Viaggio all'Isola dei Bias Traditi
di Ilee404

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/17, ore 15:50

Che bello che sei tornata con un nuovo capitolo *^*
Intanto la scena di Joohoney mi ha fatto morire, me lo sono immaginata tutto adorabile che corre e inciampa AHHHHHHH.
Zicodimerdaaa e il suo micio mico poi... Che ci provi con ghedo, che ci provi.
Ammettilo che ti è piaciuto parpare quel santo sedere. SEBOOTY.
Mi dispiace per BamBam, cavolo era il suo momento di gloria e mi ha ferito Hae.. Non si fa!
Sono morta al fatto che la ciurma non sapesse dov'è il sud. HAHAH SOLO I TUOI BIAS.
Non mi ha sopresa il fatto che Sehunnie, Hae, Taeyeon e infine Joohoney si fossero trovati tutti assieme. Mezzo cervello in quattro, se va bene. E la conferma l'abbiamo avuta anche dalle teorie che sono riusciti a creare xD
"loro hanno perso noi"... Certo convinto tu, convinti tutti, bimbo speciale.
Meno male che qualche tuo bias invece ha un cervello e lo usa. No non mi sto riferendo a Zicodimerda, lui ha altro al posto del cervello; deve ritenersi fortunato che tutto il resto compensi.
Ma quanto sei adorabile mentre sguazzi nel laghetto :3 mi viene voglia di darti lezioni di nuoto~
Exid hotel? Mmh che il nuovo bias tradito sia collegato a LE?
Sono curiosaaa~~

Aspetto con gioia il prossimo episodio
Ele ^^

P.s Eri adorabile anche quando hai detto a Hyukie che hai perso il cappello :3

23/03/17, ore 09:01

Awwwww cutieee!
Bene, facciamo una recensione decente.
Ho immaginato Jooheon spaventato correre con gli occhioni aperti e i pantaloni che gli cadono, mi sono ritrovata a dire "Corri Jooheon! Corri!"
Bellissima l'idea delle tigri, hanno dato al capitano l'occasione di palpare il Sebooty. Ammettilo che ti è piaciuto ahaha
Non hai idea di quanto ho riso. Come ho riso quando Sehun, Taeyeon e Donghae parlavano con Jooheon ahahaha bellissimo, ha disteso (?) l'ansia che mi era presa per colpa delle tigri.
Quel "un po' di qua..un po' di là" mi sa tanto di citazione: "Dov'è Caleb?" "Un po' di qua..un po' di là". Dimmi che era intenzionale perché io ho letto quella frase con la voce di Buffy ahahaha
Povero il capitano che non sa nuotare, per fortuna c'erano Niel e LE ad aiutarlo. Certo che, un pirata che non sa nuotare..Eunhyuk dovrebbe farle delle lezioni di nuoto.
Zico mi fa sempre morire, è così Zico! Lo adoro, è il mio personaggio preferito. Dopo BamBam ovviamente che non ne fa una giusta, ma lo si ama lo stesso.
Mentre leggevo della nuotata dei ragazzi immaginavo il capitano che si teneva stretto il cappello, e invece no. E adesso? Beh, ma tanto a Hyukie PIACE LO STESSOASJAKSC
Okay ho finito. Fatti passare il blocco e scrivi, che voglio sapere cosa succederà ora.

13/12/16, ore 09:42

Ma tutti questi feels scusami? Ma ti pare il caso? Prima i feels IoEIlMioJungkookie, ora quelli IoEIlMioUltimate. Non farlo più che mi sciolgo. Questo capitolo di pausa prima della battaglia ci stava,la ciurma si è meritata un po' di riposo e di divertimento, Zico che viene lasciato indietro nella scelta per il gioco ha dato un po' di vendetta a noi poveri sfigati che venivamo sempre scelti per ultimi perché non sapevamo nemmeno cos'era lo sport.
Ma perché devono tutti prendere in giro BamBam? È tanto carino, tenero, ama il suo Capitano.
Mentre leggevo come faceva i massaggi Jooheon ho quasi sentito dolore per Gong Gi, è stata brava a resistere ahaha
Il signor Cespuglio? Sul serio? Ho in testa l'esatta scena ed è così da Jooheon!
Non riesco a capire cosa debbano affrontare, quel qualcosa mi ha incuriosito e tu ovviamente mi hai lasciata proprio con il dubbio. Sbrigati a scrivere il prossimo.
Bellissimo capitolo, non lasciarci con la curiosità, i miei privilegi da sorella non valgono più nulla?

