A Christmas Gift

07/01/16, ore 19:42

Nooooooooo!!!!!!
Tae!!!!!!!!!
Piccolo mio!!!!!
Non puoi farmi questo!!!!!
Il mio piccolo sta piangendo,devo soccorrerlo!
Jimin cercalo!!!
Picchia Hoseok!!!
Forza!!!!!
Non puoi farmi questo?!?!?
Il mio piccolo sta soffrendo
Come caspita fanno a sapere che non è più vergine 0.0
Che demoni porcellini!!
Jamers....mmmmm si dai mi sta bene! ;)
Ti prego aggiorna al più presto le storie :)
Al prossimo capitolo

Per favoreeeeee ❤️❤️❤️❤️❤️

Fighting 💜💜💜💜💜

Tua Fan Sempre❤️

05/01/16, ore 22:26

Quando kookie ha detto "ah forse è per quella posa un po' strana che abbiamo provato ieri" sono stra scoppiata a ridere da sola! Comunque questa fic è super carina e scorrevole mi piace un sacco spero che aggiornerai presto come hai fatto stavolta (sei un fulmine non me l'aspettavo!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yep ♥♥ alla prossima un bacio :)
P.s. il personaggio di j hope è un po' OOC ammettilo, normalmente si sarebbe stra unito a loro lol :")

05/01/16, ore 21:44

Che bello che hai aggiornato così in fretta *-*

Chi sa se il loro piano funzionerà....
JHope *-* (anche se una parte di me sperava in Suga.... Sigh)
Certo che questo Hoseok ha un carattere completamente diverso da quello frizzante, allegro e matto del nostro Hopie xD
"“No...vive con me!” Tiè.
“Rilassati...mica sa che sono un demone! Per lui sono solo il suo ragazzo!” Tiè parte due!" ahahaha
"Umm...l'angelo che c'era prima se la faceva con noi. Dovrei dirglielo? Naah, hahah, non sono così stronzo da infangare la reputazione di Tae, meglio che sto zitto, heheh" già meglio non dirlo xD
Fantastiche le faccie che fa l'angelo 😂😂😂😂 ora capisco perchè hai deciso di inserire Jhope. Immagino perfettamente le sue esprezio facciali e le sue reazioni, perfette!!! ahahahhaha
Questa poi: "“CHE COOSAA??” Sentii Hobie urlare..." ,😂😂😂😂 si, Jhope e le sue facce sono perfette per questa parte!
Certo che questo nuovo angelo è veramente un guastafeste!!!
" Ammetto che ci sa proprio fare a far disperare gli angeli..." già!
Ma da dove le tira fuori tutte queste idee Kookie? e poi così velocemente!!
"“Kokkie....seriamente. Quell'angelo deve fare i bagagli.”" sono d'accordo!
Anche se non mi piace il fatto che Hopie intervenga subito quando le cose iniziano a farsi calde, bisogna ammettere che almeno lui fa il suo lavoro al contradio di Tae xD
Poi chi sa chi sarà il demone con cui dovrà stare Tae, sono davvero curiosa...
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *-*

05/01/16, ore 15:17

È sempre più bella ma rivoglio Tae 😢
Hope non l'avrei mai detto così serio XD
Jimin sta male senza TaeTae spero torni in fretta. Hopieeee lascia che kookie si trastulli con Min. Un po di sesso non fa mai male e non è un peccato! XD aspetto il prossimo capitolo

05/01/16, ore 12:00

MA- Hoseok 😂
Sto atteggiamento da cockblocker proprio AHAHAH ODDIO 😂
Non mi sembra proprio tipo da comportarsi da angelo, omg, è così perfido.
( cioè, perfido a suo modo… )
Dev’essere stato brutto per Jeongguk aver perso l’erezione in due secondi netti. Uno smacco all’orgoglio.
👀 Hoseok non mi convince. 👀

Ma ora ??? Taehyung che fine ha fatto, intendo, sì, lo so che è andato a vegliare sull’altro ragazzo assegnatogli.
Ma uscire di scena così poco teatralmente mi ha fatto tipo, uhmmmmmm, poteva almeno aspettare di vedere il nuovo angelo custode del ragazzo.

