_Tienimi Dentro Te_
di Ili_sere_nere

08/02/16, ore 17:48

Ciao. :3
È da tanto che non mi addentravo in questa sezione e mi sono imbattuta in questa curiosa oneshot che stranamente mi è piaciuta molto, nonostante non riesco a vedere i Closeph come una coppia vera e propria.
Quindi, ottimo lavoro.

Una piccola curiosità: ma davvero Claire e Phoebe hanno un tatuaggio in comune o è una cosa di tua inventiva?

23/12/15, ore 16:48

Donnah.
Allora, io e te non ci conosciamo più molto bene, ficcynaramente parlando, quindi questa recensione prendila come viene - anche perché oggi ne ho lasciate un paio che mi hanno spompata, e per qualche ragione persevero anziché mettermi a scrivere. Però è già qualche giorno che devo leggerti, e tra una cosa e l'altra mi dimentico sempre.

First of all: qua ci vorrebbe un bel prequel. Dovrei dirlo alla fine, dopo aver fatto il mio delirio su tutto quanto, ma in realtà credo che sia la prima cosa da dirti. Così, magari, nel mio sproloquio per caso troverai qualche prompt... o qualche frase ti farà scattare l'interruttore malsano come capita sempre a me. Quindi prima ti butto l'amo, poi vediamo se a qualcosa riesce a impigliarsi xD

Poooi. Mi è piaciuto un sacco come il rapporto degli attori sia in un certo senso simile a quello dei personaggi - sì, anche il Klebekah a suo modo v.v - perché credo che un po' si facciano influenzare da tutto ciò. Ad esempio, Daniel non può proprio impedirsi di essere il fratello maggiore, e Joseph si trova così bene in sintonia con Klaus perché è un po' tocco pure lui in qualche cosa (ma questo è un mio head-canon, lol). Claire, beh, Claire, come Rebekah, è sempre invischiata in relazioni in cui Klaus/Joseph funge da terzo incomodo. Insomma, vedi che torna proprio tutto tutto.
L'unica che ha un ruolo diverso è Phoebe, ma è bello che tu le abbia dato quella parte, perché è vero che lei e Paul sono carinissimi insieme, ma non so se l'ho perdonata per aver fatto naufragare il matrimonio con Torrey: insomma, erano così pucciosi insieme, non mi è ancora passata c.c

E, dulcis in fundo, un po' mi ha offesa il fatto che tu non abbia parlato male di Persia. Cioè, il fatto che sia un po' meh si vede dal tradimento semi-mentale (?) di Joseph, perché se fosse completamente fedele a sua moglie non avrebbe alcun tipo di pensiero per Claire - cioè, magari del rimpianto o una valanga di ricordi, ma non questi pensieri.
E, alla fine, non le farebbe certe dichiarazioni (ti parlo di lui perché non so praticamente nulla della vita sentimentale di Claire, ma mi fido di quello che tu dici v.v) a quella che dovrebbe essere un'amica e basta...
Tra l'altro mi sono fatta mille filmini mentali sul motivo per cui Claire ha lasciato Originals, la scorsa stagione, e il fattore Joseph era sempre il più importante v.v
Ma, lo ammetto, in nessuno dei miei filmini c'erano tutte queste romanticherie e frasi così... uh, appassionate. Sai che sono un ghiacciolino.

Però mi era mancato leggerti, e mi era mancato il tuo Joseph così testa calda. Per cui, se volessi rispolverare Stranger *fischietta innocentemente* avresti di sicuro una lettrice... e sai che ultimamente ho poca costanza per quanto riguarda le long. Ma ti leggerei davvero volentieri, donnah. Quindi, muovi quel culo :3

22/12/15, ore 20:28

ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!! adoro Claire e Joseph... il loro feeling dentro e fuori dal set è innegabile... ho sempre immaginato che sarebbero stati perfetti insieme e leggere la tua storia non ha fatto altro che confermare questo mio pensiero!Una bellissima storia.. hai mai pensato di farne una fic a capitoli? o un seguito? mi piacerebbe molto leggerne altre :) comuqnee bella storia..( se ancora non si fosse capito che mi è piaciuta XD) ho adorato i ruoli di Daniel e Pheobe.. questo loro modo di capire questi due personaggi e l'amicizia che li lega! complimenti :)senza contare dhe ho adorato il riferimento a grey's *.* e noto solo ora che non è la prima tua fic che leggo.. devo per forza seguirti quindi*.* bravissima
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 11:18 am)