11/12/16, ore 19:07

Non ci credo che hai interrotto così.
Non ci credo. E ora cosa succede? Non puoi lasciari i tuoi lettori in ansia.

Okay, mi calmo. Intanto dico che mi sei mancata tanto e mi è mancata questa storia. A ogni capitolo me ne innamoro sempre di più ed è tutto merito tuo ♡
Ogni volta che leggo di Gong gi e Hyukie feelso tanto tanto, sono così carini assieme~
Hyukie e le sue frasi fatte saranno la mia morte. OVVIO CHE LA VISIONE SARÀ PIÙ BELLA. SEI L'ULTIMATE!!
È stupendo il modo in cui descrivi il loro rapporto e tutto quello che è successo con Jiyong.
Hyukie ha fatto bene a chiedere a Jooheon di prendersi cura del capitano, perchè Jooheon è un ottimo jungkookie.
La frase sulla luna mi ha portato alle lacrime, ritieniti responsabile.

Adoro come ai momenti seri tu riesca a inserire le cavolate per eccellenza. Il tiro alla fune è stata un'idea geniale e i nomi delle squadre HAHAHAHAH
Che i tuoi bias si addormentino ovunque è così vero lol
Ma il meglio lo dai sempre con Jooheon!! Si è scusato con il signor cespuglio HAHAH Questa non me la scorderò mai.

Grazie per il bellissimo aggiornamento. Sono curiosa di scoprire il prossimo bias tradito.
Non farci aspettare troppo~~
Ti voglio bene,
Ele

08/05/16, ore 16:37

Ci ho messo una vita, finalmente l'ho letto.
Questo capitolo MI. HA. MESSO. I. BRIVIDI. Non ho mai avuto paura dei pagliacci e del circo, ma ora a causa tua potrei essere rimasta traumatizzata. Bandirò i lunapark dalla mia vita ><
A parte tutto, mi è piaciuto. I link con le canzoni/rumori da ascoltare durante la lettura l'hanno reso ancora più perfetto e mi hanno coinvolto completamente. P.O fa veramente terrore e quella sua ultima frase mi ha messo un po' d'ansia... Spero riescano a portare Ji a casa. Zico è l'amore e ogni volta che dice il suo baby mi sembrava stesse parlando con me e mi si gonfiava il cuore (don't worry non te lo rubo xD). Parlando di cose serie... AHAHA la descrizione degli abs di Jongolo AHHAH Potevi chiedere aiuto a Kibummie per la descrizione.. Il suo numero dovresti avercelo~
Mi dispiace così tanto per Bambi.. Sempre bullizzato. Io ucciderò Jun k(acca) uno di questo giorni u.u Donghae invece è AFNJFGSJSJDH. BAMBI I FEEL YOU. Sono cotta anch'io (che abbia trovato il bias nei Suju?!)
Per quanto riguarda Sehun non so veramente cosa dire.. Non gli hanno (abbiamo) insegnato che deve stare lontano dai lunapark/case abbandonate? E poi proprio la casa degli specchi doveva andare a provare... Comunque AHAHHAAH SEBOOTYYYYYYY. Che grande e bella distrazione, BUT Sehunnie attento a quelle mani. Hyukie è geloso u.u Cavolo, Hyukie datti un contegno però. Posso capire di Sehunnie, ma anche di Bambi? Che figura ci fai.
La vendetta di P.O.po è stata devastante psicologicamente, ha colpito tutti e l'ha fatto con una facilità disarmante. Speriamo che il viaggio si concluda come sperato. Perche JIJI DEVE TORNARE A CASA. Mettitelo bene in testa capitano. JI TORNA (altrimenti mi tocca consolare tu sai chi.. Si tutti e due u.u)

