Baby Mommy
di Baymax96

04/01/16, ore 17:02

Wou, sono senza parole! La storia di Slash mi ha fatto scappare una lacrimuccia, ma secondo me ha sbagliato a vendicarsi...il perdono no eh? Sì esatto, sono una buon cristiana ^^
Comunque bellissimo cappy, così sicuramente la storia è più interessante e movimentata. E prevedo guai grossi per Leo O.o
Alla prossimaaaaaa!

01/01/16, ore 23:25

Omg!! Chebellobellobellobellobellooooooo!!!!
WEllachenonaboetisce!!!
Wslashchefailbravo!!!
Ok basta...
Cappy bellissimo come i precedenti!
Al prossimo!
Un bacio da kitty!!

01/01/16, ore 18:56

*balla come una scema* SIIIII HAI AGGIORNATO!!!!
Che posso dire? Bravissima come sempre, sinceramente speravo in uno stupro (che pervertita) invece è stato solo un tentato stupro T.T
Maaaaaa non fa niente :D perchè il cappy é stupendo e l'ultima parte mi fa stare in ansia *suda freddo*
Ora che Slash ha deciso di nascondere Ella con lui, trovo molto difficile per la sua famiglia trovarla. Per non parlare della piccola Miki che morirà d'infarto (lo so che non é proprio una cosa da dire alla piccola ma non sapevo dirlo diversamente ^^') quando scoprirà che Ella è scappata T-T
Aiutino: Letherhed (non so se è giusto come l'ho scritto perchè io e l'inglese non andiamo proprio daccordo come la patata e la zucchina(?) O.o)
Ahahahahahahah!
Alla prossimaaaaa :*
PS: per favore dimentica il paragone...-_-

31/12/15, ore 20:43

Hello!
Mi chiamo Helen, già citata dalla mia imouto-chan Zoey. ^^
Seguo questa storia fin dal primo capitolo, ma non ho mai avuto il tempo di lasciarti una recensione vera e propria.
E...Mi piace!
Mi piace davvero! Ella...Raph...O.O Io...eeehmmm...diciamo che odio Raph. Eh, già. Proprio non riesco a digerirlo (anche se tantissima gente dice che gli assomiglio...-_-) e per questo preferisco molto di più Leo (il mio lovvoso cucciolo che avrei voluto strangolare nello scorso capitolo, anche se l'ho trovato parecchio OOC. Fortunatamente in questo lo ritroviamo...come sempre XD), Donnie e Mikey. ^^
Dunque! Odio Slash, e adoro Leatherhead. Ammore patatoso.
Bellissimo capitolo, il momento fluff tra Leo e Miki è stato il mio preferito *^*
Complimenti ancora!
Baci,
Helen

31/12/15, ore 20:10

Ciao! Io sono I LOVE RAPH alias Giulia, questa recensione sarà breve perché sono di fretta (perdono T.T), come ti ha detto la mia amica Zoey io amo questa storia, anche perché credo sia l'unica che abbia mai letto in cui Raph è una donna umana (davvero sexy XD), inoltre volevo pure farti i complimenti per l'ottimo stile, la grammatica e il modo in cui racconti i fatti, semplicemente fantastico *-* Ella mi sembra anche abbastanza stupida a voler abortire (Infondo è il femminile di Raph, mi sembra normale che sia stupida).
Okay, ora devo proprio scappare, prometto di fare più in là una recensione decente.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia

31/12/15, ore 19:53

NO ELLAAAA! T_T
Sono triste... Ora ha scoperto il giochetto di Slash e adesso?? Oh mamma che casino.
Comunque devo dirti che ho trovato degli errori di battitura, non sono molti ma volevo giusto puntualizzarti ciò ^-^
Tornando alla storia, mi spiace per Miki ma vedo che sta riprendendosi, menomale.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo *-*
Alla prossimaaaaa ;*

31/12/15, ore 18:47

Mi sono appassionata a questa storia. É bellissima lasciatelo dire... Sei veramente brava. Cazzo mi sono ritrovata a piangere tre volte!
Mi dispiace molto per la povera Ella.
E devo dirti che ho pensato fosse stato leo ad averla protetta.
Non deve abortire!Non.deve.abortireeeee!!!
Ti prego pubblica il prossimo cappy al più presto!!
Un bacio da kitty!!!

31/12/15, ore 09:15

Un capitolo dolcissimo! :3 Veramente squisito, Baymax! E così la piccola Miki è stata trasportata d'urgenza all'ospedale per essere operata e per adesso il peggio è passato... Per adesso! (HahahHHH!)
Yoshi è premuroso come sempre e il racconto della richiesta di Donnie di voler una sorellina è stato il massimo!
Veramente molto bello!

