Slave
di YomiCrazy

11/02/20, ore 16:34

E siamo arrivati alla fine 😄 ora è inutile che sto a fare la falsa e dirti che non mi aspettavo che Harry venisse rapito, perché purtroppo essendo una storia che è già conclusa da tanto tempo, avevo visto sul tuo profilo l' introduzione della seconda storia e purtroppo (non dall'inizio ma dopo un po' che leggevo questa storia) mi ero accorta di questa introduzione e quindi avevo capito che Harry veniva rapito di nuovo, questo te lo dico proprio per amore della verità perché non mi va di fare la falsa 😊 però devo dirti che non mi sarei aspettata che capitasse in questo modo!! Questo mi ha davvero stupito!

STORYLINE DI HARRY E DRACO:  mi è piaciuta la trama molto originale quella di un Harry rapito e usato come oggetto del piacere e quella di un Draco che lo salva e poi non ne approfitta mai per usarlo a suo piacimento ma anzi pensa sempre al piacere di Harry per prima cosa!! E solo dopo comincia a provare piacere anche lui!! Mi piace tantissimo leggere di questo Draco così altruista e poi mi sono affezionata anche tantissimo agli elfi e infatti un po' mi mancano già!
Ho amato come Harry e Draco ricordassero le vicende ai tempi della scuola insieme! Ho amato il loro rapporto così passionale!!! 🔥🔥🔥 sei riuscita a non essere MAI BANALE ed è facile scadere nella monotonia dopo un po che si scrive di una coppia che fa sesso! Invece ogni nuova scena hard era più bella di quella prima! Complimenti!! Mi è piaciuta anche tutta la parte emotiva e romantica! Ho amato anche vedere un Harry così emotivo e vulnerabile e fragile, mi faceva tenerezza tantissime volte! Scusa se non approfondisco ma la recensione è lievitata così tanto O.O tra un po ci vedo doppio a furia di modificare e spostare pezzi della recensione ahha quindi la riassumo così xd

HARRY E RON:  mi è piaciuto leggere come hai esaltato l'amicizia del trio e ancora di più quella di Ron e Harry mi è piaciuto quando mentre loro mangiano ( non mi ricordo se era il pranzo la cena però) Ron gli butta le briciole di pane addosso! Insomma non hanno perso la loro amicizia infantile e questa è una cosa che mi piace molto😍😍😍🥰

LUCIUS E GLI INCANTESIMI DI DIFESA: di Lucius ci sono rimasta veramente tanto male, confermo le prime sensazioni che ho avuto durante i primi capitoli , dicevo che continuavo a non riuscire a inquadrarlo e comunque ho fatto capire che non mi piaceva e confermo, addirittura si è rivelato peggio di quello che pensavo, ma poi che scusa è il fatto che l'ha fatto per il figlio?? Bastava che lo avvisava e non ci sarebbe stato nessun bisogno di proteggerlo 😅 poi scusa se te lo dico però ci sono state delle cose che mi hanno fatto un po' storcere il naso, come per esempio il fatto che fosse così facile per i Mangiamorte riuscire a spezzare gli incantesimi difensivi prima al Manor e ora alla tana! 😅Insomma ma se sono incantesimi difensivi non dovrebbe essere così tanto facile spezzarli😅 Ecco questa cosa mi ha fatto un po storcere il naso, Io capisco che se la trama deve essere, è così e basta.. però bo..

RON E RON E HERMIONE: Poi ci sono state delle cose che mi sono piaciute altre meno, ti confesso che ho letto dei cliché che forse avrei preferito non leggere, tipo che ormai sono abituata che nessuno sopporta il personaggio di Ron che viene visto sempre come quello che mangia male a tavola o come quello un po' cretino e non tanto intelligente e infatti ho apprezzato questo capitolo perché hai ridimensionato un po' la sua figura e ci ha fatto anche una bella figura , però negli altri capitoli non è stato così, eccetto la sua amicizia per Harry che hai esaltato e che mi è piaciuta tantissimo nella storia 😍😍 per il resto non ci fa una bella figura e anche Hermione non mi piace come lo tratta , anche lì avrei voluto che ti attenessi di più al canon, nel senso, se si devono lasciare avrei voluto che fosse per un altro motivo, ma non perché Ron non è all'altezza di Hermione, Io mi baso su quello letto nei libri, alla fine Hermione si è innamorata di Ron proprio per come lui è e non avrebbe mai voluto cambiarlo!! quindi che il fatto che loro stiano male insieme è una cosa più da fan o da quello che l'autrice del libro ha detto una volta che ha terminato il libro, ma io avrei preferito non leggere il solito clichè.