Ora capisco perche il capitolo sia stato così difficiel da scrivere, ma posso assicurati che è venuto molto bene. Non importa quando ti metti, l'importante è la qualità (oddio sembro Yg xD)
Ele~

04/05/16, ore 09:01

E FINALMENTE HO LETTO QUESTO INTERMINABILE ED INTENSO CAPITOLO SIIIIIIII
Capisco perché hai avuto gli incubi, cara: hai fatto un capitolo tutto unicamente sulle tue paure! Come se io scrivessi un capitolo solo sulle cavallette....atroce.
Il mio Youtube faceva i capricci, quindi ho dovuto copiare il link della canzone su Google e mi è uscita prima Cheer Up delle TWICE e poi la versione piano di Jackpot eseguita da Reynah (amo le sue cover~) e visto il tema credo tu volessi sentissimo la seconda, così per dire....
GongGi arriverà a fine viaggio che sarà un colabrodo sanguinolento, lasciatelo dire!
Sono rimasta un po' perplessa dal vedere P.O in questo capitolo e mi ha confusa il fatto che tu l'avessi messo come Bias tradito, però è stato davvero un capitolo adatto a lui, gli calzava a pennello.
Sarebbe stato bello però sentire Conduct Zero a inizio spettacolo, anche se avrebbe rovinato l'atmosfera del circo Lol
Aaaaaaah Zico è sempre più figo ogni capitolo che passa, lui si che è un vero uomo(?)~
Meno male che volevi concentrare tutta l'attenzione su GonGi ed Eunhyuk, perché ci manca solo che Jooheon urli a un certo punto "JUST FUCK ALREADY" alla Eunhae!
Questo Sehun sempre in mezzo, piccino, troviamogli un Luhan, please!
È stato davvero un bel capitolo, molto sentito e incalzante.
L'unica cosa che posso consigliarti è la seguente: se tu descrivi un oggetto o una caratteristica di qualcuno, non continuare a evidenziare sempre questo dettaglio, i lettori capiscono ciò che stai dicendo e si ricordano cosa hai scritto prima. Lo dico per la cosa del foglio: avevi già scritto che era rovinato dalla pioggia e dalla sabbia e potevi tranquillamente non riscriverlo come spiegazione del perché si è rotto in mano a Namjoon (perché è Namjoon *coff coff*), lo sappiamo che è successo perché era rovinato anche senza che tu lo scriva. Il mio è un consiglio perché ho fatto tante volte questo errore anche io :P
Attendo un prossimo capitolo, ho il terrore che la cosa degeneri!
Chissà se questa manipolazione cambierà i rapporti tra Himchan e Taeyeon, anche se erano manovrati...
Alla prossima DirottaSlitte~
Baci

04/05/16, ore 08:45

UN INCUBO. QUESTO CAPITOLO È UN INCUBO.
Ma andiamo con ordine. Jonghyun e i suoi santi addominali fanno perdere le parole a chiunque,sei stata anche troppo brava a descriverlo. E YoungJae non ha ragione! Perché YoungJae è un traditore, non ascoltarlo Gong gi!
Le scene dove c'è Bam Bam sono sempre stupende, è così carino e vuole far bella figura e aiutare i suoi hyung tanto da fare pure da cavia, ma quando si trova davanti Donghae diventa come una 12enne con la prima cotta. ADORABILE♡
TU SEI MATTA A METTERE QUELLE MUSICHE! Cioè la giostra che scricchiola mi ha terrorizzata e quando è partita Jackpot ho fatto un salto sulla sedia.
Quando ho letto che Gong gi si stava mettendo dei fazzoletti dentro la manica ho pensato "ma che sta a fa?"..e invece un motivo c'era, devo fidarmi di più del capitano! Dopo aver letto questo capitolo ho anche io la fobia per P.O..non lo guarderò mai più allo stesso modo. È un sadico D:
Comunque bellissimo capitolo, ha valso la pena aspettarlo♡
Brava sistah, ci vediamo al prossimo (meno spaventoso, grazie)

