Sette ragazzi solo per me
di Lady Windermere

08/12/16, ore 00:04

Ed ecco che ho finito di leggere. Questa storia l'ho praticamente divorata, non riuscivo a smettere, e confesso che provo una certa nostalgia ora che ho finito.
Mi è piaciuta davvero moltissimo, scrivi davvero bene, e ho notato che andando avanti con i capitoli il tuo stile è la tua bravura nello scrivere sono via via migliorati, rendendo la storia sempre più accattivante.
Gli ultimi capitoli poi sono stati incredibilmente emozionanti, sei stata bravissima a creare l'atmosfera di suspense nel momento del matrimonio, e mi hai fatta quasi piangere quando Loki e gli altri sono scomparsi, per poi tornare allegramente.
Di nuovo complimenti.
Credo che correrò a leggere altre tue storie ;)

12/01/16, ore 23:16

In terrificante ritardo, ma ci sono! Mi ero ripromessa di leggere con calma passata la baraonda natalizia e poi tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticata, scusami!:(
Comunque, ma che bello ritrovarli tutti! Mi mancavano! Insieme sono troppo forti, mi fanno morire dal ridere ( Darcy ovviamente resta al primo posto della mia personale classifica, che uomo <3) ahahaha
Povero Loki, pensava di essersene liberato una volta per tutte e invece, tac! Sorpresa! Per me è stata una bellissima sorpresa, per lui un po' meno, ma in fondo in fondo penso che anche lui si sia affezionato a quella banda di matti ( dobbiamo ricordare tutto l'appoggio che gli hanno dato per conquistare Audrey e smascherare il viscido Eric? Un pranzo al ristorante giapponese mi sembra il minimo!). Detto questo, quei biglietti per la Cina mi fanno sperare in un futuro capitolo ad hoc, spero proprio che sarà così:) Tanti auguri anche a te ( in ritardassimo anche quelli, mannaggia!) :)

Un bacione
Francesca

31/12/15, ore 19:47

Ce l'ho fatta!
Allora la tua one-shot è stata proprio una bellissima sorpresa!
Fai i complimenti a tua sorella per l'immagine iniziale, ma sbaglio o Darcy è cambiato? ^_^
La scena iniziale è fluff allo stato puro! Audrey e Loki che si svegliano insieme, nella loro casa; buffo come l'amore abbia leggermente cambiato il dio degli Inganni. Ha un lavoro ed è un perfetto padrone di casa, i miei complimenti!
Comunque voglio assolutamente vedere una foto di Loki con ai piedi le pantofole! ^_^
Sono contenta che la Vecchina abbia deciso di regalare ad Audrey una rimpatriata, anche se per Loki dev'essere stato traumatico vedersi piombare in casa gli altri ragazzi.
Artù è il solito cucciolo tenerone. ^_^
Il pranzo è stato illuminante sotto vari aspetti; Loki in fin dei conti è rimasto quello di sempre, però almeno ha regalato qualcosa agli altri. Una domanda, come ha fatto a regalare ad Anakin il DVD del “Risveglio della Forza”? È appena uscito al cinema! No, perché vorrei una copia in anteprima di “Captain America: Civil War”, grazie! ^_^
La Vecchina però ha un altro regalo da consegnare, un viaggio in Cina... la faccenda si prospetta interessante! Resto in attesa di ulteriori sviluppi!
Riguardo alla citazione, non saprei proprio dire quale sia. O sono i boccoli di Hook, come quelli del film con Dustin Hoffman e Robin Williams oppure è l'esclamazione di Artù “All'avventura!” che non so perché ma ritengo che sia tratta da un libro. Ma non chiedermi quale! ^_^
Mi piacerebbe molto conoscere la risposta, grazie!
Tanti auguri!
Ragdoll_Cat

29/12/15, ore 09:59

Comprendi?
Ma ciao!
Che bel regalo di Natale!!! (e tanti auguri anche se in ritardissimo ma ho visto ora la one shot)
Quanto ti voglio bene? Tanto!!! Cioè trovare un altro splendido coinvolgente capitolo di questa storia epica non credo abbia prezzo!
Davvero splendido ho riso come una matta alla scena del wasabi e poi Artù che non si fila Casanova, sono tutti troppo dolci!!!
So che è estremo ma anche le virgole di questo capitolo mi hanno emozionato!
Sono felicissima davvero di poter leggere di un ricongiungimento natalizio e chissà forse li ritroveremo in questo viaggio in Cina?
Sarebbe splendido!!!
Detto ciò sono felice di questo regalo, il più bello di tutti, e ti auguro ancora buone feste!
Baci e tanti cioccolatini al rum!!! <3
Angel27 *^*

27/12/15, ore 10:46

Questa notte ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire....MERVIGLIOSA! Dolce , divertente , romantica , fantasiosa! Se capitasse a me una cosa del genere non stare nella pelle , tutti i personaggi dei miei film preferiti e serie TV che appaiono uno alla volta nel salotto o nel bagno di casa o alla ricerca di rum in cucina Bhe , morirei d'infarto prima , per poi urlare felice come una matta!
Hai avuto un idea veramente geniale con questa FF e ti assicuro se ne leggono poche così in giro!
Mirabilmente brava brava brava brava!
Spero sinceramente di vedere altre tue storie!
A presto
Bri!

