L'odore pungente del Legno Nero
di Mick_ioamoikiwi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/17, ore 13:35

Buon pomeriggio.
Un capitolo tutto dedicato ad Andrew, e al suo doloroso passato.
Lo zio non l'ha trattato male, ma gli ha nascosto una parte del suo passato che, non appena è venuta a galla, l'ha spinto a diventare ciò che è.
La tensione tra i due cugini sta crescendo sempre di più, a causa di Rossella, che ora sembra sia sparita per sempre, dopo il suo gesto folle.

06/06/17, ore 17:04

Buon pomeriggio.
Scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi di vario genere. Ma eccomi qui, ora ^^
Beh, Rossella si è giocata davvero tutto, pure l'asso nella manica; assieme a lei, Andrew insegue un destino di cui non conosce il volto.
I ragazzi si sono dimostrati estremamente coraggiosi nella loro scelta.
Rossella, poi... caspita, che ragazza.
Speriamo che i due si ritrovino.

24/05/17, ore 15:23

Caspita, ma alla fine si è davvero gettata?! 0.o
Louise è davvero un po' pazzo. Insomma, la povera ragazza l'ha messa sotto torchio e l'ha fatta esplodere interiormente proprio lui...
Tuttavia, Rossella era ormai immersa in una marea di problemi insormontabili, credo.
Una scelta molto forte, come la sua personalità.
Sono in ansia, non so cosa accadrà...

23/05/17, ore 22:25

Ciao! O mio Dio!!! Non ci credo si è buttata veramente, nemmeno le parole di Andrew le hanno fatto cambiare idea. Ora mi è sorto un dubbio, ma a Rossella non piaceva Tony? Ho notato che hai allungato i capitoli e ti dirò che sono molto felice di tutto ciò! Aspetto il prossimo.

un bacio

Anna

23/05/17, ore 11:33

Buongiorno.
Caspita, ma questo è davvero un incubo!
Al di là di tutto, Rossella ha saputo giocare sporco all'inizio, tramando contro suo padre, però c'è da dire che tutte le sue colpe le ha davvero espiate tutte... e poi, si è anche confessata...
Noto che la ragazza si sta davvero accorgendo che la situazione in cui è immersa è assolutamente pericolosa, e, soprattutto, contraria a lei stessa.
Ora Rossella mi fa pena, poverina! Insomma, è davvero immersa in un terribile incubo...
Buona giornata e a presto :)

22/05/17, ore 09:42

È una storia molto avvincente, fino allo stupro era scontata ma interessante, dopo ha preso una piega molto più originale e avvinghiante (?). Mi chiedevo come mai nessuno sembrasse sapere un tubo di Rossella e adesso ho avuta la risposta: se qualcosa non si vuole vedere, non si vede. Non vedo l'ora di sapere come continuerà. Spero a presto, Sole

20/05/17, ore 13:29

Buon pomeriggio.
Beh, si può dire che Rossella è una ragazza davvero molto, ma proprio molto sfortunata 0.o
Il futuro marito non è un giovane cialtrone, ma solo un furbacchione e un prepotente.
Oddio, le ha promesso l'inferno, in pratica!
Non mi aspettavo una simile mossa. Ora sta alla fortissima protagonista cercare un rimedio a tutto ciò... ma che situazione complicata, ora!
Buon proseguimento di giornata, buon fine settimana e a presto :)

18/05/17, ore 13:41

Ciao! Sto seguendo questa storia con molto interesse perché sono curiosa di capire che cosa voglia fare Tony nei confronti di Rossella, se la lascerà sposare l'uomo che è stato scelto per lei oppure la porterà via con sé. Andrew spero non faccia nulla di 'cattivo' nei confronti di Rossella (incrocio le dita). Bravissima! Al prossimo capitolo.

Baci Anna

17/05/17, ore 15:03

Buon pomeriggio.
Eh sì, tutto meraviglioso, se solo non stesse andando tutto storto...
Rossella dovrà continuare a lottare con lo spettro di questo matrimonio fintanto che non l'avrà affrontato. Ma, nel frattempo, c'è caso che accada altro... non so cos'ha in mente Andrew.

13/05/17, ore 16:07

Eh sì, allora Rossella ha proprio tutti contro *-*
Anche Andrew è deciso a vendicarsi. E che vendetta!
Oddio, non so proprio cosa pensare... e non oso immaginare quel che accadrà.
La vicenda sta prendendo una piega imprevista ed originale. Staremo a vedere quel che succederà.
Buon fine settimana e a presto :)

10/05/17, ore 16:50

Buon pomeriggio.
Secondo me, Tony sta mentendo! In realtà vuole solo allontanare Rossella da Andrew.
Sta di fatto che la giovane protagonista pare decisa a volersi strappare di nuovo di dosso quella maschera che ha indossato di fronte al ragazzo che presto, secondo il volere di suo padre, dovrebbe divenire il suo sposo.
Risoluta come sempre, non c'è che dire :)

06/05/17, ore 14:13

Buon pomeriggio.
Non c'è dubbio, la situazione è complicata. Più del previsto.
Nonostante tutto, Rossella sembra che sappia comunque cavarsela, sempre e in ogni situazione. Sa davvero come muoversi in tutta tranquillità, essendo comunque molto sicura di sé, e penso che potrà cavarsela anche questa volta, in un modo o in un altro... il destino le darà di certo una qualche occasione favorevole.
Buon fine settimana e a presto :)

04/05/17, ore 16:00

Buon pomeriggio ^^
Beh, Tony ha avvertito Rossella... forse Andrew ha davvero perso un po' il senno.
Tuttavia, l'ultima volta in cui abbiamo potuto analizzare il suo punto di vista, non mi è parso un pericolo imminente per la ragazza.
Fa forse tutto parte di una strategia, che il gangster sta mettendo a punto alla perfezione per irretire di nuovo la protagonista?! Chissà.
Come sempre, tutto si vedrà.
Grazie per avermi avvisato :)

04/05/17, ore 11:02

Ciao! Bellissima questa storia, è davvero avvincente. Mi piace il carattere di Rossella è una tosta, Andrew mi ha sorpresa, non pensavo si rivelasse così infimo. Tony nonostante faccia il duro è un uomo tutto d'un pezzo e Rossella se ne sta rendendo conto pian piano. Bellissima questa storia!
Baci Anna

01/05/17, ore 14:17

Buon pomeriggio.
Eccomi qui, grazie per avermi avvisato ^^ :)
Beh, Rossella a quanto pare ha deciso di cambiare tattica. Non che abbia molte altre possibilità davanti a lei...
Però, sembra che si sia decisa ad essere accondiscendente col padre, in tutto e per tutto.
Però sappiamo che non riesce a smettere di pensare ad Andrew.
Eppure, anche il matrimonio è sempre più vicino.
Chissà che accadrà.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]