Per non dimenticarlo
di ImperialPair

07/11/16, ore 19:21

Son sicura che un po' tutte si siano messe a piangere per la morte di Cedric :'(
Dal testo si capisce il dolore di Orube, forse è un tantino corto, ma credo che non basterebbero neanche mille tomi per descrivere il suo dolore e la sua voglia di non dimenticarlo :(
Ottimo lavoro, spero di poter leggere prossimamente qualcos'altro di tuo ^^

01/09/16, ore 00:30

Witch!! Non hai idea di quante belle cose mi hai ricordato! Io ho amato profondamente Phobs e la primissima serie in generale, ma di quelle successive sicuramente la mia coppia preferita erano Orube e Cedric. Quando Cedric è morto ero distrutta!
In ogni caso questo piccolo scritto mi sembra coerente con il carattere di Orube, almeno per quello che mi ricordo, e mi ha fatto molto piacere leggerlo.
Un bacio
-Emme

14/07/16, ore 14:24

Bello! I feels di questa coppia TT.TT. La prima volta che lessi il fumetto piansi un botto. Recentemente ho riletto al serie e son tornata a piangere. Sono felice di sapere che non sono l'unica a ricordarla.

27/12/15, ore 09:26

Questo è un momento di vita di Orube. Uno di quelli in cui la malinconia s'impadronisce di lei. Ma credo proprio che, da quando abbia perso Cedric, non si sia ripresa del tutto. Mi fa piacere che ancora oggi non ci si dimentichi di un personaggio così importante e che ha compiuto un sacrificio così grande, solo per amore.
Mi piace.

18/12/15, ore 09:47

Mi dispiace, ma devo segnalarti che le parole 'dimenticarlo' e 'dimenticarsi' non sono scritte correttamente neanche una volta né nel titolo, né nell'introduzione, né nel testo, e diventano 'dimenticalo' , 'dimenarlo' o 'dimenarsi'.