The Next Level
di milly92

08/04/16, ore 13:31

Eccomi qui a commentare l'ultima OS di questa raccolta :D
Sono seriamente morta dal ridere. Anche se all'inizio davvero ero convinta avessero girato un sex-tappe, in quel caso non sarei più riuscita a guardare i due personaggi con gli stessi occhi di prima XD
Mi è piaciuto questo richiamo ai migliori momenti delle vecchie stagioni, riproponendo le situazioni che più mi sono piaciute nella serie (la battuta di Raj che sarà quello che avrà la ragazza dopo Sheldon mi fa sempre piegare dal ridere).
Le facce sconvolte dei ragazzi davanti al pc sono facilissime da immaginare così come gli shamy appostati dietro la porta ad origliare quello che gli amici hanno da dire.
Ho adorato l'idea dell'esperimento sociale. Vorrei tanto che una cosa simile accadesse nella serie!
Sei stata molto brava a mescolare tutte queste dinamiche prese dai vecchi episodi e creare una situazione del tutto nuova :)
Aspetto la OS post finale di stagione che come hai detto tu spero dia una gioia agli shamy XD
Se poi avrai voglia di scrivere altro, sia one shot che long, sia che siano fluff e sdolcinate o piene di dramma e angst, leggerò più che volentieri :D
A presto, un bacio!

08/04/16, ore 09:53

Ciao.
Hai concluso questa raccolta alla perfezione con una OS esilarante e che, appunto, mostra come la relazione degli Shamy si sia evoluta dopo l'episodio dell'undicesima puntata da quando si sono conosciuti.
Infatti loro due che mettono in pratica un esperimento sociale mi hanno fatto ricordare le puntate della quarta stagione dove entrambi non volevano alcun tipo di contatto fisico. (Si, come no!). E l'idea del sex tape è davvero geniale! E i ragazzi pieni d'ansia nel star per vedere Sheldon avere un coito mi ha fatto morire dal ridere! Anche se sarebbe davvero stupendo se nella serie gli Shamy decidessero di girare un sex tape ( da tenere tutto per loro, ovviamente) e i ragazzi ne entrassero in possesso e vedessero cosa sono capaci di fare. E Penny che dice a Leonard di prendere esempio da Sheldon!
In conclusione voglio dire che tutte le tue OS sono stupende e non vedo l'ora di leggerne una dopo il finale di stagione, sperando, come hai detto tu, che sia positivo.
Alla prossima. Baci.

Ma tu sei un genio!
Davvero non me l'aspettavo che gli Shamy sarebbero andati fino in fondo, soprattutto perché più volte Sheldon ha ribadito che odia le piscine pubbliche. Ok, anziché una piscina è una Jacuzzi però il fatto che siano entrati anche Howard e Bernadette l'ha resa piena di germi, almeno questo penso sia il punto di vista di Sheldon. E poi se non erro nella puntata in cui i ragazzi si mettono a fare giochi di società ( la puntata in cui Howard torna dallo spazio) si viene a sapere che se c'è tot di acqua in una vasca Sheldon va a fondo. Vabbè dai adesso però gli Shamy si "tengono" a vicenda e nessuno dovrebbe annegare. Non so se gli Howardette vorranno ancora entrare nella Jacuzzi saputi il fatto.
I Lenny e Raj certamente no visto le loro facce sconvolte e potranno bere quanto vogliono ma non dimenticheranno niente. Speriamo che facciano vedere un episodio simile in una puntata futura.
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Baci.

Ok qui sono rimasta parecchio spiazzata. Pensavo sarebbe stato qualcosa di fluffoso in cui Sheldon e Amy erano alle prese con il coniglietto e magari finivano per parlare di avere figli e invece sono passati direttamente al fatto XD
La fin poi con i ragazzi che bevono per dimenticare mi ha fatto morire. È una scena che nella serie vorrei troppo vedere. Anche se hanno tutto il diritto di rimanere scioccati se a beccare a fare cose sporcaccione sono proprio gli shamy XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima :D
Bravissima e complimenti!

Grande MM! Sarebbe realmente interessante vedere una cosa del genere proprio nella serie tv... esilarante! Continua a scrivere, sei molto brava! Hai mai scritto una lemon? In giro non ho trovato nessuno che scrivesse il rapporto vero e proprio della loro prima notte...  che ne dici dell'idea?

