...Però ti amo
di _firefly

04/01/16, ore 00:23

Ehy Brava Persona, tutto bene? Spero che tu abbia passato delle belle feste e che l' anno nuovo sia iniziato nel migliore dei modi, perché te lo meriti sul serio. Non puoi nemmeno immaginare quanto io sia stata felice di scoprire questo piccolo grande regalo sul tuo account, uno dei modi migliori per inaugurare il 2016 con un sorriso, anzi, più di uno. Non leggevo storie scritte così bene da tanto tempo, cioè dall' ultima volta in cui ho aperto qualcosa di tuo, credo. Non avrei mai immaginato di dover aspettare tanto, ma purtroppo tra scuola e impegni vari non ho mai una briciola di tempo per leggere, ed essendo dell'idea che le tue storie debbano essere gustate con calma, pur avendole caricate subito eccomi ancora qui, indietrissimo. Ma ne è valsa la pena, come sempre d'altronde, perché tu e le tue storie siete una certezza. Se non sbaglio Nessun Trasporto Emotivo è stata la prima tua fanfic che ho recensito. Mi ero assolutamente innamorata di quella storia, anche se ancora non ero solita leggere mpreg ( poi mi sono convertita ovviamente ), e avevo ritenuto più che giusto fare i complimenti a quella Brava Persona che l' aveva scritta e mi aveva emozionata tanto. Dopo non mi sono più persa nemmeno uno dei tuoi scritti, e infatti eccomi ancora qui, a complimentarmi con te per il modo in cui scrivi e per la dolcezza di ogni frase, per le trame che ogni volta mi sconvolgono e per la loro originalità. Leggere questa storia è stato un continuo sorridere, tanto più perché anche Niall finalmente è incinta e io ho avuto la mia dose di Ziall da cui ero in astinenza forzata. Come caratterizzi tu quei due non lo fa nessuno per cui da oggi in poi leggerò solo Ziall made in Martina. Considera che entro su efp soltanto per controllare se ci sono tuoi aggiornamenti e mi diverto troppo quando ti trovo in tl su Twitter. Non ti liberi di me, Brava Persona, sarò sempre qui pronta a leggere e supportare ogni tua creazione. Anche perché se poi mi ritrovo certe chicche sotto l'albero ho solo da guadagnarci. Ho ancora qualcosina da leggere, lo so, quindi presto mi dovrai sopportare anche di là. Per ora ti ringrazio come sempre perché ho passato dieci minuti bellissimi con questa storia di una tenerezza unica e rinnovo tuuuutti i complimenti soliti. Te se ama sempre di più Brava Persona, io ti abbraccio anche A presto M

02/01/16, ore 20:24

Ma aw aw aw aw awwwwwwww! AW.
Giuro che sono in grado di parlare (di solito), ma dopo questo spin off è difficile formulare una frase di senso compiuto.
Ciao! Bentornata e buon anno nuovo! Ti informo che per iniziare bene questo 2016 ho deciso di andare sul sicuro e leggere questa tua fanfiction perché, andiamo, nessuno vorrebbe iniziare l'anno nuovo leggendo una ff scritta male/che finisce male/senza senso. Perciò immagina quanto sono stata felice di vedere il tuo aggiornamento! Sai che ti adoro, e sai anche quanto io abbia amato "Nessun trasporto emotivo"; l'avrò riletta un migliaio di volte. Ti avevo lasciato una recensione allora e non posso non fare lo stesso ora.
Well... mi hai fatto annegare nei feels e non potrei esserne più felice. Ti adoro per averci dato la possibilità di vedere come fossero andate le cose tra Harry e Louis dopo che li avevamo lasciati felici e con una bimba tra le braccia. Sono passati tre anni, nei quali loro hanno trovato il loro equilibrio come famiglia felice e piena di amore e le persone che li circondavano hanno trovato la loro strada: Liam con Sophia e Zayn e Niall sposati e con un bambino on his way. Awwww *fluff everywhere*.
I piccoli riferimenti a NTE mi hanno fatta sorridere e non poco: il ritorno della signora Cane e di "Simon" è stato impagabile. Così come la docezza di Harry e Louis, innamorati più che mai che non riescono nemmeno a dormire l'uno senza l'altro. E' vero: hanno fatto tutto al contrario ma la loro storia non potrebbe essere più perfetta di così.La reazione del ragazzo daglio occhi blu quando il suo fidanzato e husbandtobe gli ha regalato, per Natale e per il suo compleanno, la notizia che presto sarebbe diventato padre ancora mi ha sciolto il cuore (ho adorato anche quella di Zayn, anche se potrei aver riso un po' immaginandolo così ahahah).
Vorrei essere io la loro prossima figlia, lol (oops).
Tanti complimenti, come sempre. E grazie per avermi fatto iniziare l'anno nel migliore dei modi, con una storia così bella.
A presto! Milly xx