P.s. Vogliamo. Più. Jooheon

18/03/16, ore 23:53

Alla fine ce l'ho fatta a leggerlo ^^
Per prima cosa: tu non sai quanto mi sia mancata questa ff. Io l'ho realizzato quando ho visto che avevi aggiornato e ho fangirlato come non mai.
Io. Non. Ci. Posso. Credere. Ji era l'ultimate. Hyuk hai preso il posto a una persona molto importante. Mi raccomando non mi deludere! L'isola ha proprio sbagliato a prendersi Jiji. Lo deve restituire subito.
Jooheon mi ha colpito proprio al cuore. La frase: 'se dovesse mai veramente lasciarti…so che non potrei mai sostituirlo, ma giuro su dio che mi impegnerò al massimo perché ogni tuo giorno senza di lui sia un giorno un po’ meno triste' mi ha fatto sciogliere. NON PUÒ ESSERE COSÌ PUCCIOSO.
Sehun... Non so neanche più come commentare. Sehunnie ripigliati, non mi puoi urlare come una donna e aspettare che io ti guardi con lo stesso rispetto (già di per se molto basso) di prima. [sfacia Otp stai lontano da Hae e da qualunque altro essere vivente!]
Che dire di Bam Bam.. Adorabile come sempre, stupido come sempre. Qualcuno gli ricordi che non è Alice nel paese delle meraviglie e che non deve seguire il bianconiglio.
Hyuk, I feel you. Quando hai chiesto se lo volessero tenere (il coniglio intendo) ho fatto facepalm con te, non sei solo. Ora capisco perchè mi ero insospettita tanto. Youngjae devi accettare la realtà, Himchan è stato scelto tu no. Devi andare avanti e soprattutto non bisogna mentire. Non te l'ha insegnato la mamma?!
La trasformazione mi ha lasciato di sasso, te lo giuro. Ho avuto paura che non tornasse più come prima ;;
Non vedo l'ora di continuare il viaggio; tre bias traditi sono stati sconfitti ma ne rimangono tanti altriiii
Un mega super abbraccio
Ele-umma~

P.s Mi ero dimenticata. IO ADORO IL SEGNALE. Mi sono messa a farlo pure io xD
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 11:56 pm)

17/03/16, ore 08:33

OH MIO DIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOO
CIOÈ CHE CAPITOLO SIGNORI E SIGNORI!!
Finalmente la nostra cara Ily è tornata ad aggiornare, quanto ho atteso questo capitolo che, per fortuna, è bello lungo e coinvolgente (as always) :3333
Mi sono piaciuti molto i ricordi FEELS su Youngjae, quasi GongGi avesse visioni su chi avrebbero incontrato (l'isola fa uno strano effetto a tutti?) e hai fatto quasi sembrare ci fosse del tenero con Youngjae...ma del resto c'è con tutti i Bias, no?
BamBam te lo hanno mai insegnato che i conigli non vanno presi per le orecchie a meno che tu non voglia cucinarli? Si prendono o per la collottola o li si solleva per la pancia, bambino frettoloso (anche se hai un anno in più di me ma dettagli) U.U
Jooheon tu sei il Jungkookie e sei taaaaaaanto importante per la sua Bias list...che poi questo dialogo mi fa dubitare che succederà DAVVERO qualcosa a Eunhyuk come a richiamo del suo arruolamento nell'esercito per due anni....uhm....
Sarò sincera: per un attimo mi sono fidata anche io di Youngjae...come mi ero fidata di lui in One Shot...alla fine è un traditore sempre e comunque.
Le zuppe mi hanno fatto venire fame :cc
Mi ha fatto molta tenerezza già solo l'inserimento dei Matoki, belli loro e ti faccio i complimenti per l'idea del segnale (io volevo il gioco di gambe dei Teen Top Lol #LungaVitaAHyunaShipper )...come già detto, il riferimento per il tuo amore per Daehyun e alla Daejae che non va sacrificata mi ha fatto percepir tutta una serie di frecciatine alla Ali...quante simbologie in queste FF!
"Ti perdono"...ora piango davvero. ( bellissima fanart ;D)
Sappi che ho il terrore che a ogni capitolo tu mi metta la Jongkey strappa FEELS, non potrei sopportarlo D:
Ma voglio comunque tu continui e non vedo l'ora di andare avanti con la tua ciurma sgangherata :3
Baci cara DirottaSlitte

