Viaggio all'Isola dei Bias Traditi
di Ilee404

12/01/16, ore 09:34

E ALLORA!
I miei poveri poveri feels. Tu sei matta a farmi soffrire così!
Anche se ammetto di aver feelsato di più per Bam Bam con il grembiulino rosa, ma è troppo adorabile♡ anche in versione stalker di Donghae avrei voglia di abbracciarlo.
La scena degli scarponi mi ha fatto piegare dal ridere, povero Namjoon e il suo cervello sexy lol
VOGLIO PIÙ SCENE CON JOOHEON. OKAY? OKAY.
Per il resto bellissimo capito, brava!

11/01/16, ore 19:47

I-io io io non me lo aspettavo. I- Eunhyuk waeeee T.T
Hai fatto veramente morire l'ultimate? Veramente? Sono circondata da un mare di lacrime. La morte di Hyuk sarà una di quelle cose che mi devasterà la vita per i prossimi 20 anni. Va bene che ci serviva il cuore dell'ultimate, ma mi aspettavo una cosa meno macabra. Promettimi che tornerai Eunhyuk. Promettimelo immediatamente. Devi proteggere Donghae. Non puoi lasciarlo nelle mane di Sehun (casualmente proprio lui l'ha portato fuori dalla stanza!!). Io come faccio a shipparvi anche nella ff se tu non ci sei, eh? Come faccio? Povero Dowoon si sentirà stra in colpa; tesoro vieni dalla zia che ti consola.
E pensare che all'inizio ero anche tutta contenta e allegra. Ridevo come una matta per la cotta che Bam Bam si è preso per il suo hyung (Donghae è sexy. Lo sappiamo tutti). E mi sono anche divertita nel vedere Hae tutto imbarazzato mentre dice che sono solo migliori amici - seeee come no. Solo amici. Anche un'oggetto inanimato vi shipperebbe-
Namjoon mi ha fatto crepare con le sue domande imbecilli. Credo che Gong gi sappia distinguere uno scarpone da un anfibio xD
Spero ne valga la pena andare a recuperare Jiyong. Perché se mi fate morire l'ultimate e poi non salvate Ji, vengo lì e mi spezzo le ossa uno a uno.
Mi scuso per questa cosa che non si può chiamare recensione--
Ele :*

11/01/16, ore 15:26

No, ma adesso mi devi spiegare...CHE CAZZO È SUCCESSO QUI????!
NON PUOI COMINCIARE UNA STORIA IN MANIERA COMICA E FARLA FINIRE COSÌ DOPO UN MOMENTO BECAUSE I'M HAPPYYYYYYYY CON JUN.K MANCO FOSSE UN MIRAGGIO!
Cioè, non puoi ridurre così il povero Eunhyuk! Non credo morirà perché è il tuo ultimate ma cazzo che strazio!
Povero Donghae super bellissimo che causa l'effetto cheerleader alla ciurma(?), lui che vede il suo """""""migliore amico""""" in quelle condizioni. BamBam cosa farai quando vedrai il tuo idolo GD?
Namjoon mi meraviglio ancora che tu non abbia distrutto il libretto, con la tua grazia...
Però sei un genietto del male: con la bussola sul petto dovrai far denudare Eunhyuk spesso mehehehehehehehe furbacchiona
Bene, a parte il blocco della crescita inaspettato, direi che meriti ancora di vivere e di continuare questa storia~
Aggiorna presto, prima che a BamBam e Dowoon si blocchi la crescita come a me e che Sehun stupri Donghae...giusto per dire.
Baci cara
Alla prossima~

08/01/16, ore 09:15

Ah ma fammi capire..SONO L'UNICA CHE NON AVEVA CAPITO LA PROFEZIA? Evidentemente Sì. Ahahahha
La gara di ballo è stata una genialata che ha smorzato la tensione del momento.
Okay okay lo ammetto, shippo Hyukie e Gong gi♡
Già sto male pensando a quello che succederà, perché mi sto affezionando ai personaggi e quindi soffrirò troppo!
Bene, mi ritiro, pace.
Amiamo tutti Bam Bam XD

