Illegal Love
di LiliFantasy

05/01/16, ore 19:40

Perché non fai entrare Jason come personaggio principale? Angel potrebbe tornare ad allenarsi nel club di basket, Ken si trasforma in Kentin. Queste sono le uniche cose che mi vengono in mente (scusa -_-"), pero chiedero alle mie amiche e mi verranno altre idee guardando angel friends. Aspetta!!!!!!!!!!!!!! Me ne é venuta una!!!!!!!!!!!>o<
Che ne dici di introdurre un devil????? Lui e Angel si innamorano ma non possono stare insieme e Castiel diventa geloso ( se guardo angel friends di indee me ne vengono)
Buona fortuna ;-)

27/12/15, ore 23:23

Bling bling blibling: Stacco pubblicitario gradito :-) Mi hai strappato un altro sorriso... :-) Avevo capito che avevi una "crisi" dai messaggi che ci eravamo mandate .. :( Guarda io credo che chiunque scriva storie a più capitoli,prima o poi abbia qualche titubanza..È normale: Fra i tanti capitoli,le mille idee,o la mancanza di idee,l'organizzazione,la voglia di rivedere alcune cose... Quindi io non credo che tu debba sentirti bacata per via di questa cosa! Anzi! Dovresti pensare che in realtà sei così dedita a questo hobby,che hai solo voglia di migliorarsi ! Mica lo fanno tutti! :-) Per le cose da migliorare,tornerò a dirtelo fino allo sfinimento: Non perdere questa tua a vena frizzante,spiritosa,pazza e fantasiosa... È qualcosa di poco comune e molto gradito!! La cosa che ti raccomando è quella di approfondire dove necessario,e di non essere troppo veloce su scene importanti per i vari rapporti e per la caratterizzazione dei vari personaggi! Di certo fai bene a rivedere alcune cose se, e solo se, si tratta di quello che realmente vuoi! D'altronde se stai attraversando questo periodo di crisi mistica, è giusto che tu ti prenda il tempo necessario per aggiornare;non puoi scrivere i capitoli così,senza ispirazione... Però... Mi mancherà di certo non leggerti per un po'... Questo sicuramente. Ovviamente sono dispiaciuta,ma sono sicura che questa sia la scelta giusta( Vengo qua spesso per vedere se ci sono tuoi aggiornamenti). Io resto in attesa del nuovo capitolo e degli aggiornamenti... Noi invece,ci terremo sicuramente in contatto^.^