Qualcosa di pił
di Mirty_92

08/08/16, ore 20:35

Carina, una fanfiction davvero molto molto carina;) semplice, intensa, dolce ma anche comica :) la adoro

08/02/16, ore 11:42

Davvero una piccola preziosa perla!
Spero tanto scriverai un seguito a questa storia e, in tal caso DEVI avvisarmi, non vorrei perderlo!
A presto e complimenti davvero.
Notteinfinita.

28/12/15, ore 18:22

“Allora mi vuoi spiegare perché è più di mezz’ora che mi segui per tutta Hogwarts?”
“Semplice, perché non ho altro di meglio da fare.”

Questo scambio di battute mi ha divertita tantissimo, quella frase è proprio Fred!

Ciao, Mirty :3
Ero in cerca di una oneshot su Fred e Hermione ed è spuntato il tuo nome! Mi ha strappato più di un sorriso la tua storia, è esilarante! Come dinamica mi ha un po' ricordato una mia vecchia storia e questo mi ha fatto tornare una grande voglia di scrivere di questi due matti!
Lo stile semplice e allegro mi ha catturata; avendo letto altro di tuo, posso dire che apprezzo molto la maniera in cui curi l'impostazione stilistica dei tuoi racconti, cercando sempre la soluzione migliore per il tema e il genere trattato; qui sei stata leggera come leggero è il tema!
Le caratterizzazioni sono ottime, li ho trovati entrambi IC! Ed è vero che, tecnicamente, Fred non dovrebbe rivolgersi a Hermione chiamandola "Granger", ma adoro quel Granger detto da Fred - è baldanzoso e provocatorio insieme! Diciamo che lo trovo problematico quando è inserito lungo tutto l'arco di una long, compresi momenti più "seri".
Bellissima l'idea di questo elisir che svela i desideri della persona prossima a chi lo beve, e anche io come Fred sono curiosa di sapere (anche se posso immaginarlo!) perché Hermione desiderasse baciarlo!
Il finale tanto aperto lascia immaginare che ci sia un seguito, e non posso fare altro che sperare sia effettivamente così!
Tanti complimenti, come sempre, mi ha davvero divertita la tua storia: leggera, esilarante e scritta bene, un mix perfetto!
Alla prossima :)

Rosmary