01/01/16, ore 16:27

Adorabile.
Speravo in uno spin off della mia fanfiction preferita! Amo questi Harry & Louis :)
buon anno! x

27/12/15, ore 19:17

Martiii ciao! Sono Ila (@wordsaswind) e giuro, quando ho visto che avevi pubblicato un extra di nessun trasporto emotivo, ho saltellato dalla gioia. Io ADORO quella os, tantissimo. La suggerisco a chiunque e l'ho riletta tantissime volte. E immagina quindi, leggere questo seguito, l'ho letta tutta d'un fiato e mi spiace se lascio una recensione pessima, MA! Dovevo assolutamente scriverti quanto è stato carino leggere di nuovo di quei due teneri H&L che si coccolano e coccolano i loro bimbi bellissimi (quello in arrivo!! PIANGO TANTISSIMO!!) Tu sei sempre chiara e scrivi talmente bene che ogni volta mi innamoro un po' di più dei tuo personaggi. L'idea di far dire ad Harry della gravidanza nelle feste è geniale e casca a pennello. Una di quelle os che ami leggere durante la vigilia!✨ E adoro le tue storie, che in questi tempi bui, il fluff è proprio quello che ci vuole ❤️
Niente, mi spiace non lasciare una recensione degna di tale nome ma dovevo farti assolutamente i complimenti e dirti che appena posso, passerò a recensire l'altra os che hai scritto in collaborazione con l'altra ragazza! STUPENDISSIMA anche quella! 😍😍
Un bacione enorme, a presto Marti! ❤️

26/12/15, ore 14:52

Ciao Marti e buone feste, questa piccola valanga di fluff è tutto quello che ci vuole per superare un altro pranzo in famiglia.
Aspettavo da un sacco questo piccolo spen off di "Nessun trasporto emotivo" e l'ho adorato troppissimo, Niall incito è esilarante ahah! Mannaggia alla scienza che non ci farà mai avere tale visione.
Louis e Harry sono sempre la dolcezza, ma nelle mpreg/Parents proprio non si superano 😍
Alla prossima storia, un 😘
Marti.

25/12/15, ore 21:03

BUON NATALE ANCHE A TE, MARTINA. FIREFLY. MIA AUTRICE!
Trovare il tuo piccolo spin-off mi ha riempito il cuore di gioia, oggi. Un'amica mi ha cercato di corsa per farmelo sapere. Calcola che stavo giocando a tombola e c'è mancato poco che lanciassi tutte le cartelle in aria xD
La tua mpreg è, senza alcun dubbio, tra le mie tre preferite, ed è stata una vera emozione poter di nuovo rileggere di lei, tramite questa piccola parentesi. Questo anche per farti capire che, se tu volessi scrivere lo spin-off dello spin-off, mi troveresti qui in prima fila per leggerla!
Ancora grazie, e spero continuerai a scrivere mpreg, perché io sono molto inoltrata nel giro (è una delle mie categorie preferite di ff) e tu sei troppo troppo brava!

H_LS

25/12/15, ore 20:44

Puccini! Grazie, grazie, graziw, almeno tu hai capito che a Natale si deve essere piú buoni. Tanto amore, tanto fluff, tanti larry innamorati sempre piú eh eh eh

Beh che dire, ancora grazie per questo regalo e alla prossima (spero presto :P)

Non mi abituerò mai alle mpreg, ma continuerò a leggerle xD

25/12/15, ore 20:26

Mio Dio sto annegando nei feels!
​Questa OS è davvero un concentrato di dolcezza e fluff, la adoro! E poi leggerla davanti all'albero di Natale e potermi immaginare i Larry mentre si baciano e piangono dalla gioia mi ha fatto completamente annegare nei feels. È davvero davvero bella! E tu scrivi sempre benissimo. Adoro i Larry!Parente, adoro il Natale, AMO ALLA FOLLIA GLI ZIALL E AMORE NIALL INCINTO È MERAVIGLIOSO, ho adorato dalla prima all'ultima parola ahah
​Bravissima e buon Natale anche a te xx