NOTT E HERMIONE: anche se non voglio vedere Ron soffrire e reputo che la riccia me lo sta tratando troppo male, devo ammettere che sono intrigata da questa coppia e non vedo l'ora di vedere come la cosa si evolverà!!
Scusa se non dico altro, ma in effetti non si è visto molto, per adesso xd

GINNY: Mi dispiace ma anche la cosa di Ginny la trovo un cliché , nel senso che questa ragazza viene descritta come una piattola un po' da tutti anche qui io sono d'accordo che è fastidiosa, anche io la trovo fastidiosa però leggere sempre la stessa cosa un po' viene a noia, ma lo dico a te e potrei dirlo anche a qualcun altro, ora sei sforunata perchè ho beccato a te e devo fare il rimbrotto a te xd ma è una riflessione che potrebbe valere per tutti.

Infine, prima che mi dimentichi di nuovo, volevo consigliarti di mettere la storia in una serie, ho visto che hai messo il link di riferimento alla continuazione, nelle note, ma se la metti in una serie, è molto più visibile, fin dall'inizio della storia, perchè compare il link in alto ^_^ inoltre il collegamento le fa trovare comodamente tutte e due con un solo click ☺☺
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 04:57 pm)

11/02/20, ore 16:02

Sì Ron, che bravo! Ascolta i consigli d'amore di Ginny su come riconquistare qulacuno e vedrai che andrai molto lontano xd
ma poi quanto è oca? ççç
Ron non ha alcuna intenzione di aiutarla a riconquistare Harry 😂😂😂😂
Ginny mai una gioia! LOL

Fortissimo Draco che dà una pacca sul sedere a Harry davanti a Ginny 😂😂
AHHAHA Ron non vuole aiutare Ginny con il giacchetto ahhah tutti pensano sia uno scemo, e invece è un grande in questo frangente!!

Su cosa penso di Ron, te lo dirò nella recensione all'ultimo capitolo!
Cmq carino lo sketch tra Ron e Ginny ahhah
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 04:07 pm)

11/02/20, ore 15:50

Ginny è proprio una lontra senza spina dorsale LOL
si fa trattare malissimo nonostante sia di fatto la sua ragazza xd LOL
fa bene Draco a soffiargli Harry xd

Ohhhhhh finalmente Ginny ha ascoltato e se ne sarà fatta una ragione no??? xd
no, temo di no xd 😭😭😭😪
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 03:53 pm)

11/02/20, ore 15:38

AHHAHAH non ci posso credere!!!
Draco PAGA per avere il bagno tutto per loro, per 20 minuti ahha
GENIALE!!!
Allora AHHAHAHA
non so cosa dire, ogni volta che descrivi loro che fanno sesso, mi sembra sempre più bello della volta precedente ma stavolta credo che questa le batte tutte ahha

il bagno dell'aeroporto AHHAH
Harry che voleva aiutarlo a pulirsi, leccandogli il viso 🔥🔥🔥

ehm ma come un'altro autobus? Ma non erano in aeroporto? O.O

Allora, avevo il cuore che mi batteva forte quando si sono abbracciati dopo che Harry salva Draco dai mangiamorte 💜💙💜💜💙💜
scena stupenda 💜💙💜

Questo capitolo è davvero BELLO! Adoro la scena del bagno, MA sarebbe stato ancora più bello se facevano sesso pure nell'autobus, è uno scenario molto eccitante ahha peccato non ci abbiano pensato!
Quei maledetti mangiamorte! Harry non doveva lasciarli andare! Io a quello l'avrei lasciato sotto imperio!!
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 03:39 pm)

11/02/20, ore 15:19

Hey Draco!! Smettila di insultare gli autobus! ahhah
hanno creato un sacco di bellissime storie d'amore, gli autobus :ppp
niente, Blaise e Pansy, senza contare Millicent, non riescono ad appassionarmi, quindi non riesco a commentarli, non so cosa dire su di loro O.O
Blaise lo devo ancora inquadrare O.O

Invece sono molto curiosa di come staranno Draco ed Harry alla Tana!

