Sephiroth
di NeroNoctis

27/04/16, ore 14:41

Ecco, era proprio questa la storia che Melz mi aveva consigliato di leggere...e adesso ne capisco il perché! Caspita! Ma che bella fantasia hai! È bastato il primo capitolo ad incuriosirmi oltre ogni dire, quindi non posso non seguire la tua storia passo passo... E per il resto sai che mi piace da morire il tuo modo di scrivere, perciò ti ribadisco i complimenti ;-)

06/04/16, ore 12:58

Ciao :)
È davvero confortante trovare un storia piacevole e ben scritta del genere che prediligo.
I personaggi sono ben caratterizzati dall'inizio, devo dire, e mi incuriosisce non poco.
Continuerò a leggere (la storia è già inserita tra le "seguite") appena avrò tempo. Mi hai catturata.
Complimenti davvero.
Melz :)

13/02/16, ore 18:46

Cacciatori di demoni, aaaaah i miei occhi brillano :3
mi è subito piaciuta l'atmosfera iniziale, probabilmente perchè frequentando quel genere di locali (mi baso sulla musica) mi ci sono ritrovata.
la prima cosa a cui ho pensato, leggendo ciò che c'è scritto nel fascicolo, è stata la serie Grimm, che adoro. Il wendigo è una creatura che conosco e ad essere sincera mi ha sempre inquietato, per cui un altro punto a tuo favore :)
la coppia mi sembra molto riuscita per ora, e daniel mi incuriosisce abbastanza, per cui proseguo subito con la lettura :D

23/12/15, ore 18:22

Ehi, mi scuso ancora per il malinteso di oggi D: Primo pensiero? Non ho mai letto una FF del genere, la trovò alquanto insolita. Anche se scrivo su persone ritornare in vita, non sono molto attratta da questo genere di storie, specie se tratta di demoni divoratori di esseri umani!
Non ho trovato alcun errore nella stesura della tua storia, la trovò ben fatta. Rispetto a tutti i racconti letti sino ad ora, lo trovo un po' cortino per delineare un giudizio preciso. Credo proprio che continuerò a seguirla allora, quindi, quando pubblicherai il secondo, fatti sentire! A presto e buona fortuna :) (scusa ancora)

20/12/15, ore 09:15

Ebbene sì, sono anche qui(?)
Questa nuova storia è interessante, mi piace il genere ma anche l'umorismo dei personaggi! Le descrizioni sono molto carine(Sì, anche quella della piscina <3), ma mi piacerebbe scoprire un po' di più sul passato dei protagonisti!
Beh questo nuovo inizio mi piace molto, aspetterò il prossimo capitolo per saperne di più u.u