aspettavo maggior delirio, in compenso sono curiosa ora di sapere il lavoro di Larxene!! (che scommetto sarà qualcosa di assolutamente imbarazzate per la sua immagine)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]