07/01/16, ore 19:28

Un nuovo aggiornamento e non ho subito spoiler questa volta. Dire che ero emozionata nel leggerlo è poco **
Cercherò di mettere in fila qualche parola sensata... ODDEO DONGHAE. Oddeo l'OTP si riunisce. Okay non sto assolutamente bene e rischio di infartare. E il modo in cui Eunhyuk chiede di poter farlo salire a bordo. Stavo crepando dai feels. Non vedo l'ora di vedere come interagiranno e come Eunhyuk si OCCUPERÀ DI LUI -dire che sto immaginando cose perverse è riduttivo-.
Tornando a tutto il resto: l'inizio mi è piaciuto tanto. La frase mi sembrava così facile da interpretare, ma senza Namjoon sarebbero ancora lì a cercare di cavare un ragno da un buco xD E il modo in cui Gong gi guarda alla luna per abitudine ed Eunhyuk le ricorda che ora lui è lì con lei *^*
Please, puoi dire a Sehun di fare meno la diva? Sappiamo che sa ballare, non abbiamo bisogno che ce lo ricordi ogni santissimo giorno. Rischio la morte. In generale mi è piaciuta molto la scena della gara di ballo. Ha smorzato l'atmosfera dopo il dialogo tra il capitano e Jun.k
Quando alla fine hai fatto ballare CL con Himchan, Bam Bam e Jonghyun me li sono immaginata muoversi a ritmo di Hello Bitches. Uno spettacolo xD

07/01/16, ore 15:01

Cioè, hai aggiornato un'altra volta e non mi hai detto niente? Bell'amica che sei! TT_TT
Comunque, torniamo a noi: cara Ily, tu e i tuoi ultimate siete delle capre ahahahahhaha non ci voleva un Namjoon per capire un libro simile dai!
Ma torniamo a noi: E DONGHAE PARTE ALL'ATTACCOOOOOOO...si intrometterà in mezzo alla Eunharia? Mi fa un po ridere l'idea di loro due che becciano sotto gli occhi di tutti e te che li guardi abbastanza stupita...okay, calmiamoci che sennò poi si alza il raiting della ff.
La parte della luna mi ha fatta cascare in un brodo di giuggiole awwwwww, Eunhyuk non ti perde mai di vista~ però potevate darvela la mano come in un drama clichettoso :c
Sarò io scema o sarà che in questo periodo ho pirati anche nelle orecchie, ma come musica della locanda immaginavo Il Liquore di Binks di One Piece (PORTO IL LIQUORE A BINKS, VELEGGIANDO SOPRA IL MAR, VENTO IN POPPA ANDRÒ E GLIELO CONSEGERÒ!)...e immaginare tutti che ci ballano sopra è ancora più esilarante...specialmente se immagini Sehun ballare Anaconda su quella canzone (non hai descritto adeguatamente il Sebooty, questo è un oltraggio).
GIANNA NANNINI E IO, GIANNA NANNINI E IO *sale sul tavolo a ballare Rocking con Niel*
E ovviamente ho immaginato Zico invitare tutti a ballare come in una sua intro nelle canzoni dei Block B... ZI AI CO!
Okay, dopo tutti questi scleri simpatici che dovrebbero essere una recensione...VAI HYUNA BALLACI ROLL DEEP...ehm, si dicevamo, adesso che ho finito davvero, attendo la partenza di questa ciurma sgangherata: salutatemi Rufy e gli altri se li incontrate sulla strada ;)
Baci Dirotta Slitte

04/01/16, ore 15:12

Ci tengo a precisare che questa ff l'ho letta alle 3.00 prima di addormentarmi, che bella favola della buonanotte~
E finalmente l'allenamento ha avuto inizio, YAS!
Smettila di fare BamBam così tenero e imbranato, sennò poi è ovvio che tutte vogliamo lo spinoff!
La cosa delle spade è davvero molto romantica, complimenti :33 metà spada, come metà cuore Awww
Poverino, lui non ha colpe :ccc
Quanto cazzo è gnocca CL con la pistola! Ce la vedo a sparare con quella sua aura figa (per un attimo l'ho immaginata a sparare con il sigaro come in The Baddest Female...)!
Cioè, Zico praticamente canta le canzoni dei Big Bang ahahahaha...PPANYA PPANYA PPANYA!
Secondo poi dovresti alzare il livello del l'addestramento, tipo una specie di partita a squadre o bersagli umani (senza uccidere nessuno possibilmente, ecco), sarebbe tosto!
Indovina? La mia voracità di sapere mi implica di chiederti di CONTINUARE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOO VOGLIO PIÙ PEZZI ROMANTICI CON L'ULTIMATE DIO BONO QUANTO VI SHIPPOOOOOOOOOOOO (?)
Attendo il prossimo capitolo;)
Baci baby

