Le lys écarlate

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/16, ore 16:44

ECCOMI!
Wow. Sempre bravissima.
Maaaaaaaaaaa chi è la guardia? Io scommetto che Amelie e la guardia.... mhhhh c'è intesa.
Vero???
Alla prossima! Bacioni Emmy!

10/01/16, ore 09:41

Tipo intrigante il carceriere....e ho ben capito chi aiuterà il nostro Francois.
Molti fili intrecciati, staremo a vedere. Non mi pare di aver visto errori, anzi ti faccio i complimenti per la competenza riguardo spade e simili.
Buona continuazione di 2016

03/01/16, ore 20:47

Hey come stai?
Innanzitutto buon anno.
Ti dico già che la recensione farà abbastanza schifo visto che sono in Austria e la connessione internet fa abbastanza pena.
Sono felice che hai aggiornato anche se ti dico la verità, non ho letto benissimo visto che sono al ristorante, ma prometto che leggerò bene quando avrò una connessione decente.
Detto questo passiamo al testo: anche questo capitolo era molto bello, insomma non ho notato errori ma come ti ho già detto non ho letto benissimo.
Ti devo lasciare, ci vediamo nella prossima recensione, che ti prometto sarà decente.
Baci Bea
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 08:48 pm)

03/01/16, ore 10:02

Intrighi a non finire... Madie è un personaggio intrigante, sempre dentro giochi di potere, se non sbaglio.
Anche Carlo, come hai spiegato,è un personaggio storico che ritroveremo, penso.
Effettivamente Francois assomiglia poco a D'Artagnan o ai personaggi di Dumas.
Complimenti, la tua storia sta entrando nel vivo e mi piace molto. Inoltre anche lo stile è buono, senza errori, almeno che io abbia visto.
Alla prossima

28/12/15, ore 21:20

Ehilà! Bea si cimenta in saluti strani
Come ti avevo promesso (?) eccomi qui a romperti le scatoline ehm recensire anche questo secondo capitolo.
Cosa ne pensa Bea di questo capitolo? BELLERRIMO aspettavo che aggiornassi perché quando seguo una storia spero sempre in aggiornamenti so fast e così è stato.
Non ho visto errori e come ti ho già detto (?) il testo, strutturalmente parlando, me gusta mucho
Siccome sono un po' di fretta ora ti devo lasciare, ma tu tieniti pronta che Bea c'è anche al prossimo capitolo.
Tschau giusto perché voglio fare una recensione multiculturale
Baci Bea!

27/12/15, ore 22:12

Guarda, guarda cosa si trova girellando per la sezione storico... Mi piace molto il periodo: ho letto con grande piacere I tre moschettieri qualche anno fa e trovo che Dumas abbia scritto un capolavoro. Adesso ci provi anche tu. La tua storia entra nel vivo subito e i personaggi vengono presentati in azione. Come sai Hereditas mi piace moltissimo, ma anche questa storia mi intriga. Il periodo storico poi è molto interessante e so che posso contare su di te per avere le spiegazioni che servono a chi non conosce perfettamente tutte le sfaccettature della politica europea del '600.
I personaggi: accostare Francois a D'Artagnan è troppo prevedibile, staremo a vedere. Stessa cosa con la Contessa e Milady. La ladra è invece un personaggio tutto tuo che credo combinerà un sacco di guai. Per quanto riguarda lo stile, sai già che ti apprezzo moltissimo, per cui non aggiungo altro. Ovvio che anche questa storia finisce nelle seguite.
Baci

25/12/15, ore 18:24

Buona sera, il mio è Beatrice ma ti prego di chiamarmi semplicemente Bea, piacere.
Sto studiando questo periodo storico quindi stavo pensando che leggendo la storia potevo "immedesimarmi" (?) meglio in questa epoca lascia perdere le mie strane e contorte idee.
La storia mi è piaciuta altrimenti non sarei quà a lasciare una recensione dalla bandierina verde prato devo dire che è ben scritta e anche lo stile mi piace molto, insomma hai fatto un buon lavoro.
Francois è un personaggio che già adoro, è interessante e in un certo senso affascinante, non saprei come spiegare.
Dopo aver fatto questo schifo perchè mi rifiuto di chiamarla recensione ti lascio.
Ps: Visto il giorno ne approfitto per augurare un buon natale.
Alla prossima
Baci Bea

25/12/15, ore 12:31

PRESENTE
ODDIO MA COME FAI A COLPIRE SEMPRE NEL SEGNO!? BRAVISSIMA.
Mi piace e anche l'epoca, amo Richelieu.
Al solito, scrivi bene e senza errori e questo è ciò che adoro delle tue storie! Aspetto con ansia il secondo capitolo!
Buon Natale e bacioni da Emmy!

P.S. François mi piace già, credo faccia concorrenza a Fabio. Al MIO. Fabio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]