Tutto il tempo che resta
di Writer96

04/01/16, ore 03:41

Dio voglio scrivere come te, e meraviglioso,stupendo,fantastico,scorrevole con parole perfette messe al posto giusto,hai un vocabolario incredibile, la storia sembra cosi vera.

Mi e piaciuto sopra ogni dire,mi ha toccato profondamente, non ti nascondo che vorrei imparare a scrivere come te. Ti chiedo un favore, terrei,neanche puoi immaginare quanto,che leggessi le mie one shot e mi dicessi cosa ne pensi,veramente voglio dei tuoi consigli e mi dispiace fin da ora se troverai la punteggiatura messa male o altro. Io penso a te come un insegnante e vorrei imparare a fare meglio, ti prego insegnami. Lelusc

21/12/15, ore 21:29

Questa la metti nel libro di racconti vero? vero? VERO?
Certo, te lo ordino io perché è bellissima. Tutte le sante volte che leggo qualcosa di tuo finisco sempre per chiedermi come puoi rendere i tuoi personaggi cosi reali e poetici allo stesso tempo.
cioè, tutte quelle metafore e paragoni che sono poetici, ma che richiamano a cose cosi banali (santo cielo, calzini!!).... cioè sei incredibile. Se dovessi provarci io verrebbe uno scempio. Amo come sempre te e la tua vena creativa, sarai anche stanca di sentirmelo dire. Ahahaha
Come farei senza queste perle di saggezza? senza di te? dimmelo tu.
Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto bene.
Manchi

Ali

19/12/15, ore 17:26

Troppo troppo troppo carina :) Non so perché ma commenti più elaborati mi sembrano superflui...mi piace molto come scrivi e questa breve originale è dolcissima...