The Next Level
di milly92

23/12/15, ore 21:34

Ciao!^^
Appena ho visto il post sul gruppo mi sono fiondata a leggere e visto che oggi sono iniziate le ferie (yee) ho trovato il tempo di lasciarti una recensione.
Sai che per un po' ero davvero convinta che fossero nel bel mezzo del fattaccio? xD Di solito non ci "casco" mai, ma questa volta ero tipo: "ora entrano e li beccano mentre fanno cose e traumatizzano Leonard e Penny a vita".
Alla fine era tutt'altra cosa e sì, ammetto che mi ha fatto sorridere, sopratutto per la tranquillità con cui Sheldon ed Amy affermano che potevano anche aiutarli xD
Sai vero che ora aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, sì? u.u
Se saranno tutte così ben scritte sarà piacevolissimo seguire questa raccolta (non che avevo dubbi, ma sì insomma hai capito xD)
A prestissimo!

22/12/15, ore 09:44

Ciao. Come sono felice che abbia scritto questa OS, dico sul serio!! ( e, da come hai detto, ce ne saranno altre, quindi sono super felice!).
Ritornando alla OS, giuro che ho pianto dal ridere. Effettivamente ora che le cose tra gli Shamy sono diventate "fisiche" a tutti gli effetti, è normale pensare ormai a qualunque cosa.
Leonard e Penny traumatizzati sono il top, spero davvero che ci siano scene del genere anche nello show.
E poi alla fine il "give it to me" è stupendo! Sheldon alla fine rimane sempre lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS!
Baci e complimenti!!

21/12/15, ore 21:15

Inizio dicendo che da è da venerdì che non faccio altro che festeggiare per questa puntata :D nonostante avessi già visto spoiler ovunque è stata comunque una sorpresa in un certo senso.
Della tua storia posso solo dirti che la adoro! Ho letto su facebook un tuo post in cui parlavi di questa tua nuova fanfiction e mi sono fiondata a leggerla. E ho fatto bene perchè è fantastica!
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS!
Baci :)

21/12/15, ore 20:07

Ciaoo..!!! Che bella, che bella..<3

Posso dirti solo che anch'io come Leonard e Penny ci sono rimasta..xD ahaha certo le frasi che venivano fuori erano un po' strane per un "coito".. però ci sono cascata in pieno..xD ahahahaha.. :'))

Sheldon non cambierà mai del tutto..!! E questo sinceramente non mi dispiace.. anzi lo adoro di più così (al livello che è arrivato grazie ad Amy, Leonard, Penny e tutti gli altri.. forse prima era troppo "strambo", non che ora non lo sia più).. <3

L'episodio di metà stagione è stato davvero strepitoso.. pieno di humour e tanto amore..!!! Le scene degli Shamy e dei ragazzi al cinema erano perfette.. Anche il momento in cui Penny rompe il bicchiere.. ahaha sono morta... Ma la frase che più mi ha steso è il "give it to me" di Amy... quando lo riguardo non riesco a smettere di ridere.. non so perchè ma non vedo l'ora di sentire la traduzione italiana.. perchè adoro la doppiatrice di Amy... voglio vedere la sua "interpretazione".. anche se l'originale è quella di Mayim.. e sarà sempre la migliore..!! :D

Bhe.. allora alla prossima OS..!! Ciaooo..!!! E Buon Natale.. <3