Rock my life.
di cateca

02/08/16, ore 12:27

Macciao!
Contro ogni mia più. rosea aspettativa ho trovato il wifi sul pulman e di conseguenza sono riuscita a leggere il finale di questa storia.
Non poteva finire meglio, sono davvero felicissima, finalmente Phone ha capito cosa vuol dire amare qualcuno.
Mi mancheranno tanto i personaggi di questa storia.
spero di poter leggere presto qualcos‘altro di tuo.

01/08/16, ore 09:48

Hey ciao!
Ma tu gli vuoi proprio male a ‘sti due poverini! E io che credevo che al ritorno dalla mia non troppo divertente vacanza in piemonte avrei trovato un bel capitolo tenero e romantico! Inizio quasi a pensare che questa storia finirà parecchio male! In ogni caso io credo che se Michael non le parlerà per qualche settimana Phone si renderà conto di amarlo sul serio.
Io sono tornata ieri e riparto domani, per tornare a fine agosto, quindi non so quando potrò leggere il prossimo capitolo, in ogni caso spero che riescano a confessarsi per bene i loro sentimenti, non ne posso davvero più di vederli litigare.
Spero che tu ti divertirai in Grecia, una mia amica è stata lì fino alla settimana scorsa e non la smetteva più di raccontarmi delle feste da sballo a cui è stata, però di ragazzi non me ne ha mai parlato...
Ci sentiamo a settembre.

18/07/16, ore 13:20

Ciao carissima!
Scusa davvero tanto il mio madornale ritardo ma sono tornata sabato alla civiltà dopo aver passato due settimane senza connessione a internet.
Questo capitolo è davvero straziante! io speravo che avrebbero fatto pace! E invece no! Si sono solo confessati in malo modo i loro sentimenti! Quand‘è che ‘sti due poverini riusciranno a baciarsi!?
Vabbe, devo scappare, e tu aggiorna presto ;)
Xx

22/06/16, ore 08:28

Ciao carissima!
Pensa che io ho già deciso che farò la comprensione del testo con ben due anni di anticipo, ma non parliamo di esami che mi viene l‘angoscia...
per quanto riguarda il capitolo in effetti non succede molto, però il fatto che Mike si preoccupi per Phone e voglia cercare di giustificare il casini di quella notte mi sembra una cosa molto tenera. Spero che riusciranno a fare pace.
Adesso scappo che fra mezz‘ora devo uscire.

13/06/16, ore 07:58

Ma dai! Proprio adesso che Seph aveva ammesso a se stessa di provare qualcosa per Michael lui si mette a fare il coglione con un‘altra a caso. Secondo me l‘ha fatto per non pensare alla sua Phone che l‘aveva bellamente mandato a quel paese. O forse si voleva semplicemente vendicare per la cosa con Ashton al ballo della scuola.
Spero che nel prossimo capitolo i problemi si risolveranno.
Xx

12/06/16, ore 19:06

Tu mi fai male, così.
Non puoi riempirmi di speranza e poi far precipitare tutto come se nulla fosse. Il mio povero povero cuoricino 😢
Ero così felice per Phone, perché finalmente aveva ammesso a se stessa della sua cotta e si era convinta di dichiararsi a Michael e.. Poof! Quell'idiota se ne stava con un'altra. Ora, lui è uno stronzo bipolare e sinceramente non ho idea di che cavolo gli sia preso (okay, forse si. Lui ha una cotta, lei lo ha apparentemente rifiutato e bla bla bla) ma Phone ha un tempismo da far paura, quella povera anima!
Avrebbe dovuto affrontarlo, fosse anche solo per tirargli uno schiaffo, ma non avrebbe dovuto pedalare via in quel modo. Non avrebbe dovuto fuggire.
Anyway.
Capitolo impeccabile, ma ormai non mi stupisco più, visto che sei tu l'autrice.
Sei una bravissima scrittrice e non smetterò mai di ripeterlo né di sostenerti. Brava brava brava
Un bacione,

08/06/16, ore 16:43

Eccomi di nuovo qua!
Finalmente Seph ha realizzato cosa prova per Michael, adesso deve solo smettere di odiarlo e dirglielo.
Povero Mike c'è rimasto davvero tanto male, ma le cose andavano troppo bene, doveva succedere qualcosa di sconvolgente.
Solo non ho capito una cosa, perchè lui al ballo ci è andato con due ore di ritardo?
Vabbè, spero che gli esami ti vadano bene e che risolverai la questione tesina.
Io aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/06/16, ore 15:51

