Un nonno ansioso
di kamy

19/12/20, ore 14:56

Ciao :)

Sarebbe stato davvero molto dolce se tutto fosse andato così, anziché nel modo che conosciamo. E poi con un genitore come Han e un nonno come Anakin, il piccolo Ben sarebbe cresciuto proprio bene :D

Vedere Anakin e Padmé in versione nonni è stato bellissimo! Soprattutto vedere Anakin che finge di non essere per niente ansioso!

Un raccontino davvero pieno di dolcezza!

24/01/16, ore 15:03

Ahahhahahhaha! Che carino XD Any che diventa nonno <3 ...
...
Doveva andare così, ma se ne vanno sempre i migliori T.T

29/12/15, ore 22:32

ahahah 'io non sono nervoso, loro sono nervosi" sono morta dalle risate. Beh, anche figo come Han andrebbe bene! Davvero carinissimo Ani nonno ansioso e te lo dice una che tende a non amare le storie in cui i personaggi non sono coerenti con l'opera originale! Brava 😍😍😍 ciaoooo e alla prossima!

27/12/15, ore 16:57

Ma che carino nonno Anakin!♥
No, davvero, ci sarebbe stato benissimo e secondo me sarebbe stato anche azzeccato se le cose fossero andate tutte per il verso giusto.
Tutti in sala d'attesa mentre Leia partorisce, Solo che si imbottisce di caffeina finché il cuore non esplode, Luke che si fa i fatti suoi, Padme con gli occhi a cuoricino e Anakin che rischia di implodere per la paura di perdere la sua adorata bambina che sta per farlo diventare nonno!
Oddio, quello che ho scritto è così fluff che le mie dita si stanno trasformando in zucchero filato o.o MALEMALEMALE!!!

Ok. Adesso la smetto.
Davvero un pensiero carino, mi è piaciuto molto :)
Un abbraccio e buone feste!

Kiki♥

25/12/15, ore 17:29

Che carina! Carinissima!!!!!
Mi immagino Anakin *_______*
Così è come sarebbero andate le cose se non ci fosse stato l'affettamento di Anakin su Mustafar e tutto il resto...
E pensare che Ben sarà Kylo Ren.
Che dire, grazie per questa piccola fic su questo Fandom per Natale *_*
Brava!