STEEL BATTALION - We are the Story
di Carnarox

06/03/16, ore 21:44

Buonasera Carn! :3
come ben sai ho letto questa shot un po' di tempo fa ma ci tenevo a recensirla per bene, quindi dai, meglio tardi che mai! (versione rime su -ON)
Sono spesso partecipe delle tue passioni sui videogiochi, e sono davvero felice tu abbia iniziato quella che mi auguro sia una lunga 'carriera' su questo sito: innanzitutto i miei complimenti per la pazienza, dato che ho provato proprio con te a scrivere sulla tastiera del portatile ed è un INCUBO ^^'' non so davvero tu come abbia fatto per cui bravissimo anche solo per quello...
passando al lato tecnico: sei molto migliorato, ma ci sono ancora tante cose su cui lavorare. In primis la punteggiatura, purtroppo quello di scrivere prima l'intera frase e poi aggiungere le virgole al punto giusto non è un buon metodo, dato che si rischia anche di dimenticarsele :/
Le virgole sono fondamentali, dato che fanno capire al lettore non solo il senso di quello che si sta dicendo (una virgola messa prima o dopo può cambiare il significato di un'intera frase) ma serve anche a non rendere la lettura stancante con periodi troppo lunghi e ingiustificati.
Per cui per questa volta suppongo possa passare data la frenesia di una guerra e di un inseguimento, ma cerca di farci attenzione :3
Per quanto riguarda la trama hai fatto un bel lavoro, degno di un documentario storico e hai esposto il resoconto in maniera eccellente, come se ti trovassi davvero li', ed è una dote che pochi hanno!
Ottima anche la violenza nel linguaggio con cui si espone il generale, come direi io molto calzante e... IC ahahaha!
Spero di rivederti presto cimentarti in una fic long vera e propria :3
A presto e complimenti!<3<3