L'odore pungente del Legno Nero
di Mick_ioamoikiwi

28/04/17, ore 15:24

Buon pomeriggio, di nuovo e anche qui.
Ed eccomi, finalmente, in pari con la lettura ^^
Eh sì, alla fine il padre della ragazza ha acconsentito alle richieste della moglie ed ha fatto scarcerare la figlia. Ma che tensione palpabile!
D'ora in poi, in effetti, potrebbe accadere di tutto.
Che questo sia un nuovo inizio, oppure... la fine delle speranze della protagonista?
Chissà.
Nel frattempo, ho approfittato di questa oretta libera per leggere tutta la parte che ancora mi mancava del racconto :) molto bello il suo titolo nuovo.
Buon proseguimento di giornata e buon fine settimana :) a presto!

28/04/17, ore 15:17

Ciao :)
Eh sì, alla fine è tornata a casa ed ecco che il padre l'aspettava per spedirla in prigione.
Ormai il suo doppio gioco è stato scoperto, e non si poteva più rimediare a nulla.
La situazione è precipitata, ma la ragazza ha comunque rimasto un amico; questo è Andrew, che pare davvero cotto di lei.
La giovane, tuttavia, ha rischiato tantissimo, ed ecco le tristissime ed orribili conseguenze delle sue scelte avventate...
Mi dispiace per la piega degli eventi.
Vado avanti :)

28/04/17, ore 15:13

Ciao :)
Oddio, che capitolo terribile...
Rossella ora sta affrontando l'ira di tutti, ed in effetti non è mai andata giù a nessuno, e la sua presenza non è stata accettata da nessun altro se non da Andrew.
Tornare a casa non penso che sia la mossa giusta da fare, per lei... ma non lo so, è davvero nei guai.
Però mi sembra ancora risoluta... che carattere di ferro!
Vado avanti, leggo un altro capitolo.

28/04/17, ore 15:09

Buon pomeriggio.
E' stata proprio una catastrofe!
Tony se l'è presa tantissimo, e per questo ha utilizzato la sua prepotenza nei confronti di Rossella.
A questo punto la storia prende una piega ancora più amara.
Non so se la ragazza avrà più la forza di uscire da questo circolo vizioso nel quale si è calata spontaneamente.
Vado avanti nella lettura, nel frattempo.

28/04/17, ore 15:04

Ciao, anche qui :)
Eh, direi che è andato tutto a rotoli :(
Non solo Jim ci ha rimesso la pelle, ma il padre di Rossella ha riconosciuto i delinquenti ed ha saputo intervenire prontamente.
Insomma, è stato un pasticcio colossale.
Sono certo che Tony se la prenderà tantissimo.
Non posso smettere di leggere proprio ora, che la situazione si fa intricata :) vado avanti.

28/04/17, ore 14:59

Ciao :)
Eh sì, la situazione si complica quando tutto sembra già concreto.
Il padre della ragazza ha deciso di segregarla in casa, per punirla delle sue continue assenze. Credo che questo la farà solo inasprire ulteriormente.
Insomma, ancora la situazione è molto in bilico, e precaria per la ragazza.
Chissà che accadrà!
A tra poco.

28/04/17, ore 14:55

Buon pomeriggio, anche qui e di nuovo.
Uh, beh, direi che ci siamo, quasi.
Insomma, manca pochissimo e Rossella ha fornito tutti i dettagli.
Risoluta, come sempre.
Non so da che parte stare, non prendo posizione al momento xD si vedrà che piega prenderanno gli eventi.
Però Rossella come protagonista non mi sembra positiva, nel suo ruolo. E'... perfida, quando vuole. xD
Vado avanti.

28/04/17, ore 14:51

Buon pomeriggio, anche qui.
Rossella è una doppiogiochista perfetta; starebbe benissimo nei panni della protagonista di un film d'azione.
Mi sembra davvero molto perfetta, magari troppo risoluta, essendo poi in fondo ancora giovane ed inesperta nell'ambito della vita criminale della quale vuol far parte a tutti i costi.
Non so, non ha mai nessun ripensamento... non si piega, è davvero più che decisa in quel che fa.
Leggo un altro capitolo.

