You're My Lord
di Diana924

05/08/16, ore 23:00

Cavoli se mi è piaciuta! Adoro Dominion (anche se non come SPN) e mi piace come hai reso la frustrazione di William e il suo concedersi, donarsi e, quasi, annullarsi per Gabriel (che è il mio personaggio preferito)
Un unico appunto. Hai scritto: "Gabriel Whale era uno degli uomini più potenti di Vega" immagino che volessi dire "David Whale"

26/12/15, ore 19:04

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto 5.0!
Confesso di essere stata attratta da questa storia non per il fandom, ma perché è stata scritta per il p0rn fest. (LOL)
Non conosco i personaggi, ma mi sembra che tu abbia reso bene l'idea dei loro tratti fondamentali, in particolare l'autorevolezza dell'arcangelo e il senso di frustrazione del protagonista (correggimi se sbaglio).
Mi è piaciuto leggere questa ff, la scena hot è dettagliata al punto giusto senza risultare volgare.
Per quanto riguarda lo stile, mi permetto di consigliarti di fare attenzione alle ripetizioni, che rallentano la lettura. Te lo dico perché sono anche una mia pecca, infatti mi affido a una beta reader che le nota quando io non me ne accorgo!
Per il resto, i miei complimenti!
Buone feste!
Futeki

[recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook "HPeace&Love"]
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 07:09 pm)

26/12/15, ore 12:31

Sono il tuo Babbo Natele Segreto 5.0

Alla domanda cosa pensi del racconto? Che sono rimasto a bocca aperta. E' molto bello coinvolgente e appassionante. E anche se non conosco i personaggi il racconto mi è entrato nel cuore, il merito è tutto tuo perché scrivi, sciolto, molto diretto e chiaro.
Non capisco il padre del ragazzo, spesso i genitori sbagliano nel trattare con i propri figli. Cosi facendo vanno a trovare conforto fuori. Come ha fatto William, accettando Gabriel come suo Signore.
William si concede tutto a Gabriel tanto a prenderlo in bocca segno della sua sottomissione e amore.
La scena hot molto bella, delicata e per niente volgare. Scritta molto bene.
Molto brava, non ti conoscevo, ed ora che ho avuto questo onore, ne sono contento e soddisfatto.
Ottimo lavoro.
Auguri buone feste
Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook 'HPeace@Love