Dreaming about the things that we could be.
di MerasaviaAnderson

21/12/15, ore 18:56

In una parola... shcnsjxbnam.
Mi stupisci sempre sempre sempre, ma con questa one-shot sei riuscita a farmi emettere un "aww" finale che molto raramente le storie qui su Efp riescono a farmi pronunciare.
L'idea di Josh nel letto di prima mattina coperto solo da un lenzuolo.. mhh, buongiorno anche a te. Perché sarebbe un ottimo risveglio.
Ho apprezzato tantissimo il banner, forse perché i pochi che riesco a fare non si avvicinano lontanamente al tuo, anzi sembrano collage anni '30 malfatti o fatti al buio. Se li facessi al buio probabilmente otterrei più risultati.
Comunque, escludendo che adoro Joshua Ryan Hutcherson sempre, amo anche il tuo modo di scrivere.
Lo definirei sensuale, e non solo perché c'è lui di mezzo. Sei riuscita ad ottenere un effetto fluff senza mai cadere nel banale e nello scontato, e con la frase in spagnolo "casarnos"... hdnajxbaj, okay?
L'impaginazione è tanto piacevole, sono riuscita a leggere in modo scorrevole e senza intoppi, e tu sei tanto carina a uscirtene con queste tue storie, così vicine alle feste Natalizie poi.
Spero vivamente di vedere pubblicata una tua storia su Josh aka Babbo Natale, perché immaginarmelo vestito da San Nicola è più entusiasmante della tradizione dei 12 shottini di vodka nei paesi nordici.
Ora sparisco, ti auguro tanta felicità, perché te la meriti. Anzi, ti devo fare una proposta. "Casarnos".