28/04/17, ore 14:46

Buon pomeriggio.
Ok, Rossella è risoluta e va avanti nel suo piano.
Inoltre, sembra che ormai abbia tutti ai suoi piedi, tranne Tony ovviamente.
Beh, il piano è pronto ed ora non ci resta altro che scoprire se andrà in porto oppure no.
A tra poco :)

27/04/17, ore 16:30

Buon pomeriggio.
Caspita, ma Rossella è davvero una gangster 0.o già in questi primi momenti trascorsi in compagnia dei giovani delinquenti sembra davvero a suo agio, anzi, ne maltratta pure uno, pubblicamente e di fronte agli altri componenti del gruppo xD
Che caratterino, eh! Non sembra neppure la figlia di un banchiere.
Appena posso torno per leggere un altro capitolo, prossimamente :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

26/04/17, ore 15:25

Buon pomeriggio.
Rossella sembra nata in questa gang di delinquenti xD
Insomma, c'è da dire che è davvero portata per questo genere di situazioni 0.o
Nonostante tutto sembra che si stia ambientando benone, molto rapidamente e che... si senta a suo agio.
Beh, staremo a vedere quel che accadrà.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

25/04/17, ore 09:30

Buongiorno, anche qui.
Eh sì, direi proprio che Rossella, a questo punto, non può più tirarsi indietro.
Ormai fa parte di questo gruppo di delinquenti e dovrà mantenere la parola data.
La manterrà di certo; odia molto suo padre e desidera solo allontanare da sé la vita precedente e ciò che il genitore voleva per lei.
La situazione però si fa molto pericolosa, per la ragazza.
Bene, per ora mi fermo qui ^^ ho approfittato di questo pizzico di tempo libero per leggere questi due capitoli, e appena potrò tornerò per proseguire ulteriormente nella lettura.
Buona giornata e a presto :)

25/04/17, ore 09:24

Buongiorno.
Ehm, ok, Rossella è nei pasticci.
Penso che abbia agito in modo piuttosto avventato.
La ragazza ragiona molto da giovane del giorno d'oggi. Molto indipendente, dotata di uno spirito per nulla velatamente ribelle...
Staremo a vedere quel che accadrà.
A presto :)

24/04/17, ore 14:57

Eccomi qui.
Eh sì, credo proprio che Rossella stia per mettersi nei guai.
Insomma, questo padre che mal la sopporta, e sono poi così differenti i due... e poi ecco che salta fuori la storia che il genitore la vuole obbligare a sposarsi. Matrimonio combinato.
Che tristezza!
Spero solo che la protagonista riesca a stare attenta, e possibilmente anche lontana, da quel ragazzaccio che in cuor suo l'ha saputa attirare, seppur non lo conosca.
Appena potrò tornerò per leggere un altro capitolo :) nel frattempo, buon proseguimento di giornata e a presto :)

23/04/17, ore 14:54

Buon pomeriggio.
E' da un po' che sono attratto da questo racconto, e volevo cominciare a leggerlo. L'ho notato qualche mese fa poiché era proprio posizionato al di sopra di quello che sto pubblicando pure io in questa sezione, e mi ha incuriosito. Poi, per motivi di tempo, eccomi qui solo ora :( ma eccomi qui. E meglio tardi che mai, dai :)
Però, caspita che buon inizio! Insomma, mi ha convinto. Immagino che per Rossella sia tutto un po' più oscuro che per la sorella minore, almeno in casa, poiché la più giovane delle due mi sembra la preferita del padre.
Nei prossimi giorni, spero, pian piano cercherò di mettermi in pari con la lettura del racconto, e di lasciarti qualche altro parere, se ti farà piacere riceverne.
Buon proseguimento di giornata e buona domenica :) a presto!