Harry che dimentica il mantello dell'invisibilità 😭😭😪
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 03:22 pm)

11/02/20, ore 13:26

NOTT E HERMIONE: Ehhhh purtroppo avevo immaginato che avevi in mente una liason tra Hermione e Nott LOL
questa cosa che si ritrovavano sempre insieme, era troppo sospetta xd
ora, non so, potrebbe anche piacermi la cosa, ma non voglio che Ron soffra! Insomma, mi piace Ron e non merita di soffrire o.O
e poi come farà a riprendersi se Hermione lo lascia? o.O non c'è una ragazza di riserva, insomma, non può mica mettersi con Ginny! ahhah xd

BAR LIBRERIA: ESISTE un bar libreria??? O.O wowww!!
marshmellow MMMM mi sa che li ho confusi con un'altra cosa LOL
ero praticamente sicura al mille x mille che fossero tipo una specie di cioccolato con il caramello AHAHHA
l'ho confuso con un noto cioccolato che vendono al supermercato, ma probbailmente non è la stessa cosa e meno male che x scaramanzia io sono abituata a googlare sempre xd

Povero Nott AHHAHA XD
è stato troppo lento xd LOL le ha dato il tempo di spostarsi prima che la baciasse xd

NOTT ED HERMIONE: Allora ...non so bene che cosa pensare della situazione che si sta venendo a creare tra Nott ed Hermione, ma ti confesso che anche se mi dispiace per Ron, sono intrigata da questi nuovi sviluppi, che rendono la storia decisamente ancora più intrigante 😆 Infatti non prendertela per questa cosa che sto per dire, ma da un po' di tempo sembrava che la situazione stesse diventando un po' troppo statica xd non dico che non è piacevole la storia ma non c'erano più tanti colpi di scena! Questo almeno dá un po' di pepe alla storia Xd

DRACO ED HARRY: Ps fantastica la scena di sesso tra Harry e Draco 😍😍
fantastico Harry che si sente insicuro! Mi fa tenerezza!
(Recensione modificata il 11/02/2020 - 01:43 pm)

11/02/20, ore 13:17

Sono contentissima ogni volta che includi questi abbracci a tre tra il golden trio!!! Mi piace un sacco come esalti la loro amicizia!!
Ginny è la solita piattola!

Ma Ron ha un secondo nome? Sono sconvolta ahha

Hermione passò a Ron straccio e prodotto e quello si mise a pulire l’intera tavolata.
Ginny lo guardò scettica, era la prima volta che accadeva una cosa del genere.
 “Oh, Weasley, qui c’è una macchia” sorrise Draco, divertito dalla situazione “Ed anche qui e qui e-”
“Malfoy non fare lo stronzo” lo riprese Harry

ahhahah amo lo DRaco straffottente, mi sembra di rivederlo a Hogwarts ahah

Aspetta, ma perchè Hermione dice "da noi??" Hermione viva alla Tana? :O :O
oddio mi sa che mi sono scordata questo passaggio, cioè magari l'ho letto ma non l'ho asimilato bene ahha

Dai, questa cosa che Draco ed Harry vanno a vivere alla tana potrebbe essere interessante ^_^
Ginny è una stupida a non avere ancora capito..insomma è così lampante..per me fa la fintatonta xd
cmq ci sarà da divertirsi ahhah
Harry ha rifiutato di dormire con la piattola, anche se non l'ha detto implicitamente ahhah
cmq in questo capitolo Draco e Ginny sembravano andare d'accordo ma tanto torneranno a odiarsi appena Ginny realizzerà che Harry vuole stare con Draco LOL

11/02/20, ore 13:02

Quanto mi piacciono Harry e Draco che si stuzzicano!
Mi è piaciuta la scena in cui Harry x dispetto gli pizzica il bracio ahhah
un po insolente è IC, è Harry al 100 x 100 😍😍

Due manine bianche gli cinsero il petto e lo strinsero.
Draco si era svegliato e lo stava abbracciando dolcemente, baciandogli la nuca come se fossero una normale coppia di fidanzati.

che bellissima visione!!

