Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

16/01/16, ore 10:51

Questa Ana è la mia preferita, davvero molto più spigliata e più combattiva di quella della trilogia! La scena del brontolio della pancia mitica, davvero sono rimasta a ridere per almeno una decina di minuti. Qui vediamo l'entrata in scena dell'amicone di  Mr Grey, Jack, ho come l'impressione che lui sia un altro dominatore e che Kate sia la sua sottomessa. Ana ovviamente fa gli occhi dolci a Jack per far indispettire Christian e ci riesce, vediamo un amministratore elegato tutto serio essere molto geloso. Ora voglio vedere che cosa succederà, se Jack ci proverà con Ana anche se Christian glielo abbia vietato. Alla prossima ;)

15/01/16, ore 03:10

Brava Brava ! Capitolo molto bello e spiritoso mi piacciono quei battibecchi tra Ana e Grey . Lei e una vera guerriera le da filo da torcere .Continua cosi ancora per molti capitoli .Complimenti ! ! ! E grazie lory .

15/01/16, ore 02:35

O MIO DIO. IO NON POSSO CREDERCI. SEI FANTASTICA!! Scusa se commento in ritardo ma ho avuto qualche problema a casa. Ti ringrazio veramente di cuore per questo capitolo INCANDESCENTE e per le emozioni che ogni volta regali a me e ad altre lettrici -ne sono convinta- con il tuo Mr Grey e la piccola impertinente Steele. DIO MIO ANCORA NON CI POSSO CREDEREEE! Come al solito è stato un capitolo magnifico, pieno di emozioni, Ross mi ha fatto morire dalle risate, e me la immaginavo così anche quando leggevo il libro originale. Per quanto riguarda Jack, ho sempre pensato che nel libro avrebbe fatto la parte di quello che doveva rovinare tutto -difatti la James non mi ha dato torto ahahaha- ma so per certo che tu stravolgerai le cose. Da come l'hai descritto ho pensato subito a uno che secondo me è l'uomo più affascinante di tutti, IAN SOMERHALDER. Inutile dire che secondo me non c'è guerra tra Jamie e Ian, perché vincerebbe il sexy vampiro, però anche Christian nella mia immaginazione non è come Jamie, ma ti assicuro MOOOLTO MOOOLTO PIÙ SEXY (e già Jamie non scherza). Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Un bacione la tua lettrice -fin troppo accaldata per colpa di un certo amministratore delegato-❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 02:44 am)

14/01/16, ore 22:05

Mia cara il capitolo è molto bello e descrive bene i sentimenti e le senasazioni di Christian, che irrimediabilmente è preso da Anastasia e glielo ribadisce più e più volte con mooolta chiarezza e di Anastasia che è molto presa dal dio del sesso ma non ha la tempra della sottomessa. Si alternano momenti hot tra i nostri 2 amati protagonisti e mpmenti conflittuali a tra i 2, in quanto i cambiamenti di umore del nostro Christian sono repentini e continui. Grazie cara, la storia si fa via via più interessante, auindi a presto. Ciao,ciao

14/01/16, ore 15:58

Wow come adoro la tua storia!!!!poi questa Anastasia mi piace da matti più matura sicura di se ma allo stesso tempo dolce e candida e Crhistian oh lui sarebbe bello sempre ma quella sfaccettatura di dolcezza che gli hai dato e' la ciliegina sulla torta!!!!adesso sono curiosa di vedere come andrà avanti la loro storia e come si inserirà Heyde.....Ah Ross e' troppo forte mi hai fatta ridere da matti veramente complimenti!!!!

14/01/16, ore 14:56

Wow, questo è il mio capitolo preferito! Bravissima! Aspetterò sbavando il prossimo!

14/01/16, ore 14:15

Adoro ana cosi aggressiva e che sfida il nostro mr.grey in questo modo quando gli ha chiesto il numero di telefono di jack pensavo la uccidesse fortuna che era in compagnia. Ho letto l'ultima parte del capitolo tutto in un fiato è pieno di colpi di scena sei bravissima spero di leggere il prossimo capitolo al piu presto grazie

14/01/16, ore 14:09

Sin dall'inizio hai catturato la mia attenzione, ma ora là vicenda inizia a farsi bollente! Sono curiosa per il personaggio di Kate, perché non credo che sia completamente falsa... ciao fino al prossimo capitolo.

14/01/16, ore 12:25

Mi stai conquistando sempre di più! Controllo ogni singolo giorno solo per vedere se ci sono aggiornamenti da parte tua!
Scrivi benissimo e la tua Anastasia impertinente è fantastica e molto "umana". Cavolo sapessi le volte che avrei mandato Christian in quel posto... e lei lo fa!
Sei fantastica...
Continua così!

14/01/16, ore 09:41

Molto bello,la storia si sta sviluppando alla grande e questa Anastasia è uno spasso! Mi piace il coinvolgimento di Kate e ci sarà da divertirsi. Complimenti e alla prossima

14/01/16, ore 00:51

Notte di fuoco x i nostri protagonisti wow...Anastasia remissiva ma pronta ad alzare la testa facendo innervosire Christian ma forse é uno dei motivi x cui lei gli piace ...Kate ha mentito ancora e quando si incontreranno sarà un macello. ..Jack (😨😲 amico di Christian? ) darà dei guai ai due neo amici di letto ( non sappiamo ancora cosa sono se amanti se sot/dom se fidanzati ecc.) Christian dovrà stare con gli occhi ben aperti xké Anastasia è un bel bocconcino molto indigesto x Jack

13/01/16, ore 23:49

Oddio ...!!!!....dire che amo questo capitolo & dire poco...l ho letto 2 volte...bellissimo...dimmi che domani pubblichi...non posso resistereeee...ormai mi hai stregata..continua cosi..:-):-)

13/01/16, ore 23:04

SEI DIVENTATA COMPLETAMENTE PAZZA? Non puoi affibbiare il ruolo di Jack Hyde a Ian Somerhalder! Ti annuncio qui ed ora che io sono stata tra quelle che combattevano in prima fila affinché questa scelta NON si verificasse all'interno del cast di "Cinquanta sfumature di nero". Jack non può essere più affascinate di Christian e,senza offesa per Jamie ma io trovo più affascinate Ian. Infatti ho sperato fino all'ultimo che dessero a lui la parte. Ma parliamo d'altro che è altrettanto scioccante:
KATE è LA SOTTOMESSA DI JACK????? Ma in che mondo viviamo? Certo è originale come idea e anche molto interessante. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà questa faccenda. Mi dispiace solo che questo fattore mini la solida amicizia che hanno Kate e Ana.
Evito di esprimermi sul focoso atto sessuale dei nostri beneamati protagonisti perché è talmente coinvolgente che si commenta da solo! Su questo punto di vista tu si che sai catturare l'attenzione di una povera lettrice come me!
Mi raccomando continua così,complimenti! Un abbraccio!
-Greta

13/01/16, ore 22:05

Fantantastico! Ho letto diverse fanfiction di 50 sfumature e purtroppo trovo che siano tutte abbastanza simili,la tua invece è veramente una boccata d'aria fresca,questo capitolo poi è davvero speciale,fra l'altro è Ian??? Ma quanto è bono!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

13/01/16, ore 21:45

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo non so cosa dire sono sottosopra sei bravissima ,la scena di sesso è caldissima è tutto il resto della storia è emozionante sono euforica ,mi piace la tua Ana e mi piace come fai svolgere la loro storia ti ripeto bravissima ....Buona Notte e al prossimo capitolo Samy