Ciao carissima.
Scusa se non ho recensito un po' di capitoli ma ero così presa dalla storia che sono sempre passata subito al capitolo successivo piuttosto che recensirlo.
Quindi mi permetto di commentare un po' tutta la storia.
E' davvero molto molto bella. Tu scrivi in un modo molto semplice e la grammatica è sempre corretta, c'è un solo problema, il "Sì" affermazione si scrive con l'accento... ci tenevo soltanto a dirtelo...
Per quanto riguarda i nostri cucciolini, sono assolutamente d'accordo con Meredith, "Al ballo invitiamo chi ci piace" ed è palese che a Michael piaccia Seph dal momento che ha preso così male il fatto che lei abbia rifiutato un suo bacio.
Per quanto riguarda invece la questione Calum, credo che con Dith sia davvero tenerissimo e se ne devono fregare di Lola.
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo.

04/06/16, ore 23:52

O mio dio, non so perche ma quando ha detto che ha bisogno di essere perdonato per le ripetizioni, sono scoppiata a ridere. Non so, forse il modo in cui l'hai descritto, mi sono immaginata il tono di voce eccetera xD
Comunque, bel capitolo come sempre, e' mezzanotte e sono stanca morta (scuola portami via) e dovrei dormire ma cHISSENE ME LEGGO LA STORIA DE MICHAEL. (il soggetto mi ha rovinato la vita).
Vabb, spero di essermi spiegata e non ti preoccupare se aggiorni in 'ritardo'...
Io sto aspettando l'aggiornamento di una storia da 4 mesi quindi...sei anche troppo veloce tu! :D

Spero di averti intrattenuta con la mia stupidita',
Baci,
Sony xx

04/06/16, ore 18:45

Ciao cara.
Sì sono di nuovo io che ho letto anche il secondo capitolo.
Devo ammettere che mi fa strano leggere di una ragazza che racconta il suo primo giorno di scuola quando la scuola sta finendo...
Michael strafottente mi piace, anche se credo che infondo sia dolce e carino.
Chissà perché fissava quella povera ragazza?...
Anche Luke mi piace molto come personaggio, è il vicino di banco che vorrei tanto avere.
Leggendo questo capitolo ho realizzato una cosa, dal momento che è ambientato negli anni ‘60 Michael non si potrà tingere i capelli di verde, insomma, non era socialmente accettabile.
Scappo a leggere il prossimo capitolo.

04/06/16, ore 17:42

Ho trovato questa storia per caso e dal primo capitolo non sembra essere male.
La protagonista ha tutta l‘aria di essere una ragazza simpatica e il tipo che la segue incuriosisce parecchio anche me.
Il fatto di ambientare una storia sui 5 Seconds of Summer negli anni 60 mi piace.
E lo so che siamo nel 2016, ma se uno si presenta a scuola in vespa rossa ha comunque gli occhi di tutti puntati addosso (un mio amico ce l‘ha e gliela invidia perfino la prof di italiano).
So che è una cosa stupida ma ho apprezzato parecchio anche l‘impaginazione.
Scappo a leggere il prossimo capitolo.

01/06/16, ore 17:14

Dopo ben diciannove capitoli, Seph ha infine ammesso a se stessa i suoi sentimenti per Michael-micomportodacoglioneefacciol'offeso-Gordon Clifford.
Meglio tardi che mai, dai!
Inizio con il dirti che mi dispiace per la tua tesina (davvero una bella persona quel tizio) e ti auguro buona fortuna per l'esame 🍀
Passiamo al capitolo.
Ho solo un piccolo dubbio, ma per il resto mi sembra impeccabile come sempre. In pratica, Seph prima mangia la torta al cioccolato che poi si trasforma in pizza per poi tornare ad essere una fetta di torta al cioccolato.
Ora, non capisco se effettivamente lei abbia preso sia pizza che torta o se si tratti di un semplice errore di distrazione (più che giustificabile visto il periodo dell'anno)
Eee niente... Questo è tutto. Seriamente, sei troppo brava e questa storia mi piace sempre di più. Soprattutto, adoro come aggiungi particolari molto anni 60 in tocco molto soft, il giusto necessario per ricordarci che non ci troviamo ai giorni nostri. Ed è delle cose che più preferisco di questa FF.
Anyway. Ti rifaccio i miei complimenti per il tuo stile molto semplice e fluido che ti attira subito nella trama e per le descrizioni sempre ben fatte. Seriamente, sei una degli autori più bravi di questo fandom.
Scusa per la recensione piccina picció. Vedrò di rifarmi alla prossima.
Ancora i miei complimenti
Un bacione e scusa gli orrori ma sono da cellulare