16/03/16, ore 21:50

Allora allora allora, eccolo qui il capitolo dei B.A.P *parte musichetta della vittoria* Essendo io una Baby convinta ed essendo il mio ultimate nei B.A.P ho aspettato un sacco questo capitolo e sarò crudele e spietata se ce ne sarà bisogno.. È PERFETTO! Ho odiato YoungJae dal primo momento fino all'ultima riga, con quell'aria da bravo ragazzo, doveva nascondere qualcosa, doveva tradirli (LUI TRADISCE RAGAZZI, MAI VISTO ONE SHOT GONG GI??). I matokini, ormai spero tu li abbia imparati a memoria, sono così bellini. Ho feelsato quando è apparso Kekemato♡ Non è che Gong Gi può rapirlo e portarlo da me? Il momento "Io e il mio Jungkookie" è stato così bello e tenero! Vogliamo più momenti così #WeNeedJooheon Sehun ragazzina impaurita vince tutto AHAHAHAH Giuro, stavo già cercando quale delle ragazze avesse urlato e mi sono trovata un Sehun spaventato, mi è partito un polmone dal ridere! Gong Gi che vuole tenere il coniglietto mi ha ricordato qualcuno di mia conoscenza..hai forse preso ispirazione da qualcuno? Alla fine devo ammettere che ci sono rimasta un po' male per YoungJae, nonostante tutto, lui voleva solo tornare sulla nave perché aveva un bel rapporto con il Capitano, ma purtroppo il traditore è stato tradito *nonstogongolandodavvero* Bravo Himchan oppa che l'ha perdonato, prenderò esempio. Si sarà capito che ho amato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo (ti prego non fare passare così tanto tempo che sono curiosa) e niente, bravissima! Nessun errore grammaticale grazie a shisus e testo molto scorrevole. E ora ci vediamo tutti al concerto! P.s. ignoriamo tutti allegramente il momento DaeJae.

24/01/16, ore 01:07

Okay, partiamo con calma. Appena ho letto del labirinto ho pensato che fosse proprio una bella coincidenza. Poi pian piano che leggevo, a ogni elemento che veniva svelato il mio cervello urlava EXO EXO EXO EXO EXO. Poi passavo a urlare ODDIO KAI. Ho fatto esercizi di respirazione a ogni paragrafo per essere sicura di poter sopravvivere. Ho capito facilmente il perché della dedica :3
Alcune scene sono state esilaranti: mi ricorderò a vita di Jooheon e LE che urlano come due galline (la citazione di Harry Potter azzeccatissima). Altre mi hanno fatto quasi piangere: povero BamBam amore di mamma, chi è il cattivone che ti ha fatto tutto ciò? Appena lo trovo gli faccio suonare io il flauto (ogni riferimento a cose reali è casuale).
Mi è piaciuto molto come hai diviso i bias. ZicoxCLxHyuna the best. E farò in tuo onore una statua. EUNHYUK E DONGHAE. Mi sembrava di guardare un video 18+. Ci hai marciato sopra eh? E la camicia sbottonata, le mani su i fianchi, la testa sulla spalla, il sussurrarsi all'orecchio. Anch'io avrei sentito la mancanza del contatto. E come Hyuk si lascia andare e sorride tutto contento **
E quando alla fine ho visto Gong gi accoppiata con Sehun AHHHHHHH. SAPEVO CHE KAI SAREBBE COMPARSO. Sehunnie tutti noi ti scegliamo per il Sebooty. È una delle 7 meraviglie del mondo u.u
KAI DI OVERDOSE=INFARTO. Volevo strillare, ma vista l'ora mi sono trattenuta. Kai mi ha fatto un po' di paura, così cattivo non va bene. Ha cercaro di ucciderti. Bambino cattivo.E poi sta storia di portare i saluti a Jiyong? Mi puzza molto. Sehun alla fine mi ha provocato una stretta al cuore, tutto solo non sapeva che fare e aveva paura. Ma grazie al cielo Lay l'unicorno è arrivato in aiuto. UNICORN FIGHTING (se te lo stai chiedendo, sì l'ho urlato veramente mentre leggevo)
Se questa è la prima giornata, ho paura per le prossime.
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 01:10 am)