04/01/16, ore 07:55

Hola XD
Ho amato questo capitolo, è il mio preferito fin'ora (intendo di tutti, compresi quelli che non hai ancora pubblicato).
Mi è piaciuto un sacco il fatto di collegare ogni gruppo per qualche particolare, bella idea.
BAM BAAAAM AHAHAHHAHAHHA
Oddio lo adoro sempre di più! E Victoria è la tenerezza a raccogliere la freccia e nasconderla!
Basta, io shippo CL e Zico. Nessuno propone una collaborazione tra loro due?
Brava sister♡

03/01/16, ore 17:07

La storia mi piace sempre di più a ogni aggiornamento.
Non vedo l'ora che inizi la missione di salvataggio ^^
Ce lo vedo troppo Bam Bam a tirarsi la freccia nell'occhio e un piccolo bimbo sprovveduto e adoro le iterazioni tra Zico e CL. Lei si che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Che DEA **
L'ultimate è arrivato ed è ovvio che Gong gi sia in preda a una tempesta ormonale. Chi non lo sarebbe?! La cosa che mi fa più ridere è il modo in cui stai facendo intergire Eunhyuk e Sehun. L'ultimate e lo sfascia OTP. xD Sehunnie è inutile, non diventerai mai l'ultimate e non avrai mai Donghae kkkk Quindi è inutile ambire alla spada... È una battaglia già persa.

29/12/15, ore 12:10

QUANTO ADORO LA GENTE CHE AGGIORNA IN FRETTAAAAAAAAAAA *sclero random*
E finalmente siamo arrivati alla spartizione delle armi e vedo che hai seguito il mio consiglio di dare la balestra a Jjong;)
Forse io avrei dato la frusta a Hyuna e la katana a LE, perché Hyuna (sarà colpa di Roll Deep) è una bellezza più seducente, mentre LE è più nipponica(?) e ce la vedrei in kimono ad affettare gente random...perché devo essere sempre così stupida?
BamBam è così tenerello ed esagitato che mi ricorda un personaggio di un manga che adoro. Ci manca solo che si lamenti ogni due per tre che ha fame e sarebbe perfetto!
Posso abbracciare Taeyeon, si? Dai è così tenerella!
Jun.K, mi raccomando: sorridi che la vita ti sorride eh, si vede che questo è il tuo motto!
Che arma ha invece il nostro amato capitano? Qualcosa di troppo fregno tipo una spada incantata da capo della BiasList? Sono curiosaaaaa
Ma cosa più importante di tutte, finalmente L'ULTIMATE è arrivato.
Poverino, non ha colpe se ha preso il posto di JiYong :c
...forse ha più colpe il capitano? O forse ha colpe la BiasList, che in realtà ha uno spirito proprio? Uhm...
Mi sono immaginata che, alla sua entrata, partisse Mamacita...ha perso l'effetto malinconico e carico di pathos...i miei poveri problemi.
I tuoi capitoli continuano ad essere belli scorrevoli e non vedo l'ora di vedere approfonditi tutti i personaggi ;)
Sarà un viaggio molto interessante, ne sono certa!
Aggiorna in fretta, DirottaSlitte adorata~
Baci baby
La tua Assalta Babbi Killer, $candalous

29/12/15, ore 08:42

SISTAAAAH!
Non odiarmi perché recensisco solo adesso, ma praticamente ho visto nascere e crescere questi personaggi quindi non ti direi cose nuove.
Allora, FINALMENTE È ARRIVATO LUI! Ora le cose Sì che si fanno interessanti XD
Posso shippare Zico e CL?? È una di quelle coppie non previste che però non si può fare a meno di shippare #OllicityIsTheWay.
Quindi qualunque cosa tu decida io shipperò la Zaelina (?).
AMO BAM BAM! MA PROPRIO LO AMO. DATEMELO. LO VOGLIO ABBRACCIARE NEI MOMENTI TRISTI! Non fargli succedere niente di brutto ti prego ti prego ti prego ti prego! E voglio "Le avventure di Bam Bam" come nuova ff.
Beh, credo di aver detto tutto per ora, brava brava sistah, I'm proud of you♡

