The love of Gojyo
di Lav_

25/06/09, ore 03:03

Eheh.. che carina! Sigarette, sakè/birra e donne: ecco Gojyo. ;D

31/03/09, ore 16:38

Ah AH AH!!! bellissima...peccato che sia una cosa realistica...alcuni miei amici con le siga non sono diversi...

13/03/09, ore 15:41

muahahahah! oddio, è troppo divertente!!!!!!! Non pensavo che qualcuno avesse ancora il coraggio di scrivere ff comiche su Saiyuki, mi ero quasi rassegnata all'idea di fare il pieno di Yaoi! Tra l'altro Gojyo è il mio preferito in assoluto e mi diverto un sacco a farne il cosplay! Mi raccomando continua così! ciao ciao! by Sò-chan

10/03/09, ore 20:01

Ahaha, molto molto carina. Sì, sì, lo confesso... io c'ero cascata! XD Complimenti e scusa il commentino-ino-ino, ma vado di corsa! Ciaooo!

09/03/09, ore 16:18

Ehi... o_O...c'è, è un caso, ma sai che è la prima volta che sento finalemnte Sanzo compatire qualcuno?...o_o.....non prova mai pietà per nessuno.... e la prima volta (e magari anche l'ultima della sua vita) per un pacco di sigarette......... T_T me commossa... Sanzo caro non cambiare mai *____*!!!!!(Ehi ma qui si parlava di me!!è_é nd.Gojyo Sì è vero, anche tu non devi cambiare mai tesoro *_* nd.io -.- nd.tutti) ^_^

09/03/09, ore 14:25

aahhh quanto lo capisco!!! da accanita fumatrice nn posso che sostenerlo con tutte le mie forze *__* qualcuno una volta ha detto che la sigaretta rappresenta il piacere perfetto XDD concordo....
ah, a proposito della tua prof di italiano, lo sanno tutti che i prof nn valgono nulla... chi sa fa, chi nn sa insegna ç__ç tieni conto che la mia mi dava sempre 6- nei temi, e poi nn era capace di dire 'psicologia' T__T
senti, visto che hai tutte ste belle ideuzze, non è che (magari) nella prossima mi si scarica il ki di Hakkai??? ti immagini?! si impegna, ci prova, si sforza... e... niente...!!!! oppure mi si 'sgonfia' il Nyohibo di Goku??? (lo so, lo so, sono sadica e malata +__+) kiss

09/03/09, ore 12:43

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ecco un nuovo scklerooo! E io posso sklerare quanto voglio siiiiiiiiiiiii *è pazzo* XD!!
Allora prima di tutto... Gojio ti consiglio di ritrorana alla donne, a tare solo con le 'siarette' *pensamalepensamalepensamalepensamalepensamalepensamale*, è altamene triste... XDD! Almeno dimi che hai una buona marca di sigareteeeeee! (Ma tu non fumi!NdGojio)(Ma ho molti amici che lo fanno UUNdRR)(Allora vuoi provare una delle mie?NdGojio)(O__O Che proposte indecenti!NdRR *Ha pensato di nuovo male*)(-____________- Parlavo di sigarette baka!NdGjio)(O_____O siamo già passati che mi offri dele sigarette!? Guarda che io ho altri gusti!NdRR)(*Gojio sbatte la testa al muro*)(Poverino... è brutto essere rifiutati tante volte... U.UNdRR)(*Gojio erca il suicidio*) XDDD! Ho scklerato abbastanza direi XD! Comunque! XD! Il capitoolo era molto carucccio e attendo la prossima follia va XD! E per qanto rigurda la prof mia d italiano... bhe è empicement creina!!! BUHAHAHAAH! Porta persino il computer portatile ocn internet in classe per farmi sistemare la sua roba e io sto per tutte e 3 le ore il giovedì su internet!!!!! HAHAHAH! (Della erie in quelle 3 ore a lei non va di farci lezione e vediamo i film, con la scusa che facciamo una scuola di cinema) A proc cappy! adios! XPPP!
P.S.:Non perdere tempo a chiamare neuro, CIM o altri manicomi, c'è l amia faccia con il divieto sopra, con su scritto "Io non posso entrare", peggio dei cani U.U se la vì... ciaooo XD!

08/03/09, ore 23:04

cioè... torno dalla cena x la festa della donna (ah propositoo!! Augurii!! :3) e cosa trovo??? ancora teeeeee!!!!!! yuppyyyyy!!!!!! non mi sembra vero!!! o.o... scusa me a quest'ora è difficile fare commenti logici (domani scuola: sveglia alle 6...-.-) e mi limito a dire: ahahahahah!!! ahah aahhhh....x°°DDDDD basta?? xDDDD alla prossima laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav!!!!!!!!!!! (come ti avevo già scritto, il tuo nick è così carinooo!!! x3) tra un paio d'ore vengo a vedere se hai pubblicato qualcos'altro!! xDDDD un bacione! ps. ho inviato Sanzo... dimmi se succede qualcosa....xDD Ehi! ma io sn qui!! -.- ndSanzo ops...^^" FILA IMMEDIATAMENTE DA QUELLA PROOOOOF!!!!! *__* ndMe (basta! evito il seguito... mettici un harisen, una pistola e il mio coltello e puoi figurarti la scena!! xDDD) un bacioneeeee e tanti complimenti x queste piccole chicche!!!!!!!!!!!! :DD -nani-