26/12/15, ore 04:58

Bellissimo capitolo!
L'amore tra Audrey e Loki è..wow *.*
Non potevano mancare gli altri sei XD

25/12/15, ore 16:14

Un capitolo inaspettato! Che bel regalo di Natale!
Ovviamente questa one shot è bellissima come tutti gli altri capitoli, però non ho sofferto come negli altri: Loki e Audrey stanno insieme! Alla buonora!
Ancora complimenti e buon Natale!

24/12/15, ore 21:57

Ciao Lady Windermere! ^^
È un piacere risentirti!!! :D
Quando poco fa sono andata a vedere la mia sezione di storie seguite e ho visto che la tua storia era di nuovo al primo posto ho pensato "non può essere!"...
E invece È TUTTO VERO!!!!!!!! :DDDD
Non ci potevo credere!!!
Ti assicuro questo è davvero un fantastico regalo di Natale per tutti quelli che hanno letto la tua storia! ^^
Grazie grazie grazie!!!
E poi quando ho letto "Sei facce raggianti gli sorrisero all’unisono." ho perso la ragione.
Un regalo fantasticooooooo!!!! *.*
È vero che la vecchina era in debito (dopo aver portato via i ragazzi e la loro memoria), ma comunque dopo questo, la considero un mito!! C'è da dire che non riesco a immaginare Loki come l'uomo perfetto! XD
Comunque è stato davvero bello poter leggere delle loro battute, degli scherzi... Ottimo lavoro! È un capitolo stupendo!
Grazie per questo regalo! <3
Ci sentiamo e ti auguro di passare delle bellissime feste! Buon Natale! ^^
Fenice_blu :)

24/12/15, ore 21:31

Oddio ma che cosa bella!!!!
*saltella sul letto dimentica del fatto che dovrebbe scrivere il menù di Natale per la cena di domani coi parenti*
Ti prego, continua, davvero! Ho bisogno di leggere altre cose come questa! Accidenti, però, sono davvero gelosa di Audery, insomma... beh... avere Loki che ti sveglia in quel modo... diciamo che non mi lamenterei
E poi l'entrata in scena di tutti gli altri! Quanto mi sono mancati tutti insieme! (Sono stata particolarmente contenta per Artù e il suo set da piccolo chimico sinceramente... lo so, dammi della matta)
Quindi, in conclusione, continua a scrivere: non importa l'argomento, basta che io abbia la possibilità di leggere altre cose su questi sette (con... A-Ehm... particolare attenzione a Loki ovviamente)
Mi volevo anche scusare per non aver recensito lo scorso capitolo e ringraziarti per tutto... sicuramente la tua FF è riuscita a farmi sorridere e sognare in più di un'occasione e spero continuerà a farlo.
A presto (perché sarà presto, vero?)
L_A_B_SH
Ps: parto subito alla ricerca della citazione

24/12/15, ore 20:49

Owwwwwwwwww!!!!!! Che bel regalo di Natale *^*
Cognatino, è inutile cercare di chiudere fuori di casa quei sei...tanto troverebbero comunque un modo per entrare XD

Loki: Aspetta...chi hai chiamato cognatino?

E insomma. Sono appena arrivata in Veneto, sto svelando e amo questo capitolo, cavolo *^*
Una cosa stupenda, veramente stupenda *^*
E tremendamente geniale XD
Bravissima, davvero!
Auguri di buon Natale cara! ;*
Baci,
Helen
P.S. Damon *^*

24/12/15, ore 18:21

Lady!!!!!! Sei sempre geniale!Ho riso tantissimo, specialmente quando Loki ha richiuso all'istante la porta di casa! : DSpero con il cuore che ti verrà in mente qualcos'altro! E magari.... ; )sarà in arrivo una piccola "cicogna"per i due sposini!!! Hai capito sicuramente cosa intendo! ; ) Riesci sempre a strapparmi un sorriso. A presto... (spero tantissimo) Bacioni e un forte abbraccio da Fiphina :D
Ps: complimenti a tua sorella per la foto! Ah, nel trailer come si chiama l'attrice che fa Audrey?
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 06:35 pm)