Amore sotto le feste
di kamy

26/06/16, ore 12:56

Questa drabble Cherik è stupenda perchè è di una dolcezza unica nel suo genere.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che l'amore che provano Charles ed Erik l'uno per l'altro è talmente forte da essere quasi tangibile nell'aria.
Molto toccante e commovente.
Ottimo lavoro !

05/06/16, ore 11:02

Salve salve!
Posso dire che fin da subito il titolo mi ha attratta come una calamita (e Erik) attrae il ferro, perciò ecco che ho letto questa magnifica FF e me ne sono letteralmente innamorata.
Non puoi capire quanto l'ho adorata!
Okey, non ho capito molto il giro di pentole e bicchieri con l'acqua ma forse è perché sono una cuoca provetta e che solo preparare i pop-corn per me vuol dire dare fuoco a mezza cucina, quindi no problem.
Per il resto è magnifica e poi la Cherik è un po' come l'ossigeno per me, perciò ti ringrazio tanto per aver scritto questa storia magnifica!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

26/12/15, ore 12:23

Ciao! *-------*

Lo so..sono in stra ritardo per recensire e mi vergogno anche per non averti fatto gli auguri di un BUon Natale! Anche se era ieri e io sono la solita ritardataria :3. Comunque sia.. la cherik è adorabile <3. Charles ed Erik sono così dolci e poi in ambito natalizio sono meravigliosi!! ^----^
Comunque.. complimenti! bellissima e fantastica shote! ^-^. Augurissimi in ritardo! *-*. alla prossima.
franny
:***

24/12/15, ore 23:56

ciao
allora, mi piace moltissimo e sono molto teneri i nostri Charles ed Erik. quest'ultimo in alcune parti è OOC, però non è un problema, dato che è compensato dalla scena in cui usa i poteri per avvicinare la sedia di Charles.
nel frattempo è in seguite e recensite, alla prossima.
winter lover 97

24/12/15, ore 21:39

Che cuccioliii!!! *-* *-*
Hem...che maleducata, non mi sono presentata.
Io sono inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale. Piacereee! ^^
Charles è troppo...Puccioso *^* E' patatone *^*
Sono davvero carinissimi insieme e mi è piacita davvero molto questa drabble.
Scrivi davvero bene e non mi sembra di aver visto errori. Non vedo l'ora di leggere le prossime tue storie .
Ora vado.
Un Bacio e buone feste ^^
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 09:42 pm)