~ Maledetti
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

12/04/16, ore 21:46

Prima Fanfiction che leggo su Agents of shield E STAVO PER PIANGERE. Sorry, è scritta davvero bene, mi è piaciuta molto! Davvero, complimenti!!

06/03/16, ore 21:47

Bella One Shot, bel viaggio introspettivo da parte di Coulson. Molte delle cose che hai scritto sono state le stesse che ho pensato vedendo la scena, quello sguardo tra Fitz e Coulson è valso ogni morale che a parole non sarebbe potuta essere descritta.
Vengono accolti come 'vincitori' mentre loro in realtà portano nel cuore una 'sconfitta', entrambi hanno superato il proprio limite, ed è stato uno dei momenti più 'umani' di tutta la terza serie.
Non sono una fan dei Philinda (Infatti quando scrivi che ha perso Audrey m'è presa malissimo ahah), ma adoro il loro rapporto, ci sono l'uno per l'altro nel bisogno, perchè sono Agenti e perchè hanno condiviso momenti che nessun altro, pur con tutto l'amore, può comprendere.

30/12/15, ore 14:36

Tristissima😭
In pratica è puro autolesionismo ma è bello soffrire tutti insieme 😊
Giuro di aver pianto quando coulson ha perso la mano e ora mi commuovo e mi faccio abbracciare anche io😢
(non hai nessuno da abbracciare) zitto cervello😔 abbraccerò il modello in cartone di Coulson

28/12/15, ore 00:08

Non so da dove iniziare...
Ovviamente la mia recensione è positiva ma -sul serio- non so cosa scrivere prima.

L'idea di focalizzarti sulla scena finale mi è molto piaciuta, descrivi quelli che sono stati circa 5 minuti di riprese ma il modo in cui li descrivi e il modo in cui ti cali nella mente di Phil, li fa sembrare i 5 minuti più lunghi di sempre.

Per spiegarmi meglio: l'introspezione in cui ti cali è geniale, personalmente io in una situazione del genere non penso che avrei avuto la lucidità di pensare ma qui stiamo parlando di Phil. Quello che hai scritto riguardo ai suoi pensieri è perfettamente coerente -ribadisco, non amo particolarmente la coppia Phil/May ma si tratta di gusti!- con il personaggio.

Probabilmente Phil ha proprio pensato quelle cose, in fondo era una situazione disperata e loro, hanno veramente perso tutto. Coerente anche la lacrima di May, sappiamo tutti quando sia fredda e distaccata ma sappiamo bene come con Phil sia diversa.

Avrei tanto voluto che scrivessi qualcosa su Liam/Daisy ma ammetto che ci siano ancora pochi elementi su cui lavorare, quindi perdonata!

Passiamo ora a Fitz/Simmons (ovviamente sono i miei preferiti, io li amo troppo. Assieme a Bobbi/Lance sono l'unica coppia che concepisco perchè per il momento non vedo molto spazio per i sentimenti negli altri protagonisti. E per quanto mi urti dirlo... Ammetto che Daisy la vedo più con Ward. per quanto schifo possa fare. E mi odio perchè Ward è veramente un viscido!) è stato breve ma perfetto. I sentimenti di Fitz gli hai descritti attraverso gli occhi di Phil comparandoli. In un certo senso sono simili, sì, hai colto nel segno ma sicuramente Fitz avrà un gran groviglio di pensieri in quella sua testolina geniale.

Mi piacerebbe leggere qualcosa dal punto di vista di Fitz, chissà se anche lui si ritiene simile a Phil ;)

Un saluto,
SenzaPh