Ten songs challenge - A frerard story.
di milkovichs

02/01/16, ore 22:05

Ho trovato avvincente l'obiettivo che l'autrice si è prefissa per questa raccolta: ciò lo si può leggere come introduzione alla storia. Non è facile scrivere dei momenti di vita in pochi minuti e saper trasmettere i sentimenti descritti al lettore, ma questi brevi componimenti riescono ognuno nel loro intento, avendo un filo conduttore che è sempre stato mantenuto.
Sono poche righe, scritte in un lessico semplice, ma entrano subito nella mente e sanno lasciare la loro impronta. Ho molto amato come ha caratterizzato i personaggi, sempre fedeli sin dall'inizio, e il finale non è caduto nella banalità, ma è stato un vero colpo di scena.
Merita di essere inserita tra le scelte, ha svolto davvero un lavoro eccellente.

02/01/16, ore 21:57

Ciao!!! Non posso crederci che sia l'ultima flash!
Era tutta oggi che aspettavo un tuo aggiornamento, avrò controllato un sacco di volte ( e ho perso il conto, incredible!)
Ommioddio, truppa, preparate i fazzoletti!
Mi aspettavo un happy ending, e invece mi giungi con un finale strappalacrime! Mi hai davvero sorpreso!
Bellissimo questo finale, seppur molto melodrammatico; povero Gerard, non c'è uno più triste di lui ( o forse si, sono io che penso alla fine di questa raccolta, ma è un'altra favola!)!
Come sempre, in poche righe condensi alla grande i sentimenti che prova in una piccola scena agrodolce; il come tu faccia è per me un mistero, dato che scrivendo in base alla durata della canzone non deve essere una passeggiata nel parco... personalmente lo trovo parecchio complicato, sono ammirata!
Questa raccolta è davvero stupenda, mi hai tenuta incollata dall'inizio alla fine! Che dire, i miei complimenti non saranno mai abbastanza, lavoro sublime, mia cara!
Grazie per aver deliziato con queste flashfic!

01/01/16, ore 17:13

Ciao! Ok, ora ho gentilmente salutato, ma adesso...
NUOOO! Mi dispiace che questa sia la penultima, mi ero appassionata a questa raccolta e mi stai facendo amare questo pairing!
Confesso: non sono una fan sfegatata di questo gruppo, ma a prendermi è stato il modo in cui mi hai coinvolto nelle loro avventure, in questi spezzoni pieni di sentimento, il tuo stile mi piace da matti e ogni volta narri una vicenda in maniera sublime!
Passiamo a questa: sgattaiolare via nella notte come due giovincelli, davvero pazzi! Hai descritto benissimo il momento, immaginato alla perfezione ( come sempre!)
Mi spiace che quella di domani sarà l'ultima, ma sarò qui pronta a leggerla!
A domani, allora, e buon anno esplosivo!

31/12/15, ore 16:40

Buon 2016 anche a te innanzitutto, spero sia un anno migliore di questo! E buoni festeggiamenti per stasera!
Ma passando al capitolo: ma si può essere così dolci? Sono perfettamente in simbiosi, li adoro! Non credo esista qualcuno al mondo perfetti come loro!
Mi è piaciuto anche questo spezzone: Gerard ha un incubo, ma tra le braccia di Frank tutto passa!!! Hai descritto tutto con semplicità, li immaginavo benissimo!
A domani, allora, il primo giorno del nuovo anno! Attendo il prossimo capitolo!
Un bacione!
Anna

p.s. visto che sei brava in cucina... e io al contrario potrei farla esplodere solo muovendo una pentola... quando vuoi preparare qualcosa di gustoso, pensami, mi offro volentieri per assaggiarla!!! :)))

Hey hey hey!
Eccomi qui a recensire!
Davvero carina questa flash, mi fa immaginare ad un " e dopo, che succede?"
I complimenti sono sempre gli stessi - che fantasia ho neh?- ma tutti sempre meritatissimi!! Sempre ben scritta, mi coinvolge dall'inizio alla fine ( anche se breve !)
A domani!!

29/12/15, ore 21:35

Meravigliosa flash anche questa, mi ha fatto sorridere!!
Divertente anche il come è nato questo episodio, mia madre si spaventa quando comincio ad ascoltare gli incubus ( se non li conosci, ascoltali, band grandiosa!)
Che dire, ti aspetto domani con la prossima flash!

28/12/15, ore 21:21

Oh mamma, je suis stata menzionata! Ma figurati, per me è un piacere!
Bellissima anche questa flash... in poche righe sai sempre descrivere le emozioni dei personaggi... Sicuro è dato anche dal tempo della canzone, ma non ho mai nulla da ridire su eventuali miglioramenti. Quindi, bravissima!
Poche parole ma ben condensate, fanno attimi davvero bellissimi da leggere! Aspetto il prossimo aggiornamento!!
Buona serata!

27/12/15, ore 15:36

Assolutamente fantastica, e dolce, scritta in un momento perfetto a quanto vedo, dato che di recente mi sono ritrovata nei panni di consolatrice ( anche se faccio davvero schifo a consolare le persone!)
Sono d'accordo con te, fix you del coldplay è una delle canzoni più tristi, negli anni scorsi le loro melodie strappalacrime andavano forte!
Complimenti, mi hai fatto immaginare la scena perfettamente, è un momento molto intimo e romantico ( coro di aaaaw si eleva!)
A prestissimo, mi troverai sempre pronta a recensire!

26/12/15, ore 11:35

Bellissima anche questa fic!
Festa davvero assordante, sono riuscita a immaginare tutto alla perfezione! Complimenti!!
Alla prossima, sei sempre bravissima!

25/12/15, ore 14:07

Inizio facendoti gli auguri di Natale!
Bellissima questa flashfic, molto malinconica!!! Ti faccio i miei complimenti!!
A prestissimo, direi!

24/12/15, ore 10:28

Ciao! Mi piace molto la tua idea!
Scrivere di getto in base alla canzone che si sta ascoltando.. Ammetto, non ci avevo mai pensato, nonostante sia sempre con le cuffiette a tutto volume!
Bellissima flashfic, davvero!
Piccolo appunto: c'è qualche errore grammaticale ( nulla di catastrofico!), ma ciò non toglie originalità al tuo scritto!