Scommessa
di ladyflame

23/06/10, ore 15:37

A me è piaciuta moltissimo la tua storia!! Io non mi immaginavo che fosse tutto in complotto, il finale mi ha lasciato letteralmente senza parole!
Però... povero Sora e povero Roxas!! Con che razza di persone crudeli sono finiti?! ^.^
Secondo me... dovresti continuarla! Sarei curiosissima di sapere come va a finire quella scommessa, l'ultima che hanno fatto! E anche come procede tra Sora e Riku... Per cui, secondo me, valerebbe proprio la pena di continuare! Poi scegli tu ( Ovvio, l'autrice sei tu XD )
Kiss!!
Ange

25/06/09, ore 17:20

Ciao! beh sì questa fanfic è mooooooolto carina e sarebbe bello trasformarla in una longfic e farne un seguito. Complimenti ancora per l'ottima idea!!

17/05/09, ore 12:34

si mi piacerebbe una long-fic!!!!u.u Magari potresti aggiungergi un pò più akuroku!^^ (e perchè? perchè è la mia coppia preferita!*ç*) Comunque.. ecco il commentino!:) Scrivi veramente bene e questa fic mi ha stra stra presa!veramente carina!!sisisi..*ç* Spero in un continuo.. con magari un akuroku più sviluppata!(che mi piacerebbe leggere scritta da te!^.^) A presto,spero!!bacio!:*

04/05/09, ore 18:28

assolutamente!XDXD mi ha fatto troppo ridere!XDXD se fai un seguito avvisami io adoro le coppie RiSo e AkuRoku!!!!questa storia era bellissima anche se è difficile immaginarmi Sora che bestemmia!mentre invece Riku è perfetto cm Axel!!!continua cosiii!

09/04/09, ore 17:38

Beh...questa fic è carinissima!! ma anche se nn ho mai scritto fan fic ne ho lette tante ma nn penso ke questa sia di rating arancione casomai giallo. Cmq scrivi molto bene spero ke ci sia un seguito ^^ a presto!! e spero ke ne scriverai altre ciao!!

16/03/09, ore 13:59

oddio, questa shot è semplicemente meravigliosa, complimentissimi! Non ho mai letto qualcosa di così divertente, spero ivamente di leggere ancora tue storie in questo fandom, visto che sei così brava a caratterizzare i personaggi (e se ti devo dire la verità, non ho mai letto un interpretazione di Riku così azzeccata e allo stesso tempo nuova!
Comincerò a seguirti, sembri una scrittrice davvero interessante e particolarmente originale.
bacioni!

10/03/09, ore 19:41

Davvero splendida,molto ben scritta,ottimi colpi di suspence,ottimi i dialoghi,resa perfetta di Riku e Sora,interamente IC.Davvero un'ottimo lavoro,un seguito sarebbe gradito sai xP ? Continua a scrivere su questo fandom,hai un talento da vendere 8D!

07/03/09, ore 23:03

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Non ci sono altre parole per descriverla.. certo che Riku è proprio un bastardo >.< povero Sora-chan!!! XD Comunque spero scriverai ancora le RikuxSora, sia perchè scrivi divinamente, sia perchè AMO questa coppia. Ciao, un bacione! Alla prossima FF ^w^

07/03/09, ore 16:26

*___* Noooo era un complotto!! Dovevo aspettarmelo che quell'essere dolcissimo di Roxas non avrebbe mai avuto "spontaneamente" un'idea così maligna come il furto dei boxer di Riku... Ma povero Sora!! XD
Ti prego, anzi ti imploro, non abbandonare l'idea di scrivere un seguito: sarei mooolto curiosa di vedere l'esito della prossima scommessa!! XD Scherzo; spero in realtà che quell'esito non arrivi mai, perché significherebbe "scoppiare" una delle due coppie, e credo che nessuno voglia questo! ^^ Ma mi piacerebbe comunque che la shot diventasse una long! *w*
Intanto questa va dritta tra i preferiti ;D Davvero complimenti, perché è spiritosissima ma anche e soprattutto ben scritta!

07/03/09, ore 16:04

Nooooo è fantastica!!! *_____* Mi piace davvero tantissimo, e va dritta dritta tra i preferiti!! Per me l'idea della long fic è assolutamente approvata! Spero che tu l'aggiorni! Bye bye!! ^^

07/03/09, ore 13:06

L'hgai pubblicata, l'hi pubblicata, l'hai PUBBLICATA!!! ed e' in mio onore!!! Io ti voglio troppo bene ragazina (eh, eh, chiamami sempai tesoro, abbiamo tre anni di differenza ma purtropo sei infinitamentepiù brava di me, sigh!). Che poso diri? tutto quello che avevo da dirti l'ho detto: fiction meravigliosa, forse la migliore che tu abbia mai steso, emozionante, comica, ben scritta, un mix di comicità e romanticismo allo stato puro! Mi è piaciuto moltissmo come hai caratterizzato i personaggi, specialmente Sora e Riku (il mio gattuccio!!!), semplicemente perfetti! Ogni scena mi faceva morir dal ridere, ogni ragionamento del povero Sora erasemplicemente esilarante! Che posso dirti? Ti sei lanciata benissimo anche in questo fandom ed essendoio una patita di questa seria (I LOVE KINGDOM HEARTS; NON TOCCATE IL MO KINGDOM HEARTS!!!) ti dico ch ti sei lanciata divinamente anche qui! Seiu in assoluto la best writer che abbia mai incontrato se dai un'occhiata alla mia età e calcoli che leggo fiction da circa dieci anni, beh puoi farti un idea di quanto il tuo stile impeccabile di scrivere sia perfetto e mi piaccia!
Sei formidabile ragazzina e anche se so che ti scoccia quando ti chiamo così, io lo faccio lo stesso ^^! D'ora in poi prometto che leggerò sempre l tue fction, nonostante magari io non conosa perfettamente il fandom!! Ancora una volta non hai deluso le mie aspettative e come al solito la storia è nuova, fresca e divertentissima! come direbbe la mia ex professoressa di latino: sei il mio fiore all'occhiello! Chge cosa vergognosa da sentirsi dire, muha hùah ah ah!!
Ancora complimenti vivissimi, io voto ovviamente per la continuazione e miraccomando aggiorna anche le altre fic, sei rimasta un po' indietro ma vedendo che si tratta di scuola, posso capirti al 100%: anche all'università è dura, anzi durissima!!
Sempre la migliore tesoro, bacioni e grazie ancora per la dedica, ti voglio anch'iuo tanto bene!!!!!!!!
WhiteRose88