On my bed of roses
di Emily Doe

16/03/22, ore 14:31

Oh, che bella questa storia **! Ogni tanto mi torna la voglia di cercare qualche bella romione e così ho trovato la tua. La trama è veramente bellissima, molto verosimile. Non faccio alcuna fatica a immaginare Ron che rovina tutto fra lui e Hermione a causa della gelosia e dell'alcool. Povera amora mia, non se lo meritava per nulla: mi è piaciuto tanto l'atteggiamento di Harry, da bravo migliore amico/fratello protettivo. Meno male che riesce a far ragionare Ron. Mi auguro che il nostro rosso sappia che non deve azzardarsi a fare passi falsi e a far soffrire nuovamente Hermione, o se la vedrà con Harry. La riconciliazione fra i due è partita malissimo ma grazie al cielo alla fine Ron ha metaforicamente tirato fuori le palle U.U

Davvero una bella lettura, ti ringrazio ♥

Leila

29/02/20, ore 13:04

Una stupida lite, una stupida gelosia, ma la tua storia è dolcissima e romantica! Inoltre adoro le song-fic, quindi doppi complimenti anche per questo!
Ron ed Hermione sono la vera coppia, al di là di tutto quello che nel fandom si scrive e tu hai reso loro giustizia al massimo.
La storia è scritta benissimo e... ti faccio ancora tanti complimenti, è stata una bella lettura, ci voleva! La storia è vecchia ma vale sempre la pena di leggerla, io l'ho scoperta ora!

13/12/10, ore 15:44

è semplicemente bellissima;così romantica e vera,reale!!! brava davvero mi hai fatto emozionare!!

09/09/08, ore 16:09

Assolutamente stupenda, mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultima parola *O*

04/10/06, ore 15:13

bella bella bella bella...romanticissima...complimenti, è la tua prima ff ke leggo, ma credo proprio ke comincerò a leggerle tt..(t ho "conosciuto" leggendo le tue recensioni a savannah..) brava. in bocca al lupo

31/05/05, ore 18:00

Scusa il ritardo,ma ho notato solo ora questa SPLENDIDA song fic.La coppia è la mia preferita,la canzone fantastica e il tuo stile molto piacevole.Un bellissima fan fiction,molto dolce e romantica,che inserisco subito tra le preferite !!Un bacio e ancora complimenti...bravissima !!

ginny85
18/03/05, ore 15:45

Tessssssss!!!!!*__________* Ma questa shotty è meravigliosa!! L’ho letta in trenta secondi o giù di lì, ma è davvero fantastica! Scritta perfettamente! Per essere la tua prima ff ufficiale Ron/Hermione, direi che sei stata grande!^__^ Splendida la canzone di Bon Jovi, splendido l’intreccio di pensieri e parole del protagonista…sei un mito! Ti sto scrivendo questo commento – oltre che per congratularmi con te per la tua bravura – anche per chiederti scusa per non aver ancora risposto alla tua mail. Spero che leggerai questo mio messaggio e che mi perdonerai per essere scomparsa così =__= So che sono in ritardo mostruoso, ma purtroppo sto avendo dei problemi con Internet, virus, ecc, e non posso aprire la mia casella di posta nemmeno per spedire una mailuccia, che so ti farebbe tanto piacere (o almeno, lo spero^^’’) ricevere. Posso solo aprire Erika’s page per pubblicare la mia ff o scrivere recensioni ^^’’’ But don’t worry, non appena potrò, ti spedirò la mia risposta, promesso! ^__- Intanto ti ringrazio per aver pubblicato una shotty così dolce (Ronnino, ma che amoooore che è!! ^/////^) e ti saluto con un abbraccio affettuosissimo. La tua amica Ginnuzza. Tvb.

15/03/05, ore 17:15

Ciao EmilyDoe! Ho appena finito di leggere questa tua Oneshot su Ron e Hermione. Davvero molto bella. Anzi, meravigliosa! Mi ha fatto anche un po’ piangere: Ron mi ricorda un po’ me stessa, l’eterna indecisa e terribilmente insicura, che non sa mai se prendere o no delle decisioni e che, alla fine, non fa mai niente di quanto voleva fare! Davvero profonda… sei molto brava, continuerò a ripeterlo per sempre! Beh, spero che posterai al più presto il nuovo capitolo di “Could it be any harder?” perché sono super curiosa di sapere come andrà a finire tra Draco e Hermione (anche se credo che dovrò aspettare molti capitoli, no?). Ah, ho iniziato a leggere altre tue oneshot; per ora ho letto “On my bed of roses” (naturalmente), “Margherita”, “Solo perché è Natale”, “Shower time” e “Questo è il mio destino”. Scusa se non te le commento, ma ho davvero poco tempo! Comunque voglio che tu sappia che mi sono piaciute tutte moltissimo. Ho anche provato a leggere quelle su Son Goku, ma non leggo manga, quindi non ci ho capito molto… ma questo Son Goku non centra niente con il Goku di “Dragon ball”, vero? Un’ultima cosa: mi piacerebbe postare una FanFiction anche a me! Mica potresti inviarmi via email i codici html che servono per sistemare bene la FanFiction. Io ne ho alcuni, ma non so se sono giusti. Comunque il mio indirizzo email è: AlexMalfoy@Libero.it Spero non ti secchi darmi questo aiuto. Ciao ciao AlexMalfoy.

daffydebby
14/03/05, ore 09:37

Sono incantanta! Complimenti, una storia molto conflittuale, struggente dolce e romantica. Li adoro quei due. Grazie per questa perla!

13/03/05, ore 21:12

è davvero romanticissima qst ficcinaaaa!!! bravixxima emily!!!!!!!!!

Thilwen
13/03/05, ore 20:43

Questa ff è stata una piccola splendida perla, appassionante e scritta in maniera magnifica! Davvero i miei complimenti! Mi ha colpita profondamente anche perchè la situazione in cui si trovavano Ron ed Hermione mi ricorda un tantino la mia (una tantino troppo eh...eh...). Bellissimo il modo in cui tu hai rappresentato la coppia così profondamente uniti e così invisibilmente divisi! Bravissima!

13/03/05, ore 15:50

T_____T me mooolto commossa! Questa fic ha per protagonista la mia coppia preferita ed è...è...commovente! Assolutamente bella! Brava!!

13/03/05, ore 15:46

Bellaaa^^. Mi è piaciuta molto. Finalmente,dopo tanto tempo, una storia su Ron -Hermione appassionante. Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine. Sei stata davvero in gamba, cara Emily^^. Un bacio grandissimo. Angéle

Sara.themyth!
13/03/05, ore 15:32

Che dire... Grazie per aver inserito nella rosa delle mie fic preferite una meravigliosa sulla coppia che preferisco... Insisto, bellissima. Sara

13/03/05, ore 13:50

Molto bella complimenti!!! Un baciotto, Herm