30/12/15, ore 19:07

Oddio! Ok, ok... Cominciamo dall'inizio:
-Slash è il leader dei Purple Dragon;
-Leddy conosce il suo segreto;
-Ella vuole abortire ma Miki le dice che sbaglierebbe;
-Yoshi, Don e Leo scoprono cosa nasconde la sorella;
-La famiglia sta di nuovo in miseria;
-Miki si ferisce un'altra volta e rischia di morire.
Breve riassunto ahahahah :)
Sono sempre più curiosa e mi piace la tua velocità nell'aggiornare, miraccomando non perderla XD
Alla prossimaaaaa :*

30/12/15, ore 17:45

Recensisco solo ora per dirti che sta storia è fantastica *^*
In questo capitolo ce ... oddio ... Leo che esagerato, manco fosse il padre!
Slash se ne sta pentendo, chi non vuole stare con quella sgual ... ehm con ella. Non odio raph, ma amo prenderlo ingiro ^-^"
Donnie si è reso utile finalmente! Finora era una comparsa! (Sono fan di Donnie, controllo le sue azioni u.u )
Comunque Donnie ora é un uomo! Si fa festa ora! *balla*
Cosa? Miki sta male? Non si può fare festa? La rimando vabbe.
Miki sta male povera cucciola :(
Ti chiedo una cosa, ogni personaggio ha una parte importante, Donnie serve a qualcosa, sai ci tengo al mio amorino cuccioli merdina (si devo pure insultarlo se no non sono contenta u.u)
Comunque aspetto il prossimo capitolo
Baci ;-* duz_machine_84
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 05:45 pm)

30/12/15, ore 17:26

LO SAPEVO PORCO CANE!!!!! PER UNA VOLTA CHE FA QUALCOSA CHE ME LO FA ODIARE UN PO' DI MENO FA UNA CRETINATA CHE ME LO FA ODIARE DI PIÙ!!!!

...

Ok. Mi do una calmata.
Scusa ma Leo lo odio con tutto il mio cuore 😅
Comunque capitolo bellissimo come sempre.
Slash si sta pentendo e questo è bene, mentre Ella continua ad essere cretina ma essendo Ella è perfettamente normale 😂
E basta, le mie amiche I LOVE RAPH/Giulia e _Abyss_/Helen volevano che ti comunicassi che amano questa storia!
Baci
;*
Zoey
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 05:30 pm)

29/12/15, ore 20:47

Ed ecco il piccolo Klunk! Che tenero, piccolino e batuffoloso!!!! :3
Almeno, come ha detto Zoey, Leo ha compiuto una buona azione portandolo a casa da Donnie e ovviamente quest'ultimo si è dato subito da fare, molto bene!
Così, qui, hai incentrato il capitolo un po' sul nucleo familiare, facendo sì che i personaggi fossero insieme per cena. Ovvio! hihihi!
Anche qui ottima narrazione, anche con i tempi verbali e tutto.
Ella, non puoi abortire, dai! Non uccidere un essere innocente!!!!!
Complimenti!

29/12/15, ore 20:45

Capitolo eccezionale, Baymax! Complimenti veramente!
Un po' di dolcezza mattutina familiare, coronata da un po' di sano Angst, il tutto contornato da una scenata familiare nei tempi moderni sul non voler accettare le proprie responsabilità. Povera Ella, ma ha avuto veramente fegato e poi hai centrato perfettamente la sua reazione alle parole di Slash.
Mi vien da pensare... che cosa accadrà fra i due ora che hanno praticamente rotto *mumble!*
E non dimentichiamoci la piccola Miki... poverina con il suo grave problema...! E che dire di Leaddy? *occhi a cuoricini*
Fantasticoso!

29/12/15, ore 18:36

Ciao, piacere di conoscerti! E' la prima volta che leggo una fanfiction di questo genere, almeno in italiano e devo dire che mi ha molto colpita. Il tuo stile è molto fluente, piacevole, senza intoppi!
Proprio come piace a me.
Vedere una Fem!Mikey è altrettanto divertente oltre che molto fantasioso e vedere anche una Preg!Fic lo è molto di più! Sì, penso proprio che leggerò con piacere i tuoi altri capitoli, promessa! :)

29/12/15, ore 18:34

Eccomi qui! Allora... Leo ha salvato il micino che diventerà Klunk (quel ragazzo che tanto odio ha finalmente fatto qualcosa che approvo 😃)! Universo 2003 quindi...
Dopo... Ella e Miki vanno a fare shopping... Uhm... Nah, meglio stare a casa a guardare la TV... O a leggere... O a mangiare... (già, non amo lo shopping 😂)
E niente, Miki ha avuto proprio la reazione che mi aspettavo! Arrabbiata solo perché nonnle era stata comunicata la cosa prima 😂
Vado o mamma si incazza
Baci