La borsa illuminata
di tetjej

29/12/15, ore 19:57

Ciao amore mio! <3
Come promesso, eccomi a passare da questa piccolina che, devo proprio ammetterlo, mi ha lasciata senza parole come sempre, ahahah ;).
Prima di tutto perché mai avrei potuto pensare a qualcosa di simile, vedendo una borsa. Seconda cosa, mentre leggevo, pensavo che tu stessi parlando di una signora ormai anziana, che non aveva più voglia di fare altro. Poi però, alla fine, tutti i pezzi del puzzle sono tornati al loro posto e mi hanno aiutata a capire meglio il tutto.
In un certo senso (che davvero non so proprio come poterti spiegare :/), ho trovato dolcissima la personificazione di questa borsa, quasi a volerle dare un valore, un qualcosa in più rispetto al resto.
Quindi brava, brava davvero amica mia, non ti smentisci mai, sei una bomba!!!! *^*
Spero di poter passare presto dalle altre; mi raccomando, continua così! <3

21/12/15, ore 16:41

Ciao :D Eccomi qui per la posizione raggiunta nella contest alley's awards indetto nella mia pagina su fb. Secondo me sei una ragazza molto profonda e per questo qunado ho letto introspettivo come cartteristica di questa storia non ho resistito e mi sono fiondata a leggere. Trovo qui che, nonostante ci siano poche parole, ciò che vuoi esprimere è molto, come dicevo sopra, profondo. La borsa non riesce più a vivere, vorrebbe solo pace e riposo, dove essere logorata dal tmepo e dall'uso ora vuole solo riposo. Potrai dirmi che sono pazza quante volte vuoi ma a me ha fatto venire in mente un'analogia con l'anima umana... dopo un pò non ne puà più della vita terrena e quando il corpoo muore se ne v ain cielo... una specie d soffitta...