Charmed: Legacy - Beyond the Pale
di marwari_

14/02/16, ore 00:15

Davvero bellissima. Essendo cresciuta con le streghe ero molto scettica e a stento credevo ci fosse qualcuno che sapesse essere al livello delle mie aspettative. Mi sono sempre immaginata un incontro tra Prue e Paige e tu hai conciliato questo incontro con una descrizione molto accurata e molto credibile di Paige.
Davvero i miei complimenti.

Tequila.

09/01/16, ore 16:03

Oh meraviglia delle meraviglie le due sorelle che non hanno mai avuto modo di guardarsi negli occhi, finalmente si incontrano.
Giovanissime e del tutto ignare dei loro poteri, del destino che le aspetta proprio dietro l'angolo.
La caratterizzazione dei personaggi è perfetta, soprattutto quello di Paige, la giovane ribelle che ha bisogno di rompere le regole per sentirsi viva.
Bella idea quella dei libri impazziti e il riferimento alla luce bianca che tutti noi conosciamo benissimo, è la magia che lega le sorelle Halliwell che si risveglia...
Questa storia ha tutti gli ingredienti per diventare una delle preferite, sono sicura che ci aspettano parecchie sorprese e colpi di scena, forse almeno qui il loro destino prenderà una strada diversa, è bello e strano allo stesso tempo vederle finalmente insieme.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Emmax5