“Voi non avete sentimenti.”
“Quelli che ho per te lo sono.”

mamma mia, la dichiarazione più bella che Draco poteva fare a Harry 💜💙💜

Io temo però che l'arrivo di Ginny possa complicare le cose! Non capisco proprio perchè Harry la voglia lì, una volta che ha realizzato di voler ricambiare Draco, insomma, sa che lei tenterà di baciarlo di nuovo xd

10/02/20, ore 16:07

Bellissimo capitolo 👏👏👏👏👏👏
mi piace un sacco quando Draco parla con harry dei tempi della scuola!
Ma mi dispiace tanto quando lo costringono a ricordare le morti che lo hanno fatto soffrire!!
Le scene di sesso sono meravigliose!!
🔥🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 10/02/2020 - 04:09 pm)

09/02/20, ore 14:25

Sono contentissima che Harry non sia stato rapito di nuovo! Poverino non avrebbe detto! Sono stata felice quando anche se piangeva, me lo sono immaginata tra le braccia di Draco 💙💜💙💜💙

Quel ragazzo era stato un arcobaleno, una pozione di vita, una ninfa, un angelo era… tutto.
Tutto quanto.

bellissima frase!!

Hermione comincia a infastidirmi, si impiccia troppo!
E sono preoccupata per questa amicizia con nott! Spero non vada a tradire Ron con lui. Ron non se lo merita ç_ç
(Recensione modificata il 10/02/2020 - 03:53 pm)

09/02/20, ore 13:43

Che carino Draco che vorrebbe dire ti amo a Harry ma teme che poi lui lo respingerà e non potrà più salvarlo.
Mette la salvezza di Harry anche davanti a sè stesso 😍
mi disspiace però per Harry che secondo me si sta ilkudendo che vuole dormire con lui per averlo vicino xd

Quella sera dormirono assieme, l’uno attaccato all’altro. Il petto del biondo era appoggiato alla schiena del corvino ed il respiro di Draco stava mandando in subbuglio lo stomaco dell’altro.
che teneri mentre dormono insieme abbracciati a chiocciola 😍

Harry che accarezza Draco mentre dorme 😍
nooooo Harry, di nuovo catturato no! 😭😭😭 era bello il volo sulle scope!!
(Recensione modificata il 09/02/2020 - 02:17 pm)

09/02/20, ore 13:37

“Possiamo… fare l’albero di Natale?”
Stramaledetti elfi.
“Certo” cominciò.
Stramaledetto Potter.
“Nessun problema” continuò.
Stramaledetto Natale.
“Anche subito” finì.

bellissimo momento HAHHAHA

Harry che cade dalla scopa mentre sistema la stella sull'albero e cade tra le braccia di Draco ahahah 😍😍😍
io cmq amo gli elfi autoritari con Malfoy! Solo loro a dare gli ordini ahahah
oddio, ma povero gufo! Che è successo? 😭😭😭 Appartiene all'intruso? Speriamo che si riprenda!
Ma a che serve mettere le protezioni se tanto le spezzano tutti??
Spero Draco riesca a proteggere Harry xd

Baci
💜💙💜
(Recensione modificata il 09/02/2020 - 01:38 pm)

09/02/20, ore 13:27

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo pieno di eros e anche il bacio drarry dato dopo il regalo che Harry ha ricevuto. Una scopa!! 😍😍😍🔥🔥🔥🔥

Che balls questi matrimoni combinati!!! Spero Draco si faccia valere! Se ero io, avrei mandato a quel paese tutta la famiglia! Che poi, non ho capito se sta insieme alla ragazza oppure no O.O
(Recensione modificata il 09/02/2020 - 01:28 pm)

09/02/20, ore 13:16

Ahahah Draco deve ringraziare Ron e George che gli hanno buttato il cibo addosso, almeno è servito ad ottenere un bel bacio mozzafiato da parte di Harry!
Adoro come Ron e Draco continuano a stuzzicarsi anche se è finita la scuola!

Bello anche l'abbraccio a tre, tra Harry e i suoi due amici!!
(Recensione modificata il 09/02/2020 - 01:19 pm)

08/02/20, ore 07:59

Harry è proprio tonto ! Gli elfi invece sono molto intelligenti e anche piuttosto irriverenti 🤣🤣 mi è piaciuto come Priscilla abbia infierito ricalcando "E gli Weasley " 🤣🤣

Lo sapevo che Draco avrebbe cambiato idea sul Natale 🤗
(Recensione modificata il 08/02/2020 - 11:15 pm)