Se(nse8)ason's Greetings
di Callie_Stephanides

28/06/17, ore 17:57

Ho letto una drabble di fila all'altra. Alcune mi sono piaciute immensamente, altre un po' meno, ma sono un unicum e quindi le commento tutte assieme.
Trovo sempre straordinario come, con pochissime parole, tu riesca a rendere perfettamente i personaggi, come riesci a farli vedere in profondità.
Attraverso questa raccolti li hai fatti crescere regalandoci degli spicchi di passato che non ci ha dato la tv.
Ora che anche la seconda stagione è passata e che, purtroppo, non vedremo la terza, spero che ti venga la voglia di scrivere ancora su di loro, prima o poi (ma credo di avertelo già detto anche per QaF).

15/09/16, ore 11:10

Ogni tanto ritorno e, anche se è praticamente passato più di un anno e a breve potrebbe pure esseri un altro calendario dell'avvento, questo si classifica decisamente al primo posto.

Solita delicatezza, solita capacità di racchiudere in poche parole il momento, l'attimo che conta, e quindi niente, mi hai lasciato con la voglia di rivedere ancora Sense8 e di rivivere ancora queste storie.
Grazie, come al solito.

25/12/15, ore 10:10

E con questa immagine bellissima si conclude questa meravigliosa raccolta. Adesso l'attesa della seconda stagione sarà ancora più carica di ansiaaah - almeno per me XD - e sicuramente tornerò per rileggere qualche estratto di questa raccolta, tempo permettendo. Io non posso che farti i miei più sinceri complimenti per come riesci sempre a evocare immagini e sensazioni con pochissime parole e farti i miei più sinceri auguri di buon Natale. :)