Ciao^^
Ne approfitto ora per lasciarti una recensione visto che su efp non passo spesso.
Ok questa OS mi ha ucciso. Howard ovviamente non poteva consigliargli un negozio "normale" e avrei voluto vedere la sua faccia quando glielo diceva xD
Le ragazze che iniziano a pensare di tutto e di più e sopratutto la frase "brindiamo a Sheldon Cooper che darà una gioia alla nostra Amy!" mi è piaciuta troppo (quando darà un po' di gioie anche a noi?).
Povera Amy però, mi ha fatto pena e tenerezza xD E' già tanto che non gli ha tirato qualcosa dietro.
La cosa più bella è stata l'ingenuità di Sheldon in tutto questo, è stato assolutamente IC!
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua OS.

Ciao.
Ho riso per tutto il tempo, ti giuro! Effettivamente Sheldon che decide di comprare qualcosa al sexy shop è davvero strano-lo pensa anche Amy-ma la cosa sconvolgente è che lo abbia fatto davvero!
Poi però alla fine Sheldon non ha capito niente, però a noi piace così com'è! Povera Amy, però! Penso proprio che se volesse fare qualcosa con Sheldon dovrebbe dirglielo apertamente perché non capirà mai i suoi secondi fini.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia. Baci.

Ahahahahaha..sto male..!!!!😂😂 povera Amy.... ahahhaha... ti giuro che ci ho pensato mentre leggevo a cosa poteva mai comprare in un sexy shop... ma credo che alle manette per completare il costume non ci sarei arrivata subito... comnque ormai qualcosa di inaspettato da parte sua ce lo si aspetta.. 😂😂 quando lo verranno a sapere Penny e Bernadette (sempre se glielo dirà..)

Alla prossima... 😊

23/01/16, ore 18:43

Questa OS mi è piaciuta un sacco!
Leonard e Penny sono sempre i soliti maliziosi xD
Si era capito che qualcosa non andava perchè per Sheldon il sonno è sacro e non credo lo comprometterebbe per del coito ahaha
Ma quanto sono teneri gli shamy tutti contenti di aver passato dei bei momenti al college? <3
Lo scambio di camera è stato geniale xD e giustamente il ragazzo se ne è anche approfittato u.u
Alla prossima OS!

22/01/16, ore 15:57

Questa OS è adorabile <3
I Lenny che pensano che gli Shamy ci diano dentro in una maniera assurda mi ha fatto morire dal ridere. Un giorno accadrà anche nella serie ne sono sicura. Infondo Sheldon e Amy sono giovani e vogliosi di sperimentare quindi... mentre Leonard e Penny ormai sono due "anziani". Ormai hanno già dato.
Però, chissà se gli Shamy hanno davvero fatto qualcosa...
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Baci.

21/01/16, ore 00:06

carina questa ma rispetto alle altre è un po sotto tono...continuaperò!!! sei brava!

14/01/16, ore 18:07

Ciao^^
L'idea di vedere Amy vestita da wonder woman mi piacerebbe tantissimo, riuscirebbe davvero a zittirlo e mandarlo nel pallone!
Pensavo che anche qui ci sarebbe stato il "tranello" invece alla fine è successo davvero xD quasi quasi non ci credo ehehehe
Chissà cosa sarà la prossima, sonno troppo curiosa^^
a presto!

12/01/16, ore 23:28

Un'altra OS stupenda, complimenti. Tutta la faccenda della festa a tema e di Amy vestita da Wonder Woman mi è piaciuta tantissimo, per non parlare del finale. Ma quanto sono teneri?! *.* Li amo alla follia!
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Baci :)

10/01/16, ore 15:37

Ciao.
Ma quanto ti adoro? Questa OS è stupenda-come le altre del resto-ma questa è super speciale per il finale <3, soprattutto perché, almeno per me, è ancora strano vederli in certe situazioni.
Inoltre, Amy vestita da Wonder Woman è stupenda, ce la vedo proprio! Magari facciano vedere un episodio simile anche nella serie. Il resto del gruppo, poi, che fanno tante supposizioni e scommesse li adoro!
Non vedo l'ora di leggerne un'altra. Baci e complimenti!

09/01/16, ore 23:53

Siiii..!!! Finalmente "succede" anche in questa OS.. xD ahahaha.. hai descritto benissimo la scena sembravano veramente loro.. molto carina anche la scelta di mescolare le due cose (Greese e Wonder Woman).. la cerniera incastrata, un classico.. me lo aspettavo nel momento in cui è saltata fuori la cerniera diffettata (mi aspettavo però che ci sarebbero stati problemi a farla aprire nel momento del coito.. questo lo devo ammetere.. ovvio succedendo a metà della storia questa volta non mi sono fatta ingannare..😂)... sai dopo questa mi piacerebbe vedere veramentr Amy vestita da Wonder Woman.. del tipo ti prego invia questa idea al regista perchè come episodio 200 ci starebbe tantissimo.. 😄😂ahah