Ok, forse no, si è pure mostrato a Jeongguk come essere celestiale, meglio non aggravare la situa, chiedo scusa Taehyung per aver dubitato di te.
Eh sì!! Ti rivogliamo anche indietro!! Hoseok sta iniziando a spianare terreno, e Jimin non sa mantenere la situazione.
Jeongguk ne sta uscendo pazzo, we need u Tae.

Siamo alla frutta. 😔
Ciao e alla prossima! ;

( avevo cancellato la reccy per via dell'html, ma dal cell faccio una fatica boia. 😢 )

05/01/16, ore 11:51

oddio ma Hoseok è proprio odioso! oltre a essere subito maleducato non stringendo la mano a Jimin, si intromette anche nei loro rapporti! grrrrr Lasciali in pace e vai a sfogare la tua stronzaggine da un'altra parte! pff!
Poveri Kook e Jimin che per colpa di quel nuovo angelo non riescono a rilassarsi! Tae ti prego tornaaa! altrimenti loro impazziscono! lol
Sono curiosa di sapere chi è l'altro demone con cui deve lavorare Tae, sospetto sarò un demone mooolto più stronzo e cattivo di Jimin (Yoongi forse?)
Sei stata fantastica ad aver aggiornato così presto!! *^*
Chuu

05/01/16, ore 10:37

MA PORCA DI QUELLA MIGNOTTA VACCA CONCEPITRICE DI QUELL'ANGELO CHE- ok, calmiamoci.
Non so perchè ma ci avrei visto troppo bene Jin eomma a fare il nuovo angelo custode.... anyways
Hoseok, che fine ha fatto la tua cretinaggine? È così strano vederti fare il poliziotto cattivo, pff, ma questa donna mi farà uscire di testa un giorno! U.U
Siii ragazzi, fatelo impazzire! Mandatelo via e riprendetevi Taeee!!!!
Ma... c'era qualcosa che i nostri eroi non sapevano... PERCHÈ QUELL'ESSERE HA QUEI FASTIDIOSI POTERI?? (pff.. fastidiosi...non so proprio da dove mi sia uscito)...

Certo che Jimin e V sono un po' traviati come angelo e demone.... prima sembrava Jimin il demone perfetto e il demone modello mentre Tae si faceva sempre coinvolgere da quei due pff, che razza di angelo! E invece ora è Jimin che sta uscendo dal suo ruolo di tentatore nel male e da affetto a Kookie e vuole far tornare Tae...oh ragassuoli! Non siete tagliati per questo lavoro...datevi all'ippica!
Ma no invece! Siete perfetti! Così vi voglio! YEEE!!! KOOKIE, TI MERITI UNA MEDAGLIA! SEI RIUSCITO A TRAVIARE UN ANGELO E UN DEMONE SENZA NEMMENO AVERNE L'INTENZIONE, SOLO TU PUOI! Mio dio! Questo ragazzo è una disgrazia ambulante.....ma mi piace..

Ok Hoseok mi sta sulle palle più di quanto avessi immaginato e non può comportarsi così!!! Jimin, fai qualcosa! Inventatevi qualcosa, tu Jungkook, hai sempre le idee più malsane e insensate che funzionano (quasi) sempre, usa il tuo cervello!! (Anche se credo che abbia solo un ormone al posto del cervello, ma dettagli)

Mi piace che tu abbia aggiornato tanto in fretta, yuppiii! Dovresti farlo più spesso ^#^

Ora però voglio vedere come se la sta cavando Tae con quella specie di coso inutile alla società, e soprattutto... chi sarà il demone con cui sta lavorando?... uuuhhh ci sarà da divertirsi, me lo sento!

A presto unnie <3
La tua dongsaeng che ti vuole tanto bene ^#^

05/01/16, ore 09:52

O mio dio!
Qiesto Hoseok è devvero insopportabile!
Voglio Tae con loro non Hobie!!!
Kim Jungkook è pure un cesso povero Tae.........
Ahahahahah povero Kookie....un attimo eccitato ed un attimo dopo non lo è più ahahahah
Jimin sei un demone chiedi aiuto ad altri demoni e fallo sparire per sempre!
Forza forza!!!
VMIN!
Al prossimo capitolo Fighting!

