I'm not a Proxy
di Ire_2002

17/02/16, ore 20:01

io ti perdono come sempre, io mi chiedo addirittura come fai! XD no, io offender lo faccio morire incu- hmmmm, nonono, noi non siamo persone volgari u.u *impreca contro slender quasi in un sussurro*  uhhh, ora sono curiosa! *w*  sono sicura che offender vuole stuprarla XD  bellissimo il capitolo, rouge mi inquieta O.O.... e jenny, *gli applaude* bravah u.u così si fa u.u

02/02/16, ore 20:59

....jenny mi fa pena.....poverina! T^T
slenstro (sta per slender stronzo): ormai è sotto il mio potere, abituatici
NO! MAI! io la salveròòòòò!!!
slenstro: si, certo
ahhhhh, VAI VIA!!! *gli spara con il bazooka*
slenstro: *corre via e urla come una checca*
sniff.....adoro questa storia! :,) capisco.....so che significa sentire un "mi dispiace" vuoto... è per questo che io con gli alri provo a essere comprensiva....ma ci sono riuscita sono una volta- MA BASTA! uff, le mie storie non interessano a nessuno! -3- parliamo della ff: mi da una sensazione strana.....mi sento uguale a jenny... mi piace sta storia! quante volte l'ho detto? bho, troppe.
alluora, per gli errori.....io non li vedoooo >.< sarà perchè ho la frebbe alta? forse.... ma che gli è preso a Rouge? O.o bah, maskyyyyy!!! T^T poveroooo!!!- grrr, stronzo di un hoody! come ho fatto ad immaginarti con mascky!?  SEI UNO STRONZO!!! >:O
hoodie: ma che vuoi!? ma vai a fare la trota (è scritto a posta) che è l'unica cosa che sai fare!
COME OSI!!! *fanno a botte: vinco*
così impari, robot pezzente!- uff, scusa, ma questi danno fastidio peggio delle prof. quando vogliono sapere che ti è successo!!! ma farsi un paio di cazzi loro?  che altro c'è da dire? che questa si che è una storia fatta bene: no perchè sai, le fangirls tendono a fare i personaggi "dolci" tipo hoodie,  secondo loro è timido, alla faccia del timido! XD beh, ognuno immagina come vuole, pure io faccio così, ma questi caratteri si addigono di più ad una creepypasta secondo me u.u  anche se hoodie quando è timido è- PULCIOSO!! * W*
jeff: l'abbiamo persa....
bene, qui con il tg 5 è tutto! :D
bye bye :3

15/01/16, ore 15:02

Rougeeeeee!!!
Ok,ok, mi calmo,sono solo felice che si sappia della sua esistenza XD
Ho notato che la storia sta subendo grandi mtamenti rispetto alla scorsa versione (tranqilla, non si capisce che ti piace Masky U.U).
Ammetto di preferire  la versione "grande famiglia felice"  delle creepypasta (più che altro perchè le storie "serie" reccolgono, generalmente, i soliti clichè sull' horror etc.) però la tua storia è interessante, anche perchè penso,per quel poco che ho letto che questa sia anche meglio dell' originale

03/01/16, ore 12:14

Hai scritto "nano" al posto di mano, questo vuol dire che Jenny aveva un puffo (forse EJ) sulla spalla

Mondo felino!

02/01/16, ore 22:45

Hey Ire, come mai hai ricominciato la storia? Solo per curiosità.

30/12/15, ore 07:57

Come al solito bel capitolo, ti volevo chiedere una cosa: Potrei usare il tuo personaggio (la tua persona) per la mia nuova serie?

23/12/15, ore 22:20

Ok, questo capitolo l'ho amato anche nella precedente storia e poi c'è Toby, insomma dai si è già detto tutto pronunciando solo il suo nome! In più mi ha fatto ridere tantissimo immaginare la scena, poverino Toby vieni qui che ti do un bacino sulla bua ** Sì la devo smettere di fangirlare in questo modo lo so, ti toccherà sopportarmi ogni qualvolta lo nominerai ahah
Anyway, come al solito nessun errore e lettura molto scorrevole, mi piace come descrivi l'ambiente circostante la protagonista:)
Elena.

23/12/15, ore 12:34

Ehilà! Ora finalmente ho la possibilità di recensire per tempo capitolo per capitolo muhahaha!
Il capitolo mi è piaciuto e non ci sono errori, per il resto non ho molto da dire a parte che voglio anche io il poster con Toby! *w*
Alla prossima e buone feste :)