23/01/16, ore 18:54

OH MIO DIO MA TU HAI INSERITO IL LABIRINTO DEGLI EXO E TUTTI I LORO POTERI IN UNA PROVA DELL'ISOLA, QUANTO SONO ORGOGLIOSA DI TE, CARA RAGAZZA~ Mi hai anche dedicato il capitolo, mi metti in imbarazzo così *blush*
Ecco cosa intendevi per dividerli e direi che le cose sono andate in maniera molto colorita
Poveri piccoli occhi di Jooheon, un giorno li troveremo. La loro prova devo dire che mi ha fatto molto ridere lol
Penso che Zico abbia capito tutto dalla vita...posso inserirmi in mezzo a loro tre? Tra l'altro una volta una tipa ha fatto una frase simile a Taboo "È l'unità di misura del...CAZZO!" Quindi mi ha fatto assai sorridere e Zico è sempre più fantastico.
BAMBAM IL MIO CUORE MA NOOOOOOO NON PUOI FARGLI DIRE COSE COSÌ DOLCIOSE A SUZY MENTRE VIENE FATTO A FETTE SIGH
Ma quindi Donghae è una specie di sirena? O Suho ha messo la sua pelle? Uhm...eh eh eh cara Ily secondo me Eunhyuk si aspettava di bombare da un momento all'altro con Hae e sembrava sul punto per andare così...maledette inondazioni, deve essere stato doloroso interrompere tutto.
...così il mio ultimate nei panni dello PSICOPATICO SUOER SEXY CHE PORCO CAZZO VORREI RIMANERE INCASTRATA NELLA CAMICIA DI FORZE CON LUI è finalmente comparso e a me è venuto così caldo che avrei dato fuoco alle lucciole...madonnina che essere meraviglioso...
Perché sei stato scelto, Sehun? Dire che la Fede ha praticamente spinto il tuo capitano su quel Sebooty suona male?
Che Figo Kai amato...
Okay, é una recensione, non un elogio al mio ultimate, focus, ragazza!
In realtà non ci saranno altri capitoli perché il capitano si è sciolto sugli ABS di Hyukie. È stata comunque una bella avventura.
Sono curiosa di vedere quali altre prove ci saranno e quando si incontreranno i vecchi bias...so già che saranno dolori per me.
Aggiorna in fretta amica mia, necessito di vedere altre cose fighe su questa isola assurda e inquietante.
Baci baby

23/01/16, ore 18:26

Bene bene bene finalmente l'epico capitolo di Sehun e gli Exo. Aspettavo troppo questo capitolo perché ho visto praticamente nascere la prima piccola idea, fino ad arrivare a questo.
Ora recensiamo, dunque, quanto cavolo è cazzuta Gong gi! Adoro il rapporto che ha con CL, vedo CL un po' come una sorella maggiore per lei (ehi ehi, so che mi scambieresti volentieri, ma non ci pensare nemmeno). Quando Gong ha fatto il suo discorso mi sono ritrovata a immaginare quella biondina che uccideva i vampiri e faceva discorsi talmente epici che alcuni li potrei decantare a memoria.
Poi, LE e Jooheon sono mitici insieme! Mi è partita la ship malvagia muahaha
"Il ragazzo sbarrò gli occhi", l'ho immaginato, e sono morta dal ridere ahahah
Ok, devo ammettere che mi è venuto un attimo il groppo in gola quando hai cominciato con i poteri, anche perché sei partita con Kris e Tao, quindi mi sono sentita subito triste.
Mi sono divertita a scoprire dai vari indizi qual'era l'Exo in questione XD
Il momento Eunhae è stato parecchio ambiguo, ma è la Eunhae, ci sta!
Quanto è figo Zicoooooo!! Quest'uomo è il migliore! Proprio lui si ritrova con quei due pezzi di fanciulle..con cui tra l'altro lo shippo.
“Luce e fuoco non possono essere mai divisi” TU. SEI. MATTA. Non puoi dire una frase del genere a una Baekyeol shipper come me. Il mio povero cuore.
Con Bam Bam e Suzy non so se ho sofferto di più per BB pugnalato o per il fatto che il potere fosse quello di Luhan.
Sehun che chiede perché Gong gi abbia scelto lui tradendo Kai..davvero Sehunnie, non lo immagini? Ahahah
No dai povero ragazzone apatico, sono felice sia lui nella bias list♡
Kai psicopatico è troppo gnocco, e mi ha spaventata un po' quando ha tentato di strangolare Gong gi.
Beh, direi che il capitolo non ha tradito le mie aspettative.
Voglio il prossimoooooo!

