Un candido furetto
di kamy

08/01/16, ore 23:01

Ciao, quasi allo scadere, ma sono il tuo Babbo Natale in incognito.

Questa drabble è un piccolo concentrato di tenerezza, sebbene la permalosità di Draco ne sia stata la protagonista. Devo ammettere di non aver notato il particolare del furetto, ma ora mi hai messo curiosità e andrò a controllare. Se così fosse, la tua versione dei fatti stravolge la realtà, ma è un sacco plausibile in un'ottica fanon. Attenendomi pertanto a quest'ultima, il gesto di Harry farebbe venire gli occhi a cuore a chiunque. Persino al tuo Draco, che, sotto sotto, non potrà non apprezzare.

26/12/15, ore 11:44

Allora non sono stata l'unica a notare il furetto!
Sono partite ship selvagge su quella cosa XD
Innanzitutto complimenti, alcuni pensano che le drabble siano una stupidata, da scrivere, ma la verità è che non c'è nulla di più difficile che scrivere una storia in sole cento parole. Tu ci sei riuscita divinamente. Quindi complimenti meritatissimi!
La storia in sè è semplice, ma di una dolcezza disarmente, in poche parole sei riuscita a delineare il sentimento tra i due, l'indignazione di Draco, l'atmosfera e persino un minimo di ambientazione.
Rinnovo i complimenti, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola *-*
Manny

25/12/15, ore 22:53

Ciao! Che bella, molto dolce e carina come fic, anche se è una drabble. Non so esprimere a parole la dolcezza che ho provato leggendola!

Complimentiiii ancora e Buon Natale!!
Un bacio,
Nicky**

25/12/15, ore 15:53

Drabble molto romantica e piacevole da leggere perchè evidenzia con poche ma significative parole tutto l'amore che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro....A suo modo comica oserei dire per il semplice fatto che Albus riceve un candido furetto bianco come dono di Natale che causa un piccolo battibecco tra innamorati in questa bellissima coppia (che come sanno oramai anche le pareti della mia camera amo follemente).....Grazie mille per il bellissimo regalo di Natale.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 03:56 pm)