Birthday Glimpes
di queenjane

28/12/15, ore 08:02

I ricordi dei Natali passati sono i più belli, anche a distanza di tanti anni. Auguri!

26/12/15, ore 20:21

È stato come compiere un volo la lettura di questo racconto che ci mostra scorci di vita privata quasi rubati a rituali segreti. Insomma, un volo alla queen!

26/12/15, ore 18:13

Un viaggio nel tempo inserito nel Dragone, che ripercorre la storia di due sorelle, fatta di grande affetto e complicità nonostante la grande differenza di età. Ci sono dei momenti che strappano un sorriso, altri permeati di struggente malinconia...in ogni caso dolcissima conclusione, con la nostra Oscar che si addormenta sulla spalla di Cat, come faceva da bambina.
Come al solito prosa raffinata e "aulica", con tanti riferimenti di costume che ignoravo e mi ha fatto piacere conoscere!
Un saluto e buon Natale

26/12/15, ore 09:43

Che bel finale, col regalo di Natale come affetto fraterno che rimane. Poi usi francesi e spagnoli, la ragazzina che diventa donna, la neonata abbandonata a sé, il tempo che passa.
Ricco e sontuosi , il tuo Natale!

25/12/15, ore 22:37

Un filo conduttore nella vita di Oscar, nei diversi Natali che si susseguono, una sorella speciale, tante esperienze.
Una storia ricca di te..

25/12/15, ore 18:20

Che bello!! Originale l'idea..
tanti momenti descritti magistralmente! Adorabile!! Soprattutto i particolari... Bravissima!!
un bacio e ancora Buon Natale!!
Cecile