16/01/16, ore 19:30

ODDIO, Eunhyuk è vivo! Non sai quanto stia piangendo dalla felicità. Trovo molto molto strano che una bussola sia spuntata nel suo petto, ma se questo gli permette di mezzo spogliarsi tutte le volte **
Veniamo a noi: Sehun e Eunhyuk sono proprio due idioti a non accorgersi della presenza di Gong gi nel bagno. Dai, poi chissà cos'è quel tubello... conoscendo Sehun sarà fondotinta per essere sempre bello. Comunque sono fermamente convinta tu voglia far soffrire Sehun: prima fa da porta mela per i due pazzi con le frecce, poi lo fai svenire per il colpo Joy, poi me lo fai sbattere contro tutti i gradini mentre Donghae cerca di portarlo al sicuro... già è tontolone di suo se poi gli fai sbattere la testa.. dove andrà a finire? xD
Mi diverto troppo per le interazioni tra Donghae, Sehun e Eunhyuk: è il migliore triangolo amoroso che io abbia mai visto.
Uhhh quale sarà il segreto di Donghae? Sono curiosa :3
Parlando del ragazzo di Eunhyuk... perché tutto quello che lui fa mi sembra assolutamente comico? Nelle situazioni pericolose, la sua presenza riesce ad alleggerire il tutto.
Bam Bam non me lo deve toccare nessuno. Povero cucciolo sempre preso di mira. Li sistemo io per le feste se ci provano ancora u.u
Sapevo che quel canto sarebbe stato l'inizio dei problemi. Mi piace il fatto che abbia fatto andare di matto le ragazze e non i ragazzi; quello che non pensavo è che fosse stato provocato da Tiffany. Da quello che ho capito è spuntato il primo di tanti bias traditi (Kai aspetto il tuo arrivo per vedere cosa combinerai a Sehun xD). Ha cercato di far morire Taeyeon, ma meno male che il capitano è intervenuto.
La fine poi: Eunhyuk che non ammette di essere stato lui ha colpire Gong gi AHAHAH.
Non so perché ma questo 'terra' mi sa tanto di altri pericoli.

Tu mi vuoi male? Un diario di bordo di Bam Bam? WAAAA *^*
Vado a leggerlo immediatamente

16/01/16, ore 16:55

ADOROOOOOOOO!
ODDIO TERRA FINALMENTE!
La scena nel bagno all'inizio è stata troppo carina e tenera. Eunhyuk è adorabile!
Zico smettila di bullizzare Bam Bam!
Adoro le ragazze che fanno fuori i maschi GIRLS POWEEEER!
Tiffany mi ha un attimo inquietata e mi è piaciuto come Gong gi ha difeso la sua bias, povera Taeyeon se l'è vista bruttissima.
Per quanto riguarda il momento Eunharia, MA COME EUNHYUK LE DA UNA TESTATA??!! Insomma l'ha presa e voltata, io credevo ci fosse un momento da feels romanticissimo e invece..LE DA UNA TESTATA? Ma che..
Non commento nemmeno Sehun che batte la testa ad ogni gradino, sappi solo che sono piegata dal ridere.
Brava brava.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]