Nella Porta Accanto
di algida

07/04/18, ore 22:25

Ehi, chi si vede dopo tanto tempo: una delle autrici che preferisco! =D Non mi hai deluso nemmeno stavolta e dopo tanto tempo di assenza da EFP ho pensato di omaggiarti con una recensione pubblica (dopo tanto mi ritaglio del tempo per recensire una storia)! Che dire? La canzone non è tra le mie preferite, ma la tua fanfiction è stata ben costruita intorno alla canzone. Molto bella e l'introspezione di Michiru prima, di Haruka poi e di entrambe alla fine. Come sempre i tuoi personaggi, pur cambiando ruoli e modi di conoscersi, rispecchiano bene i caratteri chiusi dei personaggi della Takeuchi. Si amano entrambe e allo stesso modo, ma guai dirselo apertamente (il che mi porta a pensare al bell'inno all'amore di Haruka nella competizione delle coppie e alla totale assenza di dichiarazioni da parte di una e dell'altra in tutte le stagioni in cui compaiono). Mi è piaciuta davvero. Alla prossima spero! ;-)

05/01/16, ore 03:35

Buonasera, O forse vista l'ora dovrei dire buona notte. Finalmente sono riuscita a passare a leggerla. Partendo dal presupposto che io sono una fan di Laura Pausini da quando avevo 14 anni, e quindi apprezzo tantissimo la tua scelta, e ciò fa si che mi piaccia la storia già per conto suo. Leggendo mi è piaciuta ancora di più, scritta perfettamente, testo della canzone incastrato in modo ottimale nel racconto. Ma sopratutto il racconto che ci hai ricamato sopra, molto dolce e tenero. Specie per la timidezza di Michiru che ho adorato in ogni riga. Anche io sto lavorando su una Song-fic, io la sto ricamando su Simili sempre di Laura. A presto e buon anno Arwen

28/12/15, ore 14:50

meravigliosa!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!! e grazie per questo stupendo regalo!!!!!!! clap clap clap clap clap clap *batte le manine con tutto l'entusiasmo del mondo*

24/12/15, ore 20:50

C'è poco da fare, sei sempre la mia autrice preferita! Leggo sempre con grande piacere le storie di Haruka & Michiru che scrivi tu, anche perché adoro il tuo modo di scrivere! Non amo Laura Pausini ma questa tua bella storia me l'ha resa più simpatica! Ti auguro un Buon Natale. ^.^