28/12/15, ore 15:08

Ultimate in arrivo. Ripeto ULTIMATE IN ARRIVO.
Finalmente il nostro adorabile biondo si è degnato di onorarci con la sua presenza ** ovviamente doveva fare la sua entrata ad effetto.
Devo dire che la scelta delle armi mi ha fatto ridere e non poco. CL è fantastica (e grintosa) e adoro il modo in cui sfotte Zico xD Bam Bam è cosi tenero, mi viene voglia di andarlo ad abbracciare e proteggerlo da tutti i cattivoni che gli fanno gli scherzi :3
Jun.k è un caga sotto.. Che tiri fuori un po' di spina dorsale su su!
Ti ho già fatto qualche giorno fa una mezza recensione, quindi non ho molto altro da aggiungere...
Dato che mi hai detto che Kai dovrebbe esserci (come va la dintossicazione?!) e Sehunnie c'è già, io sono a posto ;)
Ciurma fighting!

25/12/15, ore 22:04

ZICO MADONNINA SMETTILA DI ESSERE COSI' FIGO E SWAG E CAZZUTO E APPELLICCIATO GNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN MADONNA SANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *error: sanità not found*
E' brutto quando hai già fatto una pseudo recensione via chat e non sai cosa scrivere nella recensione seria...
Cioè, io sto fremendo di eccitazione e non vedo l'ora che continui la storia!
Dove è il nostro caro bias dei SuJu? Voglio vederlo entrare in scena!
Credo questa sia la recensione più breve che io abbia mai fatto in vita mia, ma qualcosa mi sentivo in obbligo di scrivertelo, anche se tutto quello che penso di questo capitolo lo sai già <3
Baci, DirottaSlitte (HAPPY BIRTHDAY JESUS)
$candalous, la tua assalta babbi killer

25/12/15, ore 14:44

Posso salpare anch'io a recuperare Jiyong oppa? **
Sono sempre più coinvolta e non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui l'isola se l'è preso. Inoltre credo che nel momento in cui farà la sua comparsa l'ultimate, molte cose diventranno più chiare.
Zico è così sexy quando si arrabbia. Ha fatto benissimo a fare una lavata di capo a quei fifoni (soprattutto Jun.k)

Corro a leggere le anteprime che mi hai mandato~ ^^

P.s Mi sono dimenticata di chiederti di Kai... Non mi hai ancora detto se sarà anche lui nell'isola dei bias traditi >< Devo prepararmi psicologicamente?
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 02:45 pm)

22/12/15, ore 15:18

DIROTTA SLITTE DEL MIO CORAZOOOOOOOON *si lancia su di lei e rotola*
Fede è qua pronta a recensire ;)
Che bello che l'hai pubblicata, sono così felice, c'era bisogno di una bias list riscritta sotto forma di storia~
Ti dico solo che non vedo già l'ora di scoprire come continua ;)
Non sapevo cosa aspettarmi perché non ho mai letto nulla di tuo e sono stata molto soddisfatta del tuo stile di scrittura: sintetico, scorrevole, dai semplici e brevi descrizioni però molto efficaci e già da un capitolo vedo che hai caratterizzato bene tutti i personaggi ;)
BamBam e Zicodimerda li hai resi alla perfezione (BamBam che perde il capitano ahahahahaha), ce li vedo parecchio a comportarsi così *^*
(La mia) Hyuna con il pellicciotto giallo amoreeeeeeeee
Anche se più o meno so come andrà la storia sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà, quando arriverà l'Ultimate e perché la ciurma si è divisa nonostante la bias list sia la loro famiglia...se ti servono i ruoli nella ciurma basta che me lo dica e ti invio come immagino la tua bias list ;)
Vorrei commentare tante cose ma non voglio fare spoiler ad altre persone che recensiranno e cadrà loro l'occhio sulla mia recensione :P
Ci sentiamo in chat, cara;)
Spero che la missione comprenda anche il rubare la slitta a babbo natale, perché quello è un passo sempre importante eh
Baci cara
$candalous, o meglio per te, Fede <3

P.S: mi hai dedicato una ff, sono commossa Ç_Ç