The fury
di Nahash

15/08/16, ore 22:42

Fantastico... Semplicemente fantastico!
Sono sincera, ho davvero adorato questa storia: Intanto perché amo il personaggio di Jim Gordon e perché Gotham è una serie per la quale stravedo, ma soprattutto per ciò che di Jim tu hai scelto di mostrare.
Il lato oscuro.
Credo che sia proprio questa la cosa bella di Jim, che nonostante la sua morale ed il suo profondo senso di giustizia, egli riflette al suo interno le stesse cupe sfumature della città di Gotham: del resto, come puoi combattere la corruzione senza essere, a tua volta, almeno in parte corrotto?
Penso che tu abbia ragione riguardo ai sentimenti di Jim nei confronti di Galavan, ma a mio avviso quell'oscurità è sempre stata latente, sin da prima: aspettava solamente il momento giusto per rivelarsi.
In ogni caso, ho trovato davvero bellissimo questo racconto e sono davvero contenta di essere passata. :)

Un bacione, a presto! :D

15/01/16, ore 17:56

ciaoo!
sto seguendo con interesse questa serie, che trovo semplicemente fantastica!
La storia mi è piaciuta molto, ben scritta e trovo che tu abbia saputo rendere benissimo la figura di Jim, dei suoi principi, per cui complimenti!
Il linguaggio è scorrevole, molto piacevole, la brevità non nega di capire il senso del racconto, del conflitto interiore di James.
Spero di leggere presto altre tue storie, ciaoo