Cocaine.
di hugmejackson

04/01/16, ore 11:24

dai quando entra in scena michaeeelll
no da scherzi a partexD Lisa e Mike hanno bisogno di ognuno dell'altro.
Anche se Alex cerca di aiutare Lisa,come ho già detto nell'altro commento,l'unica persona che può aiutarla è michael.

è vero il capitolo è più corto del solito:(sono sicura che nel prossimo cappy ti farai perdonare ^^

27/12/15, ore 17:22

Lisa ha bisogno di aiuto prima che faccia la fine di suo padre,Elvis.
C'è questa Alex che pare una psicologa e amica della Presley che cerca di dare supporto a quest'ultima,ma penso che sappia che l'unico che veramente può aiutare Lisa è michael,che dal messaggio che le ha lasciato si intravede la preoccupazione per la sue ex moglie...
spero che i due si rincontrino.

21/12/15, ore 15:35

Wow! Sono felice anch'io che tu abbia postato più presto! Mi è piaciuta molto la tua storia precedente e, so che non ho mai recensito ma il bello è che non sapevo proprio cosa scrivere,mi lasciavi senza parole. Comunque non vedo l'ora che tu continui, penso che tu sia molto brava a scrivere.

19/12/15, ore 19:55

è stato un colpo di scena trovare la tua storia in anticipo! non che nn sia felice anzi^^.Sono felicissima:D
passiamo al capitolo:è Lisa che ora ha contattato michael ed pare che lei nn se la stia passando molto bene.La Presley sta molto male ed ha ricominciato ad usare droghe come in adolescenza:(
Spero che michael legga la lettera e corra subito a salvare Lisa.

ripeto che sono contentissima che hai postato a dicembre(è il regalo di natale?xD)
al prossimo cappy!