Forgotten Children
di ChiiCat92

15/04/16, ore 01:34

Che dire...mi fa male il cuore. Ma proprio male. Ma cosa che sto piangendo come un'idiota da sola-- n-non si fanno queste brutte cose, non si fanno, c-capito..?
Lunga, tenera, tormentata, affiatata..quel genere di amore fraterno che come sai amo da sempre e che ho sempre desiderato, non posso che ritrovarmi in ogni riga in qualche modo.
Il fatto che poi i genitori adottivi siano Zack e Aerith (per quanto per un po' la nostra fioraia mi sia stata sulle scatole, e prendili tutti e tre per Hylia >_>) mi ha fatto fangirlare male..pensarli sposati poi!! Una chicca, decisamente *3*
Bella la disposizione dei vari personaggi della saga, della presenza di Reno e della Shinra, e finale che lascia un grosso vuoto nel cuore e un amore tremendo in bocca..l'amore di un fratello che letteralente darebbe la sua vita per te, che come Loz si getterebbe tra le braccia del diavolo in persona solo per salvare i propri fratelli. Tenero, splendido, meravigliosamente straziante.. -e sto ancora piangendo in tutto ciò-
..il finale con "papà" Sephiroth mi ha lasciata un po' confusa (ammetto di aver pensato a Riku per un attimo, ma alla fine che c'entrava con loro? Uno poi ci arriva a esclusione(?) ) molto particolare, pare quasi che sia d a v v e r o il loro padre naturale e che li stesse cercando da sempre. La gentilezza con cui tratta i bambini che vedono in lui la fantasia delle loro storie e la premura di prende anche il povero Loz per non separarli...no basta, torno a singhiozzare così-- voi e il vostro dannato Angst >__>
Però, insomma....bella, davvero, toccante e intensa..brava la mia bimba ancora una volta!

28/12/15, ore 11:41

Oddio, che tenerezza *-*
Da dove cominciare, non lo so proprio ... mi sento come Loz in questo momento
Non piangere, non piangere, non piangere!!
Io amo Kadaj, insieme ai suoi fratelli, sono il motivo per cui non mi stancherò mai di riguardare Advent Children e tu gli hai reso più che la dovuta giustizia *-*
E poi il cameo di Zack e Aerith ...
Zack ... e Aerith ...
Oh mio dio, mi sto letteralmente sciogliendo!!
E vogliamo parlare di papà Sephiroth?? No, meglio di no o non arrivo alla fine della recensione *w*
Mi piace da morire ogni singola riga, non ho nessunissima annotazione da fare.
Hai azzeccato i personaggi, hai fatto in ottimo lavoro con le descrizioni, mi hai sorpreso con l'AU e ... se scriverai qualcos'altro su di loro, sarò la prima a leggere *-*
Complimenti, davvero.
La metto nelle preferite, e attendo con ansia di rileggere qualcosa su questo trio dolcioso che più dolcioso non si puo (Ma come si fa odiarli, questi tre??).
Baci baci, a presto :*
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 11:43 am)