Le lys écarlate
di Crilu_98

01/01/18, ore 20:25

Ciao, ho pensato che fosse carino passare a vedere cosa scrivono le mie lettrici e sono rimasta molto contenta. Mi piace il contesto molto Reine Margot e questo prologo è molto intrigante. Poi, si sa, a me le antagoniste femminili piacciono e questa contessa Lefevre già mi intriga. Ho notato il dettaglio nelle descrizioni e dovrei prendere spunto, qui è impossibile non riuscire a visualizzare la scena, cosa che mi è stata talvolta rimproverata. Complimenti L.

25/12/15, ore 18:24

Buona sera, il mio è Beatrice ma ti prego di chiamarmi semplicemente Bea, piacere.
Sto studiando questo periodo storico quindi stavo pensando che leggendo la storia potevo "immedesimarmi" (?) meglio in questa epoca lascia perdere le mie strane e contorte idee.
La storia mi è piaciuta altrimenti non sarei quà a lasciare una recensione dalla bandierina verde prato devo dire che è ben scritta e anche lo stile mi piace molto, insomma hai fatto un buon lavoro.
Francois è un personaggio che già adoro, è interessante e in un certo senso affascinante, non saprei come spiegare.
Dopo aver fatto questo schifo perchè mi rifiuto di chiamarla recensione ti lascio.
Ps: Visto il giorno ne approfitto per augurare un buon natale.
Alla prossima
Baci Bea

25/12/15, ore 12:31

PRESENTE
ODDIO MA COME FAI A COLPIRE SEMPRE NEL SEGNO!? BRAVISSIMA.
Mi piace e anche l'epoca, amo Richelieu.
Al solito, scrivi bene e senza errori e questo è ciò che adoro delle tue storie! Aspetto con ansia il secondo capitolo!
Buon Natale e bacioni da Emmy!

P.S. François mi piace già, credo faccia concorrenza a Fabio. Al MIO. Fabio