05/01/16, ore 09:21

Hoseok santo Jiyong! Oh ti levi o ti levo io porca puzzola. Che guastafeste rivogiamo Tae! Che bello che tu abbia aggiornato così in fretta sono contentissima! Bacioni

05/01/16, ore 04:03

Hobie ma che combiniH, ma hahahaha, spero che il piano dei due funzioni perché, bhe, si sa, la VMin è tutto u.u se poi ci mettiamo la VMinKook, bhe...
Continua presto~~

05/01/16, ore 00:45

… ce l’ho fatta.
Chiedo scusa per l’intaso generale di oggi, sono una pessima persona, ma tu mi perdonerai lo so.
O forse no. 👀
Sono tentata di andare a recuperare una mannaia dalla cantina e rincorrerti, ma mi trattengo.
Se ti uccidessi poi chi la continua la storia?

( Dalla Rubrica di Sgaby: i veri problemi della vita 💭 )

Va bene la smetto, è che mi sento presa di mezzo, sti angeli mi fanno impazzire.
Ora capisco perché sono sempre stata dalla parte del Diavolo in Paradise Lost, ‘sti angeli sono più confusi del meteo.
??? Jeongguk ha scoperto che è un angelo.

Oooook, proprio antisgamo. Ma è colpa di Jimin.
Jimin perché sparisci nel momento del bisogno?
E che cavolo, perché non ha impedito a Taehyung di andarsene?
Lo so, ci saranno in ballo strane leggi e bla bla bla, robe burocratiche con le quali non voglio avere grane. 👀
È che sto cercando invano un’altra opzione, ma non c’è.
Me triste, e ora come andrà a finire? Niente più trombamici?
Uffy, ti lascio, questa volta per davvero fino al prossimo aggiornamento.
Un bacino e ci si vede in giro ;

05/01/16, ore 00:22

CHE COSA HO APPENA LETTO dovrei dirlo io e non Jimin.
Uffa.
Al terzo capitolo vuoi dividermi questi tre soggetti loschi?

M A S O C H I S T A

Fatto sta che V si sta rivelando un vero porcello. Cioè.
COOOOOSA STAI FACENDO A JEONGGUK?!?
Sono dei pisellini curiosi. ✨

Mi riempie di tristezza sapere che Taehyung non è comunque l’angelo prescelto per Jeongguk.
Cioè-
Jimin l’ha presa abbastanza maluccio, e io pure. Mi sento affranta. E mo’ chi sostituirà V?
Spero qualcuno di raccomandabile.
Oppure spero che si siano sbagliati di nuovo.

E comunque sia ora lo deve sapere anche Taehyung.
Vado a prendere i pop-corn. 🎉

Vado all’altro chappie ;

04/01/16, ore 23:58

Da questo capitolo ho inteso che ami particolarmente la threesome e la Vminkook 😂
Taehyung in realtà è un finto pudico, Taehyung ti osservo 👀

MA TIPO ????
devo capire meglio la situa angelo/demone.

V e Jimin sono una combo comica, dai, come si fa non puntare loro contro il dito e ridergli in faccia 😂
Soprattutto il primo, che è stato mandato con il compito di proteggere il suo protetto, invece si fa tentare.
Jimin stai lavorando bene, devo ammetterlo.

Mi si scioglie il cuoricino tho, ora voglio leggere gli altri chappie. 👀
VOLO SUBITISSIMO aspettami ;

04/01/16, ore 23:46

"“Io..” esordì Jungkook “..studio musica. E faccio hip hop...vorrei riuscire ad entrare come trainee in una casa discografica...” fece un lieve sorriso “dite che è un po' assurda come idea?”" per nulla assurda!! Sei il golden maknae!! *-*
E te pareva che la porta non fosse diffettosa!! Poveri cuccioli al freddo!!
Due ore o.o
Ecco che Tae si è fatto scoprire, ma non aveva scelta, micca poteva far morire Kookie dal freddo, giusto?
"“Tzs...certo che ci credo, lo so benissimo che è un angelo! Secondo te perchè lo chiamavo angioletto?”"😂
Ed ecco che si fa scoprire anche Jimin....
Nuuuuuu. Ma davvero non si può fare niente? Tae non se ne può andare proprio ora!!!. Poi Kim jungkook? Ma stiamo scherzando! Povero Tae!!
Dimmi che in qualche modo Tae ritornerà a essere l'angelo del nostro Kookie!!
Voglio il prossimo capitolo!!!!! Voglio sapere che succede!!! ,
> . <
Poi chi sarà il nuovo angelo??? (Ti prego Suga *-* se proprio devi far venire un altro angelo)