Le lys écarlate
di Crilu_98

28/12/15, ore 21:20

Ehilà! Bea si cimenta in saluti strani
Come ti avevo promesso (?) eccomi qui a romperti le scatoline ehm recensire anche questo secondo capitolo.
Cosa ne pensa Bea di questo capitolo? BELLERRIMO aspettavo che aggiornassi perché quando seguo una storia spero sempre in aggiornamenti so fast e così è stato.
Non ho visto errori e come ti ho già detto (?) il testo, strutturalmente parlando, me gusta mucho
Siccome sono un po' di fretta ora ti devo lasciare, ma tu tieniti pronta che Bea c'è anche al prossimo capitolo.
Tschau giusto perché voglio fare una recensione multiculturale
Baci Bea!

27/12/15, ore 22:12

Guarda, guarda cosa si trova girellando per la sezione storico... Mi piace molto il periodo: ho letto con grande piacere I tre moschettieri qualche anno fa e trovo che Dumas abbia scritto un capolavoro. Adesso ci provi anche tu. La tua storia entra nel vivo subito e i personaggi vengono presentati in azione. Come sai Hereditas mi piace moltissimo, ma anche questa storia mi intriga. Il periodo storico poi è molto interessante e so che posso contare su di te per avere le spiegazioni che servono a chi non conosce perfettamente tutte le sfaccettature della politica europea del '600.
I personaggi: accostare Francois a D'Artagnan è troppo prevedibile, staremo a vedere. Stessa cosa con la Contessa e Milady. La ladra è invece un personaggio tutto tuo che credo combinerà un sacco di guai. Per quanto riguarda lo stile, sai già che ti apprezzo moltissimo, per cui non aggiungo altro. Ovvio che anche questa storia finisce nelle seguite.
Baci
K