24/05/16, ore 22:45

Anzitutto vorrei scusarmi perché il capitolo l'ho letto ieri e recensisco solo ora, quindi mi sfuggirà sicuramente qualche cosuccia.
Anyway.
Capitolo impeccabile come sempre, descrizioni ben fatte (non tanto quelle dell'ambiente circostante, ma proprio il modo in cui tratti i sentimenti / pensieri dei personaggi. Non è da tutti saperlo fare così bene, quindi... COMPLIMENTI).
La rabbia di Pers è più che giustificata, ma proprio non ce la faccio ad odiare Michael -sembro stronzo ma sotto sotto non lo sono nemmanco per sogno- Gordon Clifford. In realtà mi dispiace un sacco per lui, perché è più che evidente che Pers gli piaccia da matti. L'unica a non accorgersene è la diretta interessata. E devo ammettere che lo scorso capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, perché, andiamo!, ti allontani da Michael, il ragazzo con il quale hai condiviso un sacco di cose e hai imparato a vivere davvero, per permettere ad Ashton di farlo? Mi ha un po' delusa per quello, ma non la biasimo di certo, visto il modo in cui l'ha trattata Mike. Il ballo è stato la goccia che ha fatto traboccare il ballo...
Ma torniamo a QUESTO capitolo.
Come detto in precedenza, è scritto davvero davvero davvero bene, con grammatica curata e quasi totale assenza di errori di distrazione.
¡Muy Bien!
E la parte finale è stata un fiore all'occhiello.
Tu non hai idea di quanto io ci sia rimasta male per la distanza/rancore che scorreva tra i due e la parte finale del capitolo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo enorme. Finalmente hanno chiarito e fatto pace.
E Michael le ha confidato i propri sentimenti 🎉🎉
Insomma, sono troppo carino quei due. I Sephael. Ma quanto li posso amare?
Il loro riavvicinamento ci ha ripagati del tuo ritardo (che capisco perfettamente, quindi non farti tutti questi problemi. Specie se poi te ne esci con capitoli simili!)
Ti rifaccio i miei complimenti e ti invito a proseguire, perché è davvero una storia stupenda e ben scritta e sarebbe un vero peccato se tu la mettessi da parte.
Rileggendo la recensione (vuoi perché sono in pausa studio vuoi perché sono da cellulare) mi sono resa conto che non ha né capo né coda e che salto direttamente da un argomento all'altro.
Non sono quanto tu abbia capito, quindi scusa. Vedrò di risistemarla appena ne avrò occasione.
Intanto ti faccio gli auguri per gli esami.
Un bacione

15/05/16, ore 17:56

Omidio ho scoperto questa storia oggi e yahaqjalpelemdnd aiuto. Ti giuro la adoro e non vedo l'ora che continui!

13/04/16, ore 20:22

Naturale che mi sia piaciuto. Come i capitoli precedenti, fra l'altro - vorrei scusarmi per non essermi fatta sentire, ma sappi che li ho letti tutti quanti.
Questo capitolo mi piace molto, che novità!, e questa storia è maledettamente sottovalutata perché è davvero ben scritta e per nulla banale. Sei un'ottima scrittrice, hai uno stile giovane ma che cattura e i personaggi sono caratterizzati a meraviglia, davvero ben descritti e realistici.
Mi spiace per il professore, ma spero che questo lato inaspettato - nemmeno molto - di Michael riesca ad aiutarlo a riprendersi da questa relazione finita male.
Ti faccio i miei complimenti, as always 😊
Un bacione
mei ;)
PS michael è stracotto. In realtà lo sono entrambi. Ma sono entrambi ciechi per accorgersene.
Pps spero che la scommessa la vinca Mike 😊
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 08:23 pm)