Il passato che si intreccia di nuovo con il presente.
di BalthierSan

07/09/17, ore 09:59

Ah, come sono contenta che ti sia tornata la voglia di scrivere *^* Laith è così dolce, ma non è molto ricambiato, povero cucciolo; mentre Cid e Ffamran sono carinissimi con quei piccoli gesti *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimentissimi per la scrittura :3 ✓Vale

04/08/17, ore 15:43

È una storia che promette molto bene e non vedo l'ora di vedere il continuo! E poi Balthier è il mio personaggio preferiti e leggere storie sul suo passato mi piace veramente tanto *-* Questi nuovi personaggi sono uno più dolce dell'altro *^* Forse me lo sono perso io, ma vorrei sapere che età hanno più o meno i personaggi, solo per curiosità! Alla prossima e grazie in anticipo, ✓ Vale

19/02/16, ore 15:01

aww tenerone Laith! mi piace molto questo capitolo, scusa se ti recensisco dopo 950353 anni, ma avevo da fare e dovrei cominciare a preparare alcune cose. Comunque il capitolo te lo detto sopra mi piace molto, voglio che continui! ma un consiglio prova ad allungare il capitolo, non pensare a come vuoi farla continuare la storia, prova diciamo a far pensare alle mani u.u
Rasler: non ti sei spiegata lo sai
zitto stupido principe.
Rasler: Ehi!l Lucy difendimi!
comunque in sostanza, lascia indietro la trama! prova a metterti nei panni dei tuoi personaggi. Alla prossima tau!

14/02/16, ore 15:12

tau tau, ho letto proprio ora il capitolo. Comunque non noto nessuno errore, poi lo saprai già ma amo l'html troppo, lo amo troppo. poi il capitolo è veramente stupendo, finalmente vedo questo lato fragile di Ffamran. Kalista e Ffamra? uuh si nuova ship, devo trovare un nome. continua così che vai alla grande!

12/02/16, ore 21:08

Lucy, io non ho parole! questo capitolo è veramente troppo troppo bellissimo!Kalista l'adoro è troppo puccia! no tu devi fare l'altro capitolo o non mi do pace! poi quale verità deve sapere? questa cosa mi ha incuriosito! Troppo! T R O P P O! comunque errori non ne ho visti quindi vai tranquilla, le cose fatte di fretta sono più belle u-u

23/01/16, ore 22:04

Salve cara LupettaChan, mi presento sono KiyuChan, sono passata alla sezione Final Fantasy per guardare un po' se avevano scritto qualcosa di interessante. Ho visto la tua storia e così ho deciso di leggerla. Comunque l' HTML mi piace tanto, hai fatto una scelta giusta. Poi passando agli errori non ho notati, tranne uno che non lo chiamo errore, è proprio all'inizio hai scritto "correreva ". Per il resto voglio che continui!mi interessa molto.
Baci Kiyu